Gridare amore dal centro del mondo
di CathLan

07/06/13, ore 19:37

Oh tanta tristezza :( io ho adorato la saga degli hunger games e questo crossover è fantastico *-* anche se molto malinconico... È l'insieme perfetto fra la serie e il libro bè che dire è bellissimo ^^ a presto Rachele

06/06/13, ore 19:49

Giuro che ora la smetto di piangere e faccio una recensione decente, te lo prometto.
Allora- prima di tutto, volevo chiederti che caspita continui a chiedere a ME di fare da beta a TE se scrivi centoventisei volte meglio. Davvero, sei una delle mie scrittrici preferite e non lo fai nemmeno di professione, non capisco- se mai scriverai un libro ne comprerò venti copie :')
Sai benissimo quanto amo THG e quanto amo Merlin, perché sono due delle tante passioni che condividiamo e su cui ci strappiamo il cuore ogni volta. Quindi puoi immaginare la mia reazione quando mi hai detto che avevi intenzione di scrivere questa storia, e ancor di più quando finalmente sono riuscita a leggerla.
Sei fantastica. Rendi tutto MERAVIGLIOSAMENTE, e questa storia delle anime gemelle è stata la cigliegina sulla torta ad un crossover bellissimo. Quei due SONO anime gemelle, e tu l'hai reso ancora più reale. Grazie mille per le emozioni che mi dai.
E per le lacrime che mi fai versare perché ACCIDENTI A TE E L'ANGST, ma ti amo.
Ciao, honey. Sei bravissima.

05/06/13, ore 20:16

Non mi sono mai piaciuti i crossover, ho sempre cercato di evitarli. Poi apro la tua pagina e mi trovo questo: merlin e the hunger games, i due amori della mia vita, come potevo non dare un'occhiata? Avevo paura che fosse una delle tante banali versioni dell'originale, i due ragazzi del Distretto che si trovano e si innamorano. Poi leggendo le tue note ho trovato questa cosa delle 'anime gemelle' eh beh, woa, l'ho adorata. Ho adorato tutta la tua ff, davvero, complimenti; l'ho adorata così tanto da sperare in un secondo capitolo, poi ho letto che era una one shot c.c l'unica cosa che avrei cambiato? Allungato la parte merthur, perché davvero, era stupenda. Sentiti assolutamente libera di scrivere qualcos'altro di questo genere, sia basato su thg, sia con questa faccenda dell'anima gemella, che davvero, davvero, davvero, ho adorato! Ok, questa recensione è priva di senso, più che altro volevo davvero farti capire quale sorpresa sia stata trovare questa ff, e anche ringraziarti per averla scritta! (tipregotipregotipregoscrivineunaltra c.c). Di solito non lascio molte recensioni, come avrai visto seguo anche la tua long, quindi colgo l'occasione per farti i complimenti pure per quella, sta iniziando a prendermi un sacco!;) bravissima, a presto!c: