Five Steps Into Darkness
di gracefuldays

01/02/14, ore 20:21

difficile, quasi impossibile da reggere, non so come ho fatto a leggerla fino in fondo. Però fantastica. Il tuo modo di scrivere è impressionante, in senso positivo ovviamente.

19/06/13, ore 21:16

Ci ho pensato e ripensato, ma alla fine non avevo idee per un rito satanico in tuo onore. Mi stavo per arrendere... Poi ho ricordato che tempo fa un mio amico mi fece sentire una coooosa~ (pregando tu non l'abbia mai sentita LOL) Quindi ti dono questa (ghigna): http://m.youtube.com/#/watch?v=mxDiKSHqBIc&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DmxDiKSHqBIc PS Da ascoltare, preferibilmente, all'interno di un pentacolo rovesciato di sangue o sale grosso da cucina, a luci prente. Tanto meglio con offerte votive di gattini sgozzati o zanzare vegini trucidate. MLMLMLMLM ❤❤❤ Uni.

18/06/13, ore 00:13

Lo dicevo io che schiattavamo tutti u.u Quando si dice HAPPY ENDING *lancia fiori e cuoricini in aria* Bien~ vado a stappare lo champagne... Tu portami il "novellino" che ha sparato perchè voglio dargli una medaglia ❤❤ Oh, e portami anche il manager che ha aspettato troppo per chiamare la polizia XD Ma io non so mai che scrivere in questi commenti =__= sono così presa dall'euforia che non mi vengono su le parole! Ho divorato il quinto step e l'epilogo uno dietro l'altro e l'unica cosa che mo viene da dire è "finisce troppo presto!" :(( Bene, mi prostro a te, Regina del Male, e vado a proporti come santa al Vati-... Naaah, facciamo Profeta di una Setta Satanica? YAAAY~ (<-- perchè faccio sempre di queste esclamazioni alla cazzo?) Mi terro questa storia ben stretta tra le ricordate e la rileggeró ogni volta che sono giù di morale. Mi fa sentire così bene ❤ Bene, ho cazzeggiato, scuoricinano e yayato(?) quindi me ne scappo prima dell'arrivo dei pomodori... imottiti di piombo… in piena faccia! Bacione immenso (e una motosega omaggio per gli spam di tu-sai-chi -non Voldemort-) Uni.

17/06/13, ore 17:09

YYYYEEESSS sono tutti andati! ti confesso che per un momento ho temuto che ci sarebbero stati superstiti ma per fortuna non è stato così, possiamo fare una statua al novellino? magari d'oro. Sarebbe stato il giusto riconoscimento per i suoi meriti XD.

16/06/13, ore 23:21

Ammazzalo. Ammazzalo. Ammazzalo. Ammazzalo. Bien~ Sai che mi sto facendo ventordici film su Louis che si alza in preda alle allucinazioni e tanta di fare secco Harry? Sì C: Oh Zayn/pazzo omicida/amche lui con le allucinazioni che vuole aprire la porta e fare secchi gli altri due zombie (leggasi Harry e Louis XD) D: dovrei smetterla perchè tanto domani avró le risposte... Allora ti dono tanto LUV, tanti HEART e tanto SHINE (what the fuck? Ha senso come il cervello di un macaco su cui abbiamo fatto i famosi esperimenti BMosi...) Un bacio (e tanti gattini sgozzati) Uni. versione dark C:

15/06/13, ore 15:48

Credo di amarti, la storia è stupenda, ma del resto come può una storia dove i cinque cosi si ammazzano tra di loro non essere stupenda? Niall e un'altro sono fuori, ne restano tre, non vedo l'ora si scoprire chi sarà il prossimo!

