The price of True Love
di Stria93

12/06/13, ore 09:37

E' bellissima :'( molto triste, ma molto ben scritto il punto di vista di Rumpel quando si è sentito ingannato e si è messo a distruggere tutta la sala tranne la chipped cup. La sua riflessione sull'odio che non riusciva a provare per Belle mostra invece quanto la amasse e deve essere stata una rivelazione per lui, nonostante cerchi di negarlo persino nei suoi pensieri, di convincersi della bugia che le ha detto.
Fantastica, le tue caratterizzazioni di Rumpel sono sempre eccellenti

10/06/13, ore 12:22

E' maledettamente angosciosa e triste. Bellissima. Inoltre, è scritta divinamente, in un tutto fluido e armonioso. Si notano l'impotenza di Rumpel davanti alla forza dell'Eros e il tentativo di sopraffarlo, alla fine, non cedendogli.
Ti sei calata alla perfezione nei panni del personaggio, descrivendo le sue emozioni.
Be', che dire? E' splendida. La adoro. Finisce dritta nelle preferite.
Complimenti, davvero.
Baci,
Annabel.

09/06/13, ore 15:00

Una brevissima chicca rumbelle, come non adorarla?
Riesci a rendere molto bene i momenti tragici che ha vissuto Tremotino: l'introspezione è accuratissima, come anche i passaggi logici tra un pensiero e l'altro. Non ho trovato falle di alcun tipo, né nello stile -sempre corretto e fluido, lo adoro- né nella caratterizzazione del personaggio -perfettamente IC.
Quando ho visto che avevi aggiornato, inizialmente pensavo tu avessi aggiunto un altro capitolo alla long, quindi trovarmi davanti a questa flashfic è stata una piacevolissima sorpresa :) ti invidio un sacco, io dal PoV di Rumpel non saprei proprio cosa scriverci, invece tu riesci a calarti adeguatamente nei panni di quello che per me è e sarà sempre il personaggio più complicato e misterioso -e ovviamente il migliore- di tutta la serie.
Complimenti ancora e a presto,
Gelb.

08/06/13, ore 10:09

Pr questa shot hai scelto due dei momenti più tragici per Rumpel, due degli attimi in cui davvero Robert ha dato il meglio di sè come attore, e li hai descritti in modo perfetto, facendo risaltare il dolore, la rabbia che Rumpel deve aver provato in quegli istanti, la consapevolezza che Belle avesse portato a galla sentimenti che da tempo aveva sopito e il tentativo di opporsi ad essi.
Complimenti davvero :)