Il demone albino
di WING

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 20:28

a - i - u - t - o.
si, aiuto perchè ho letto questa storia ieri sera e poi mi sono messa a dormire. sai cosa? credo che mi abbia talmente tanto "impressionata", che mi sia talmente tanto entrata dentro, che ho finito per sognare tutto. ho visto le due ragazze, gioia e speranza, morire. e ho visto anche luce. è stato un sogno strabiliante, io ero la spettatrice esterna, poi sono finita dentro luce. non saprei spiegartelo.
ma comunque è una storia scritta davvero bene, con dei colpi di scena e niente, davvero niente, che potessi immaginare. complimenti, il personaggio di nath è poi davvero adorabile con quella pelle pallida e tutto. dalla prima parola sono riuscita a figurare nella mia testa tutta la storia.
rielaborata inoltre di notte durante il sogno.
ah, non ti nego che mi sarebbe piaciuto da morire vedere nath libero e luce felice, con lui. e nadia anche finalmente contenta per aver fatto terminare la maledizione.
ci sono rimasta male a livello emotivo (lo ammetto :C) ma comunque, un finale impeccabile.
ottimo lavoro :3
un abbraccio,
marts.

25/08/13, ore 21:10

Come mio solito giravo per i profili di Efp nel momento in cui ho letto il titolo della
tua storia e non sono riuscita a non cominciare a leggere almeno il prologo ...
come una stupida ho pensato 'dai non mi potrà mica far male leggere il primo
capitolo' e invece eccomi quì alla fine a recensire questa grande storia ...
ho letteralmente 'sbranato' i capitoli in pochissimo tempo e adesso sono veramente
felice di essere quì a recensire per dirti quanto in così poco tempo mi sono legata e
ho amato i personaggi (che sono veramente descritti in maniera perfetta,non soltanto
dal punto di vista fisico ma soprattutto emotivo e psicologico), voglio ringraziarti e
complimentarmi per come hai scritto ogni minima parola e come la tua mente ha
pensato e messo a frutto ogni avvenimento (non mi aspettavo nè che Luce fosse
cieca ma soprattutto che la storia potesse finire in questo modo) ...
non ho altro da dirti e credo che adesso toglierò il disturbo ...
SEI STATA BRAVISSIMA E LA STORIA E' MOZZIAFATO :*
baaci F.xx

04/08/13, ore 15:34

grazie a te di avere scritto una storia così bella =) mi mancherà Nadia, ma in fonod avevo un pò capito che non ci sarebbe stato nessun superstite (anche se speravo che Nath e Luce ce la facessero).. comunque ancora complimenti, è stata una storia decisamente bellissima =) ti ridico (per la millionesima volta) che hai una scrittura meravigliosa e un modo di esprimerti che lascia senza parole =)
in cambio: entro massimp 2/3 giorni, aggiornerò (CM e "il circo") se poi torna l'ispirazione (che non si deve offendere, altrimenti siamo messi male XD), aggiornerò anche the eternity flower =)

continua così
Mim =) (ci si vede sulla pagina =)

04/08/13, ore 14:55

O Wing diventi ogni giorno più brava! Le descrizioni!
Leggendo poi:
"Ogni tanto si riuscivano a distinguere le impronte delle piccole mani di Luce, segni poco nitidi, sbavati e trascinati, verso una morte terribile."
Sei riuscita a far vedere a noi quella stanza.. quelle impronte di sangue nella loro vera forma perchè l'hai descritte in tutto il loro strazio mortale.
Del finale che posso dire? Mi hai troncato xD Vedevo già una possibile storia d'amore con sta famosa ragazza dal nome giusto! Forse ho troppa fantasia io.
Neanche dal titolo del capitolo ho intuito qualcosa, sei stata proprio a.. sorpresa =)
Beh credo che porterò nel cuore questi personaggi perchè come ben sai anche in sogno me li son ritrovati xD
Grazie delle bellissime emozioni che mi hai dato in questi otto capitoli WING =)
Complimenti ancora stella! <3

03/08/13, ore 13:39

"Ma non capisco perchè tu debba far finire male tutte le storie a prescindere"   [cit: WING]
Be', alla fine la pensiamo allo stesso modo XD

Fantastica, davvero fantastica. Chi si sarebbe aspettato che Nadia venisse uccisa da Satana, il quale era nei panni del servitore che la aiutava da anni a cercare le vittime per Nathan, o meglio, per sè stesso.
è un intrippo ma è bellissimo!!!
Una domanda: ma Nadia sa che il suo servitore è Satana o no?
Per rispondere alle tue domande...
-finale bellisimo, per nulla scontato.
-come l'avrei fatto finire io... be', lo sa già.
-no, avevo io sospetto che nadia sarebbe morta, ma non ne ero sicuro.

Grazie mille per averci regalato questa storia, l'attesa di settimana in settimana per l'uscita dal capitolo successivo e tutte le altre mille emozioni che ci hai fatto provare. ^^

03/08/13, ore 00:50

Oh.
Ammetto, non avevo capito che Nadia sarebbe morta. Non lo avrei mai pensato. Era l'unico personaggio sulla cui morte non avrei mai scommesso, non tanto perché non ci sta, ma semplicemente perché non mi era mai venuto in mente. Non era scontato, ed è stato un colpo di scena.
Apprezzo che la storia sia stata "tragica" sino alla fine: come hai già detto, quando una cosa è tragica, lo è per davvero.
La morte di praticamente ogni personaggi di questa storia è stata una cosa inaspettata. Avevo capito il genere, ma il colpo di scena finale mi ha fatto capire che non avevo colto tutti i tasselli del puzzle. Mi mancavano ancora dei pezzi, per capirla appieno.
Ora che è finita, posso sperare di averla compresa al meglio, a 360 gradi. Sono davvero entusiasta di averla letta, non ti smentisci mai e mi fai capire ogni giorno che passa quanto ti conosca e quanto ancora no. Ogni storia è un modo per aggiungere dettagli e confermarne altri. Adoro leggere le tue storie, è un modo bellissimo per interpretarti.
Ora che anche Nathan è terminato, non vedo l'ora di leggere le nuove attesissime letture con Dannata. Non oso immaginare le sublimi avventure che la demone ci riserva <3
A prestissimo, bella, ci sentiamo!
shadow

