Stay
di SunliteGirl

11/01/15, ore 23:09

Bene: io dovrei evitare di leggere le tue storie. Seriamente, i feels che mi provocano mi impediscono ogni altra azione, pure rispondere a chi mi parla! Allora, la gerita è per me LA otp per eccellenza, e questa storia, lungi dall'essere ooc, descrive i sentimenti dei due colombi così bene e in modo così intenso che ti fa venir voglia di leggerla e rileggerla, o di implorarne un'altra dose (ti prego scrivine ancora! ) Il collegamento con sacro romano impero è tenerissimo (e sì, pure io son convinta che siano la stessa persona.-fangirl mode:ON), ma la cosa che mi ha fatto pensare che tu sia un genio (di nuovo) è che hai inserito il tutto perfettamente negli episodi dell'anime/manga (san Valentino anime mi manca: ora vedo se al tuo link c'è ancora! ), quindi è come se fosse reale (perché, non lo era?XD) quindi, anche questa finisce nei miei preferiti. Alla prossima!!!:)

29/06/13, ore 16:38

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, CHE BELLAAAAAAAAAAAAAA!
*inizia a sclerare sulla itager* UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU adoro SRI e tutte queste cose e la puntata di san'Valentino è stata una delle cose più divertenti che abbiano fatto (se si esclude austria) *vai con l'odio immotivato verso austriaaaaa!!!*
Stupenda storia e davvero divertente, poverino Italia non sei solooooo *si butta a volo d'angelo su Felì* ci sono ioooooooo.
Fine scleri per il momento, ti faccio ancora complimenti anche perché io la penso proprio come te, SRI È GERMANIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritta benissimo e bella lunga come piacciono a me, grandiosa ff e CIAO!

26/06/13, ore 12:17

Nooooooooooo :3:3:3:3:3:3 Quella-puntata--- *lettrice23 esplode* <3<3<3 Feli:-io ti amo anch'io!- poverino, se Ludwig non era ancora mezzo addormentato avrebbe già preso un bastone e avrebbe iniziato a batterlo sulla testolina di Feliciano! Sì sì sono tornata a recensire, non mi sembra di aver visto errori grammaticali... (sono sicura che vincerai quel contest ed anche Ludwig lo è jaaaaaaaaaaaaaaaaaa insomma tiferó con le bandierine come gli heta-mochi XD) È per l'Ich liebe dich la metto su preferiti XD (ed anche per il link dell'Ich liebe dich). Alla prossima :D Lettrice23

09/06/13, ore 21:46

Waaaaaaah *implode* (=7=)9 Aspettavo da secoli che qualcuno ci scrivesse qualcosa su quell'extra *-* *sta ancora fangirleggiando dopo 3 settimane che ha visto l'episodio* Che dire?È stupendo *w* Sopratutto la parts finale, mi ha fatto commuovere ;-; Credo di aver detto tutto, Byeeeee! ^-^/ *torna a fangirleggiare*