15/06/13, ore 00:16

=___= Ok, abbiamo capito che Zayn ha ammazzato Niall... Ma chi è stato ammazzato dal biondino? YAY, io mi immagino (semmai ne usciranno vivi da questa nottata) cosa accadrà il mattino dopo. Forse rimarrà realmente solo Harry che scapperà la mattina. Quindi il tutto si svolge in una sola nottata. Fiiiigo!!! Ma io te l'ho detto che i tuoi capitoli sono sempre fighi... Questa allucinazione alla Resident Evil (come hai detto tu) è una figata cosmica, almeno il poveretto nemmeno ha capito di morire XD Bien, oggi niente vaneggiamenti in truzzese o bimbominkiese anche perchè sto recensendo a mezzanotte e un quarto e se mi sforzassi ad elaborare simili pensieri farei gli incubi per tutto il (poco) tempo che dormiró. Un bacione (e tanti zombie """pucciosente""" decomposti e puzzolenti) Uni.

13/06/13, ore 11:30

Continua! Continua continua continua continua continuaaaaaaaaa la mia faccia (anche se non mi conosci xD) ti apparirà in sogno ogni notte finché non continueraiiiiii xD. È bellissima! Fantastica! Eccezionale! Ma l'essere deforme non è Harry vero?? Questa fanfiction è ispirata a qualche film horror???????? No perché se no sei meglio di Stephen King! È magnifica non vedo l'ora tu continuiii <3<3

11/06/13, ore 22:35

YAY, e iniziamo con lo sballamento! Chi è che schiatta per primo? u.u CURIOOOOOOSA Bien, quando Zayn si é risvegliato è stata una figata pazzesca, hai descritto così bene le sensazioni che mi girava a me la testa. Vabbè, non sentivo gli odori peró, ho il naso chiuso che è meglio non parlarne *etcù* Non so più che cavolo dire, lo dicevo io che la "casa perfetta" aveva qualcosa che non andava! XD Voglio il terzo steeeep~ 1 BáXXèTTó àLLà MY BEST XK Hàí MèXXó Là MY FYCCY FààBùLùS TRà Lè PRèFFèRY!11!!! Mì RàKKY LèGGì ìL NèW CHàP 163279 àNK Sè è LùNGììSSìMó (SN 44 PàRóLè!!1!!1) Ok, ci ho messo un secolo a scrivere la boiata truzza qua sopra e adesso devo lavarmi le mani e gli occhi per l'orribile ammasso di caps lock e accenti stuprati... Un bacio, Uni.

05/06/13, ore 19:12

Uuh, soli e tagliati fuori dal mondo in una villa che sembra perfetta. Tempo fa vidi un horror in cui, appunto, un horrot tipo questo. Ma loro erano una troupe televisiva che girava uno show sul paranormale e venivano chiusi per una notte in un manicomio abbandonato. Ooow il fantasma della pazza che si è tagliata le vene nella vasca e d è affogata nell'acqua e nel suo stesso sangue, il fantasma invisibile che spostava lettini e carrozzelle e i medici fantasma che volevano aprirti il cervello *______* Vabbè... qui abbiamo cosa? Zombie, giusto? O fantasmi, poltergeist, demoni? Ti prego, dimmi che impazziranno bevendo l'acqua *^* Okokok, mi spompo e aspetto il primo spargimento di sangue... L'attesa aumenta il piacere, lo hai detto anche tu *___* Tì lascio il link della mìa ficcy~ faai un salìno poì XOXOXO ma sl se lascì reccy http://www.efpfanfic.net/viewstory.phpBìmb45omink1ìata/ (notare la parola Bimbominkiata nascosta nel link, LULZ)

04/06/13, ore 23:55

aspetta, Harry... mmh... *va a cercare la lista che le ha passato* con cosa lo uccidi? *____* Sicuramente l'Anon apprezzerà quello che hai scritto, è stupendo, e anche io (che come te non sono una fan) sono intrigata nel continuare a leggere! Ok, ho messo due parole in fila D: e non so più che scrivere. Non vedo l'ora(?) che aggiorni (leggasi: che inizino a morire le persone) Un bacio, Uni. PS: paxa dalla mía ficcy~ AHAHAHAHAH XD ok, questa è pessima (ma ci sta)

04/06/13, ore 23:40

Ho iniziatoa leggerla proprio adesso,interessante,interessante non la solita storiella. continua ;)