Way to back home
di misslegolas86

08/11/13, ore 22:10

Ma come, neanche una recensione per quest'ultimo, bellissimo capitolo? Tutta la storia mi è piaciuta ma questo finale è a dir poco... meraviglioso. Sì, Rumple merita decisamente il suo lieto fine con le persone che ama e spero di poter vedere in tv una scena simile un giorno o l'altro *__*

29/06/13, ore 21:17

Ok, sto "diluviando" dagli occhi per la gioia e per la tristezza...
E' stato dolcissimo!
Complimenti!
Quando Henry gli chiede della magia...
Ecco quella è stata la parte ironica del capitolo che mi ha permesso di non morire tra i fazzoletti.
Bellissimo.

29/06/13, ore 21:05

*_* che stupendo capitolo! Sappi che mi è scesa anche una lacrimuccia! (e va bene,più di una forse) E ti dirò, non l'ho trovato tanto fluff, secondo me andrebbe proprio così se Rumpel fosse in punto di morte! (Oddio, spero non capiti mai! O almeno che sia subito salvato in questo modo!) In effetti non ho mai capito perchè il bacio di Belle non funziona più per rompere la maledizione...sarà perchè a storybrooke la magia è diversa, ma la spiegazione che hai dato tu mi piace molto! Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
a presto !

29/06/13, ore 20:20

Che bel capitolo *-*
Sono contenta che Rumpel ce l'abbia fatta: in fondo, come ha detto la fata turchina, anche se in passato Rumpel ha rifiutato l'amore, con il tempo ha imparato ad amare e meritava di essere salvato. Ho adorato tutto il fluff Rumbelle *-*
Sono davvero curiosa di leggere l'ultimo capitolo :)

20/06/13, ore 07:57

Bellissimo capitolo! Un chiarimento padre - figlio lo stiamo ancora aspettando tutti nello show, e io spero davvero che arrivi presto, così come spero che ci regalino qualche momento tra Bae e Belle, purtroppo il loro primo incontro non è stato dei migliori.
Un capitolo davvero molto commovente, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

19/06/13, ore 23:53

bhè un chiarimento fra i due ci voleva proprio e , ripensandoci, povero bae! in effetti non ha avuto una granchè bella prima impressione di belle, speriamo che le cose cambino in futuro :)

14/06/13, ore 20:09

Non sei la sola a non sopportare la blue fairy, io la trovo molto, ma molto irritante XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo: Belle è assolutamente IC, in fondo lei non se ne starebbe lì, con le mani in mano, senza fare niente per aiutare Rumpel a tornare a casa, quindi è molto più che verosimile che cerchi un modo di aiutarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/06/13, ore 11:42

Bel capitolo!
Anch' io desto la Fata Turchina!
Comunque aspetto una svolta decisiva prima di dare un vero e proprio giudizio alla storia.
Per adesso, è tutto ok!

14/06/13, ore 10:55

Ciao dearie!!! Allora inizio con il farti i complimenti per il tuo stile: mi piace davvero molto ed é inoltre corretto (oddio mi sento una prof di italiano che corregge temi!) La storia mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di sapere come riusciranno a salvare Rumple (perché ci riescono, no?) Bacioni dearie alla prossima PiccolaRumple Ps: concordo sul fatto che i cristalli fanno molto ''Streghe'' ma non li trovo per nulla fuori posto (anche io ho adorato quella serie )

10/06/13, ore 21:49

Sì, anche io sono convinta che Rumple, per so figlio farebbe questo sacrificio!!! comunque la tua storia mi colpisce molto per la sua delicatezza, e perchè fa emergere quella tenerezza e fragilità irresistibile del signore Oscuro, che ha conquistato noi rumbelles!!

08/06/13, ore 21:57

bella storia!! Mi piace davvero la tua idea!! :) non vedo l'ora di vedere anche il ricongiungimento con Belle, solo lei può salvare il nostro Rumpel!! Sono contentaaa che la tua ispirazione ti faccia pubblicare spesso! :)) continua presto !!

08/06/13, ore 21:41

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se è davverto triste!
Sappiamo tutti che Rumpel farebbe quasiasi cosa per Bae, in fond
o è arrivato a diventare zoppo pur di non farlo crescere da solo, di non condannarlo alla stessa sorte che era toccata anche a lui, di conseguenza trovo azzeccato il fatto che, pur di salvargli la vita, Rumpel sia stato disposto a lanciare un incantesimo che potrebbe ucciderlo. Ma ovviamente non lo ucciderai, vero? XD
Al prossimo capitolo ^^

08/06/13, ore 10:07

Ma che carino questo capitolo *-*
Henry e Rumpel sono tanto dolciosi insieme, nella tua storia quasi quasi riesco anche ad apprezzare Henry, cosa che mi risulta difficile a volte nello show XD
Che dire, sono davvero curiosa di vedere come continuerà e soprattutto spero che Rumpel riuscirà a ricongiungersi al più presto con Bae e Belle!
A presto ^^

05/06/13, ore 21:34

ciao dearie!
per cominciare complimenti per lo stile della fan fic: è scritta davvero bene e i personaggi sono completamente IC!
passiamo alla storia...il primo capitolo è molto promettente e mi incuriosisce assai quindi aspetto un aggiornamento con ansia :D
baci
PiccolaRumple
ps: non è che vuoi accoppare Rumple VERO?

05/06/13, ore 18:59

L'idea di questa long mi piace molto, soprattutto perchè ho adorato il modo in cui hai descritto il rapporto Rumple/Henry, spero davvero che ci diano delle scene tipo queste nello show <3
Henry ha avuto una bella idea con il mappamondo (tra l'altro non ho ancora capito perchè, quando Rumple ha usato il suo sangue x trovare Henry, il mappamondo non abbia segnato anche il luogo dove si trova Bae .-.) e anche con Belle, in fondo il bacio del vero amore può curare tutto <3
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)