1° Giugno a scuola (Ma perché finisce sempre così?)
di LeMalandrine

Ciao. Ho appena letto la tua flashfic o è un drabble?vabbè.Ammetto che non mi andava di scrivere una recensione per non sembrare antipatica,però lo faccio perché vorrei darti dei consigli. Come vedi,la recensione è positiva e questo perché mi piace,è comica ed alcune frasi sono davvero divertenti,però sono del parere che sarebbe meglio contestualizzarla,scrivere chi parla,far capire cosa stiano facendo i due personaggi perché poi il lettore si scoccia di leggere...è come ascoltare un dialogo così,a caso. Ripeto,non è per fare la superiore o l'antipatica ma perché l'idea è buona e mi piace e sarebbe un peccato perderla così. Questo è solo ciò che penso io,logicamente la storia è tua e scegli tu cosa fare secondo ciò che ritieni più opportuno. A presto.

Oh mamma, che ridere! x'D Ahahahahaahaha!
ok, ricomponiamoci e scriviamo una recensione decente U.U
Allora, la storia è divertentissima! Scritta bene, è molto molto demenziale. Ma c'è una comicità non volgare, e io approvo. Approvo la comicità non volgare.
"Perchè i boni passano all'altra sponda?" le domande della vita. Ma lo sono sempre chiesto anche io.
Vi saluto!
A presto,