Code lyoko 5 serie
di Yumi x Ulrich

16/06/19, ore 09:45

Ehiii!!! Dopo tanto tempo sono tornata anche io! Ti lascio una recensione (perdonami la fretta) un po’ rapida. Mi piace la trama, ma andrò al sodo: si vede che l’hai scritta di getto, perché ci sono degli errori e non solo di battitura, ma mancano proprio alcuni punti e virgole, segno che non l’hai ricontrollata. Ovviamente puoi modificarla, quindi ti consiglio di rileggerla e correggere i punti, perché altrimenti non ha alcun problema <3 baciiii

26/07/18, ore 21:16

sono contento che qualcun' altro appartenente alla comunità di fan di Code Lyoko di questo sito sia tornato, anche perché quando, qualche mese fa, ho iniziato a scrivere, pareva che la comunità di fan fosse "morta", pareva che scrivere ff in questa sezione non avesse più senso, ma, anche grazie a te e al tuo ritorno dopo anni, ho capito che non è così.
Se ti va leggi le mie storie e dimmi cosa ne pensi!

25/07/18, ore 09:45

Bentornata!!! La storia era davvero carina, sarebbe bello che tu la continuassi, oppure ancora meglio che ne scrivessi altre. anche io sono una fan ddella ship tra Ulrich e Yumi (sto anche scrivendo una storia su di loro, se vuoi passare a leggerla... ;) mi farebbe piacere, magari recensisci anche!)! Purtroppo a scrivere su questa splendida serie TV siamo rimasti proprio in pochi! Ci sentiamo presto!!!

21/07/18, ore 12:21

Sempre più romanticosoooo!!!! Sempre qualche errore a livello grammaticale, ma nulla di grave stavolta!

21/07/18, ore 12:14

Ma che dolcezzaaaa🙈🙈🙈quindi ora Yumi non è più una studentessa esterna! Praticamente è come tutti loro!

21/07/18, ore 12:09

Ci sono meno errori, ma ora voglio leggere il resto! Stavolta recensione positiva!

21/07/18, ore 12:04

Ho già finito anche questo, ma come ho già detto, nonostante la trama sia bella ci sono diversi errori grammaticali e di punteggiatura, e forse ci sono anche troppi pochi giri di parole... Quel bacio poteva essere più lento! Stavolta per questo la recensione sarà neutra.

21/07/18, ore 11:58

C’ Qualche errore nei verbi, in particolare in un paio di battute di Odd, ma la trama mi ha incuriosita, e ora leggerò il resto!

02/11/15, ore 18:02

Adoro questa storia Yumi×Ulrich  , è davvero troppo dolce , inoltre è scritta molto bene , spero che continuerai hai talento e poi ho voglia di sapere come finisce.

23/07/13, ore 17:00

Mooolto bello. Finalmente Yumi è riuscita a far studiare Ulrich! Ahahah. Era proprio ora!
Alla fine in biblioteca è venuto fuori il "quadrato amoroso"! Molto carina l'idea di accogliere Yumi restando svegli fino al mattino, anche se i risultati si sono visti ^^"
Aspetto il prossimo capitolo. A presto,

19/07/13, ore 19:12

Ciaoo Yumi x Ulrich! ;)
Sono superiperultramega felice che tu abbia (Finalmente) aggiornato!
Non preoccuparti per i tuoi problemi al PC .. io l'ho avuto rotto per ben 6 mesi e tutte le FF le ho dovute scrivere su carta!
Quando l'ho comprato nuovo non sai che noia riscriverle! >.<
Ok .. mi scuso per l'offtopic! Ammetto che questa storia del PC non c'entra nulla! xD
Passiamo al capitolo invece!
Awwwwww che dolci Ulrich e Yumi .. *----*
Sono la bellezza in persona quei due ragazzi! (Lui specialmente) ù.ù
Che bello stare svegli tutta la notte a chiacchierare .. *-* (Esperienza provata ai campi estivi ù.ù)
Anche se mi pare logico che la mattina si è dei cadaveri! xD ahahah
Alla fine, invece di Odd, si è addormentato Ulrich .... awww il mio, cioè .. nostro cucciolo che dolce!
Se fossi stata nella Hertz lo avrei ammirato mentre dormiva! *------* awwww ... :Q__
E poi .. che bella coincidenza .. Yumi che viene spedita in biblioteca con lui .. /*_*\
E poi ... tatatatatà!
"Viene in testa William il Merluzzo, ma, con una grande mossa, Ulrich il Samurai prende il sopravvento e lo sbatte a casa! Che roba ragazzi!"
Ok .. mi scuso per la parte del telecronista sportivo .. ma non ho resistito ahahahah, perdona la mia stupidità! xD

