Love Game
di Caster_Gamer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/14, ore 00:00

Coosa? ! Ambra non ha ragione! Non ci si può innamorare a comando,dai! Meglio se continuo a leggere.

28/07/14, ore 23:06

Se posso essere sincera.... ho amato questa storia fin dall'inizio! ^^ Ho sempre voluto leggere una ff dove ci fosse Alexy come "pretendente" e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta da questa storia! :) Davvero bellissima! ^^ I miei complimenti! :D Non mi sono affatto annoiata leggendo, e ogni capitolo è stato interessante per me e... bhe... si puo dire: è stata una storia originale e merita di essere letta! ;)
I miei complimenti ancora una volta, sei straordinaria! ^^

02/06/14, ore 08:06

A me la storia personalmente è piaciuta in una maniera che tu non puoi neanche immagine,è vero alcuni passaggi non erano convincenti,ma hanno retto fino alla fine,sei stata capace di farmi commuovere con la partenza di Castiel T.T,e ciò fidati,è un evento che non capita spesso!Purtroppo si,il finale è quello che ha stonato su tutto,ma ti dico solo di non sottovalutarti perché se ti fossi impegnata ancora di più,secondo me avresti tirato fuori un super finale!Non sono nessuno per dirti che hai fatto una bellissima storia,o una storia mediocre,perché sono punti di vista(il mio è positivo da come avrai ben capito hahaha)ma ti dico che ho letto tutti i capitoli in 4 ore,me li sono divorati,tanto ero curiosa di sapere come andava avanti la storia,quindi ti dico non ti buttare giù,e un consiglio che posso darti è,continuala!Rimedia a questo finale che non ti ha soddisfatto,perché te lo dico da scrittrice,quando una storia non ti convince puoi sempre migliorarla in qualche modo!Ecco perché amo la scrittura,nulla è irreparabile basta solo un po' di fantasia!E visto che è proprio il finale che secondo me ti ha deluso più di tutti rimedia a questo finale,puoi!Bastano solo carta e penna o schermo e tastiera ^___^,spero che riuscirai a tirar fuori una storia ancor migliore di questa!Un bacio e anche se sono ripetitiva,questa storia è assolutamente intrigante ed affascinane sia per la scrittura che per i contenuti!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 10:16 am)

15/05/14, ore 22:06

Eh già, eri sparita per molto tempo, e chissà... Se non avessi avuto la storia tra le seguite, probabilmente non mi sarei nemmeno accorta del tuo -ultimo- aggiornamento.
E non so se la cosa mi sarebbe piaciuta o no.
Ammetto che, col tempo, mi ero persa parte della storia nei ricordi, quindi ho dovuto un po' rispolverare il tutto, e ... devo dire che il finale non mi è piaciuto poi molto, ma forse sono l'ultima persona che dovrebbe parlare, dal momento che come concludo male le storie io, non lo fa nessuno.
Leggendo questo commento troverai tanti paradossi che ti verrà da ridere e pensare "Ma guarda un po' da che pulpito...!"

Direi che il primo storcimento di naso sta nella tua scarsa convinzione. Sì, la storia ti è decisamente venuta a noia e si vedeva che eri parecchio confusa sul da farsi, infatti hai liquidato il tutto velocemente; troppo velocemente, a dir la verità.

I suoi sentimenti, poi, sono molto contrastanti. Se è vero che ama Castiel, perché lo dimentica così in fretta? Comprendo la logica del "Proviamoci", ma secondo me è affrettato anche quello. Insomma, se l'amore vero della sua vita, aka il rosso robboso, è appena partito, come fai a pensare subito a qualcun altro? Soprattutto, il bacio sulla banchina ha stonato parecchio.
Alexy, poi, mi sto davvero fossilizzando sulla sua immagine stereotipata del videogioco, ovvero dell'omosessuale e non riesco più a vederlo in un flirt con la dolcetta, mi dispiace.

Insomma, trovo un vero peccato che tu abbia voluto concludere la storia così in fretta, e trovo anche brutto dover essere quella che fa notare i puntini sulle "i". E' successo a me e so che non è piacevole, ma devo dire che mi ha aiutata molto.
Mi dispiace di essere la cagacazzo, ma preferisco essere sincera e non dire "E' perfetta!" quando non lo penso. Sì, sono rimasta un po' delusa dal finale, ma capisco perfettamente anche il tuo stato d'animo nello scriverlo, quindi prendi tutto questo con i guanti e pensa davvero a scrivere una storia che ti soddisfi appieno perché il segreto sta proprio in questo: se la storia che hai pensato non convince te, per prima, difficilmente potrà piacere agli altri. Ovviamente, con altri, intendo persone che la leggono, la comprendono e la apprezzano in ogni sua parte, e non ragazzine che pur di avere più post blaterano le solite cose. *influenza da forum*

Gozaru
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 10:07 pm)

13/05/14, ore 09:20

OH CHI SI MARBAGGIAAA! Capitolo troppu sbrechisi, troppu marbaggiu e troppu putianza!
Ok adesso che ho finito, cercherò di incucchiare quattro parole per fare un discorso sensato e una recensione che possa sembrare tale. Quindi... No, non so nemmeno perché sto scrivendo sta cosa se siamo distanti 20 cm, quindi poteri benissimo sparire entro 10 secondi :D
Bella storia, bel finale a cazzo, tanto manco mi ricordo l'ultimo capitolo prima di questo... E nemmeno gli altri a dire il vero.
Adieu, ci vediamo a terza ora :*
Fwa♥

