Il Natale giusto
di ryanforever

07/03/11, ore 23:00

Scusa è un po tardi,siccome il Natale è finito da un pezzo...e purtroppo anche le vacanze!
Comunque l'ho letta poco fa e mi è piaciuta tanto!
ByeBye

23/02/11, ore 18:30

toc toc
non sapevo scrivessi anche tu comunque sei davvero molto brava seriamente
spero che leggerai anke il mio proc chappy anke se è in ritardo comunque brava ciao kiss

16/02/10, ore 13:31

Letta in estremo ritardo... anche se ormai il Natale è passato da un po' l'ho letta con estremo piacere, tornando con la mente al Natale ormai trascorso! Leggendo mi è stato anche impossibile non pensare ai 2 episodi dell'anime ambientati in questo giorno speciale dell'anno: hai saputo ricreare, nonostante la brevità del capitolo, la stessa atmosfera fantastica che solo questo anime/manga sa trasmettermi ricordandomi con estremo piacere quei due episodi che fanno anche parte della "rosa" dei miei preferiti ^_^ che dire, spero di leggere altro di tuo su questa serie. Baci grandi, ichi_chan.

06/08/09, ore 15:43

Carinissima e dolce...brava ^^

02/06/09, ore 14:44

Molto, molto, dolce! Complimenti^^

12/03/09, ore 17:57

Mi piace... lo devo dire.. kodomo no omocha! ovvero rossana... non mi piace tanto.. nello stile design dell autrice.. è molto stilizzato.. come per gli stilisti!!! però... una one shot.. dolce.. nn le sta male! bbuon natale! anche se un pò in ritardo.. hahahhha XD

20/09/08, ore 23:30

b-e-l-l-i-s-s-i-m-a. Un dolce e romantico natale. Scusami se recensisco solo ora... bella, mi piace e sono contenta di aver letto una tua storia.... ciaooooo jera

30/08/08, ore 12:44

ciao!!bella questa shot, davvero...mentre legevo dicevo "dai Heric...non puoi fare l'infame...vieni, vieni..." e poi...è venuto!!!e quale regalo migliore x natale se non una bella proposta di matrimonio...ke dolce!!!Heric!!!vieni a farla anke a me la proposta!!!^_^...approfitto x ringraziarti della tua recensione alla mia shot "Don't hide your feelings"...grazie!! PS:xkè non hai scritto più?sei brava...ok, fatti tuoi XD kiss by lily

08/08/08, ore 16:46

molto bella...davvero..mi ha emozionata...complimenti!!!kiss

08/08/08, ore 11:43

Bhè commento in ritardo..ma volevo commentare xkè mi piaace tantissimo qst oneshot...>.< ke dolcioso Heric *ç* bello luiii...e bella la ff...complimenti...ciao ciao baci..Hachiko_chan!!^^

04/08/08, ore 21:57

Davvero romantica! Anche se immaginare Heric così sdolcinato risulta un pò difficle°o°. Che bella cosa è l'amore!

28/07/08, ore 22:26

ma che meraviglia!!!com'è dolce Heric!!!*__* non posso che farti i complimenti e ringraziarti ogni volta per l'appoggio che mi dai!!!...grazie tantissime!Kiss, hachi-chan

28/07/08, ore 16:47

Che bella! Mi è piaciuta questa one shot! Bravissima! Come al solito, Sana si preoccupa, poi si risolve tutto per il meglio! Grazie del commento! Adesso ho sistemato. Infatti avevo dimenticato il codice html.. grazie e ancora complimenti!!! Bacio! -Lala ^^

05/07/08, ore 15:08

Oh...T_T...Mi sono vista troppo la scena *-*! E' bellina da morire! ^^...Bè, non ti auguro buon natale perchè siamo un pò fuori stagione, però ti ringrazio davvero tanto per le tue recensioni, mi fa piacere che i miei scarabocchi ti siano piaciuti1 ^^ (infatti, quelle di Rossana le avevo pubblicate su un altro sito, ma ho perso la password! XD, sai dopo anni..eheh...;) )

28/05/08, ore 18:45

che tenera questa one-shot!!! proprio bella brava!!!!!