Ecco .. adesso arriva la parte che odio delle mie recensioni .. come ben sai, sono mooolto (Troppo) pignola!
Spesso ho notato delle virgole mancanti e i verbi in un punto sono stati al presente. Stai più attenta! ;)
In oltre ti consiglio di approfondire le emozioni dei personaggi, secondo me quello è l'essenziale! ;)
Adesso, la mia ora è arrivata .. così .. ritorno al mio angolino xD ahahah scherzo ovviamente ..
Adesso vado!
Spero che aggiornerai presto! ♥
Un abbraccione!
-Meras9100

Ps. Ammetto che appena ho iniziato a scrivere avevo il tuo stesso stile di scrittura, quindi mi ricordi un po' la vecchia me alle prese con le prime storie .. in ogni capitolo mi viene il leggero ricordo di quando ho iniziato a buttar giù le prime righe .. e per questo si può dire che ti "ringrazio" .. Nonostante tutto spero che migliorerai tantissimo! ♥

07/07/13, ore 14:58

Che teneri! L'idea della festa mi piace.
Ulrich e Yumi sono proprio dolci*-* Li adoro! Siii ahahah. E finalmente hanno messo a tacere Sissi
È stata molto bella anche la trovata della lezione unita. Ah...♥
Volevo farti i complimenti perché ora che hai cominciato a separare i dialoghi si va molto meglio a leggere. Anche se gli errori di grammatica sono ancora molti, apprezzo lo sforzo^^
A presto, aspetto il prossimo capitolo,

01/07/13, ore 21:14

Ehii Yumi x Ulrich! Eccomi a recensire .. *--*
Ammetto che mi hai fatto quasi piangere ... la struttura della storia mi ricorda la prima FF su CL che ho scritto .. :')
Ehm .. si .. basta con i ricordi ... :D
Allora ............ la trama del capitolo è stata molto carina ... specialmente la parte con Sissi! ;) ahahahah Bravi Ulrich e Yumi! Così si fa!
E poi .... la festa a casa di Yumi?? Wow ... *---* Come vorrei che la vita fosse una Fan Fiction xD ahahah
Il bacio ... *---* Awwww che dolcezza!!
Ad ogni modo .. devo farti notare che mancano parecchie virgole ... e attenta ai tempi verbali! In un pezzo sono al presente invece in tutto il capitolo li hai messi al passato!
Inoltre ... mi piacerebbe che tu approfondissi le emozioni dei personaggi, magari inserendo dei Pov ... Non limitarti ai dialoghi! Altrimenti sembra di leggere un copione!
So che all'inizio è un po' difficile ... ma vedrai che con il tempo imparerai .. bisogna solo trovare le parole giuste! ;)
Ad ogni modo, come hai potuto notare: Bandierina verde!! ;)
Adesso vado ....
-Meras9100

01/07/13, ore 20:50

Ciao! ^^
Uhm.. Il capitolo è fantastico, ad eccezzione dei verbi che in alcune frasi hanno i tempi sbagliati.
Purtroppo, come sempre, non ho niente da dire riguardo il capitolo.. Magari metti più dettagli nel testo.
Detto questo ti saluto ^^
_Anaa.

30/06/13, ore 14:24

Oh, che dolce! E questa volta Ulrich ha avuto un'idea decisamente migliore per farla rimanere al Kadic.
Le scene romantiche fra i due sono emozionanti, le adoro*-*
E sono anche riusciti a disattivare la torre. Evviva!
Be', aspetto il prossimo capitolo e volevo farti i complimenti perché la scrittura è migliorata molto.
Brava. A presto,