13/05/14, ore 01:09

Grazie di aver concluso questa storia, perché non hai mollato anche se non eri convintissima! E fidati, di sicuro c'è qualcun altro che come me la adora e non vede tutto il negativo che ci vedi tu ;)
Beh, per quanto riguarda me...complimenti per il tuo modo di scrivere, è davvero bello, e anche per questa FanFiction!
Buone nuove scritture ;))

Ps: il finale è davvero un gran colpo di scena!! All'inizio sono rimasta un attimo spiazzata ma poi ho capito che non potevi trovare soluzione migliore!
(forse solo avrei voluto che si descrivesse un po' di più qualche momento finale della nuova coppia..)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 01:14 am)

09/02/14, ore 22:37

io sono team Castiel, vabbè sono di parte proprio rido.
Amo questa storia, continua presto :)

17/10/13, ore 14:03

Solo due?!
Ma cos'è questa storia che tutte le fanfiction ora stanno giungendo al termine -compresa la mia?
E' una specie di epidemia dilagante che colpisce le scrittrici in questo periodo dell'anno?

Comunque il capitolo mi è piaciucchiato. Sì e no. Sono felice che la povera Nancy sia così risoluta e che, nonostante la febbre e tutto, sia riuscita a chiarire con i ragazzi ma c'è comunque qualcosa che non mi convince.
Sa tutto sempre un po' di Mary Sue non troppo mascherato e questo amore incondizionato di tutti un po' urta.
La storia è sempre piacevole, eh, ma fossi stata io la scrittrice avrei allontanato qualcuno. E' un po' surreale la reazione di Nathaniel. Come ho detto, probabilmente sarebbe stato lui il primo ad allontanarsi. In seguito Ken potrebbe tornarsene altrove, da dov'era venuto, e direi che alla fin fine né Alexy né Castiel avranno di che spartirsi perché lei sceglierà di essere single e passerà i pomeriggi a giocare con Armin.

Sì, un finale un po' poco romantico ma che fa sicuramente per me. Ora però voglio sapere quanto ci ho azzeccato.

E dopo questa ritardataria e orribile recensione ti saluto!
Al penultimo capitolo?

Gozaru

14/10/13, ore 15:17

beh....innanzitutto brava :) hai fatto una storia mooolto interessante,e cavolo mentre leggevo avevo il batticuore :) comunque io vorrei tanto che la fanfic finisse con Castiel innamorato perso di Lucy e quindi vorrei che i 2 si mettessero insieme e che avessero il loro primo momento intimo :) mi è piaciuto anche il ruolo che hai dato ad Alexy... ti faccio i miei complimenti un bacio..

14/10/13, ore 01:35

Sono così felice di leggere un nuovo capitolo!
MI è piaciuto immensamente, davvero bello.
Ho notato solo un errore di battitura!
Son così sollevata che abbia chiarito con Ken e Nath.
La scena tra lei è il biondo è stata a dir poco dolcissima. Stavo per commuovermi T____T povero NATH!
Come già accennato, io spero immensamente che finisca con il stare insieme ad Alexy! Il che è strano!
Io amo Castiel, ma seguendo tutte le vicende, vorrei solo che si mettesse con quel sant'uomo di Alexy.
Lo spero davvero tanto...
E se dovesse finire con Cas? Me ne farò una ragione! Sigh!
Spero in un aggiornamento al più presto!
La curiosità mi uccide!
.:ARM:.

13/10/13, ore 23:02

ciao, a me i capitoli sono piaciuti tutti!
aspetto il prossimo capitolo anche se sará il penultimo come da te annunciato!
in questo momento mentre scrivo non riesco proprio a pensare come potrebbe finire, ho ricevuto una notizia molto triste purtroppo, ma volevo comunque farti sapere che mi é piaciuto molto il capitolo! caso mai ti scrivo un messaggio se mi viene in mente un finale (sempre che sia ancora interessata a sapere opioni altrui sulla fine della tua storia!)
a presto.
sofy.

10/10/13, ore 18:13

Ti scongiuro di continuare presto! Odio non poter sapere come continua una storia che mi prende a tal punto.
A me non sarebbe affatto piaciuto che Nancy tornasse indietro nel tempo.
Non vorrei nemmeno che stesse con Castiel.
Se solo Alexy non fosse Gay dannazzione...
A questo punto preferico stia sola! O Alexy, o niente!

10/10/13, ore 17:43

ADORO ALEXY...
Quando gli ha detto che avrebbe vinto lui, mi son dovuta tappare la bocca per non urlare come una ragazzina in calore!
Mi è sempre stata sulle palle Melody... troppo perfettina...
Ed ora Nath.. Un bel pugno in quel bel faccino che si ritrova <3

10/10/13, ore 17:15

Awwww Nathaniel è qualcosa di tenerissimo!
Vallo a trovare un ragazzo così cavoli!
Però continuo a pensare che il loro rapporto sia incredibilmente forzato.
Cavolo povero Nath. Che brutto non essere ricambiati.
E poi, cazzo ma Alexy doveva essere proprio gay??!! Li vedrei così bene insieme dannazione...
Ma secondo te i Gay possono ricredersi sulla loro sessualità?
Spero in un miracolo <3
.:ARM:.

10/10/13, ore 16:38

Quanto mi piacciono queste situazioni tra contendenti...
Ken <3 <3
Però non mi piace il fatto che abbia deciso di provare a stare con Nath... E' una cosa forzata.
E le cose forzate non portano mai a nulla di buono...
Mi dispiacerebbe sapere il biondino ancora più triste di prima, dopo un fallimento...
Bah spero per il meglio...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]