Hope - Harry Potter
di Acquamarine_

31/08/13, ore 22:44

Ciao !
Parto dal presupposto che amo il tuo avatar ( come si fa a non amare Dylan ? )
Ho letto tutte le drabble d'un fiato e non so dire quale mi sia piaciuta di più .Scrivi veramente bene .
Adesso vado a leggere qualcos'altro di tuo .
Baci
Caro

18/06/13, ore 00:13

La speranza, in punto di morte, è proprio l'unica cosa che resta a Piton. Bella drabble, stile scorrevole, grammaticalmente perfetto e con una deliziosa introspezione su Severus Piton, che, ti dirò, tra i personaggi di HP è quello che ho odiato di più.

10/06/13, ore 16:30

Ma tesoro, ciao! Da quanto tempo non ci si sente!
Un annetto, più o meno, o almeno così mi pare. Ho già detto due volte meno in due righi ah, aiuto. La prima drabble di questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, in particolare ho AMATO (A-M-A-T-O) l'espressione assaggiare il vento. Cioè, cioè, cioè, è stupenda. E' bellissima, meravigliosa, fantastica, specialmente per una ventomaniomane come me che mette il vento in tutto quello che scrive e in tutto quello che vede. Non posso fare a meno del vento, sks. E' una specie di follia ossessiva, quella per il vento, e insomma, quando ho letto quella meravigliosa frase idiomatica (?) ho preso a testate lo schermo del computer e la tastiera. Forse per questo ora sto scrivendo cose a caso che non hanno senso, davvero aiutatemi. Devo tornare in me. *prende un bel respiro*
Lo stile è davvero molto bello, è particolare e scorrevole, ti mostra una marea di immagini che ti scivolano davanti agli occhi come in un film. Con poche parole, poche e semplicissime parole, hai lasciato il segno nel mio cuoricino che a furia di scrivere così veloce si fermerà, prima o poi. Quanto mi è piaciuta? Tanto. Perchè? Perchè è incredibilmente particolare e non saprei dire neanche perchè.
Lo so che la mia recensione non ha un briciolo di senso, ma sentivo il bisogno di lasciare una piccolissima traccia di me. E dirti che mi è piaciuta un sacco, anche se la maniera con cui l'ho detto sembra soltanto un casino di frasi incollate con lo sputo. Un po' come me, no?
Bravissima, bravissima, bravissima. Hayley loves you so much.
Hayley (she is back!)

10/06/13, ore 12:06

Eccomi qui, come promesso, a leggere questa drabble. Non posso fare a meno di paragonarla con l'altra di Hunger Games, quella di Finnick: questa l'ho apprezzata di più, per come è scritta. E' piena di emozioni, e anche di impotenza davanti al Destino, alla Morte. Amo le ultime sette parole: sa che vivrà attraverso coloro che ama.
Mi piace come hai espresso le speranze di Harry: si susseguono l'una all'altra, quasi freneticamente e impazientemente.
Complimenti, di nuovo.
Baci,