02/08/13, ore 20:31

Wing, grazie a te per aver scritto questa fantastica storia, e grazie alla tua ispirazione che non ci lascia mai deluse!
Uffi, non somiglia minimamente al finale che avevo pensato io!!! Sinceramente avevo pensato che Satana si impossessasse (quante "s" .-.) del corpo di Luce e che continuasse così a divertirsi con lei... Invece, quando, insieme a Nadia, sono entrata nella stanza scura e ho visto il sangue sulle pareti, le impronte rosse delle mani di Luce... Avrei voluto mettermi a piangere! Non pensavo che lei morisse davvero... E non pensavo neanche che Nadia sarebbe morta!!! Il suo sangue che bagna il corpo di Nathan è forse l'immagine che mi è piaciuta di più in assoluto, insieme alle mani dei due ragazzi che si allungano l'una verso l'altra... Confessa, l'hai fatto apposta perché volevi vendicarti per Lupin e Tonks TT_TT
Intanto veniamo anche a sapere che Satana è rimasto accanto a Nadia per tutto il tempo... Altro modo per divertirsi: insomma, una madre che finisce per impazzire pur di salvare la vita, ormai perduta, del figlio è un'occasione che non poteva lasciarsi scappare! Chissà quante volte l'ha spronata, quanti spunti sempre diversi le ha offerto... Povera Nadia. Dopo Nathan (che, mi dispiace, mi ha conquistata <3) è il personaggio che preferisco, è unica!
Grazie, Wing, grazie ancora!!! <3
non vedo l'ora della prossima sorpresa che ci riserverai :3
con affetto
LunaRossa <3
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:23 pm)

29/07/13, ore 23:08

O.O
Ma.... ma.... ma.... ma!
Io.... loro... e poi lei e lui e il demone!
Adoro questo capitolo!
Non ricordavo che Luce fosse cieca... o forse nn me l'avevi nemmeno spoilerato.
Bellissimo il dualismo di Nath, la differenza tra lui e il demone.
Quando il demone prende possesso del suo corpo, fiora livelli di violenza nuovi anche per Nath, mi piace.
Bellissime anche le sensazioni di Nath che finalemente almeno un po' si sente amato.
E l'ultima scena... ah, l'ultima scena, Wing sei fenomenale.
E il particolare delle violette? Che mi significa, eh, eh, eh?
Non vedo l'ora dell'epilogo, anche perchè so già che non potresti mai lasciare questi due fantastici personaggi in questo enorme casino... peccato che sia già l'epilogo.
Ah.... anche le cose belle finiscono, prima o poi, no? Per fortuna dal tuo stato su fb deduco che nono hai chiuso con le cronache demoniache.
Non vedo l'ora.
Tanto affetto e tanto amore,

29/07/13, ore 00:05

OMG. Io non ho parole.... Che cosa è successo a Luceeeee!
Io amo sto personaggio non puoi troncarlo così! Quando nath ha scoperto la verità sulla ragazza mi è sfuggita una lacrima. Mi hai colto proprio alla sprovvista! La storia nata tra i due è così.. speciale! tutti gli aggettivi carichi d'amore, meraviglia splendore e quant'altro non servirebbero a descriverla! Oh Nadia Nadia, chissà se questa volta almeno....
Il male sta per essere diradato? Oh Luce chissà se sarai tu a salvarlo... tifo per te sappilo!
A presto mia adorata scrittrice :*

28/07/13, ore 23:43

Quanto può essere meritato il sudore che speso per questo fantastico capitolo! E' così... vivo. L'incontro tra i due ragazzi è stato descritto così meravigliosamente da risultare magico, come se i respiri affannati dei due giovani fosse davanti a te in quella stanza pregna di odore metallico. Luce poi... riuscirà veramente a salvarlo? In cosa sarà diversa? Nadia sembra aver trovato la cura... forse.
Dio come ti adoro quando sforni certi capolavori WING!
Al prossimo capitolo!

28/07/13, ore 23:29

neanche Seras può salvare il nostro Nathan! Hai approfondito la 'vita' di questa piccola comparsa e per un attimo ho creduto veramente che possa essere lei la nostra salvatrice! Ma a quanto pare la mia WING vuole rendere tutto ancora di più accattivante... Bene molto bene! Chissà quando riuscirai a far palpitare in un "è quella giusta" come la doamna.
Nadia sta impazzendo giorno dopo giorno, ormai non bada più neanche alle anime di quelle povera ragazze, se non alla speranza per suo figlio. Devo dire che il tuo inoltrarti nella descrizione di questo ragazzo mi ha fatto vedere la storia in un altra prospettiva ora che non c'è più questo velo di mistero.
Al prossimo capitolo! Baci
Stena

28/07/13, ore 22:54

Questa febbricitante Dama non ha spaventato abbastanza quel piccolo angelo innocente! Gioia... un nome così pieno di vita. Povera ragazza veramente. Per un attimo speravo che fosse lei la 'soluzione' ma hai ragione in fondo. Non ci sarebbe stato molto gusto a sbrigar tutto e subito. Un poì la descrizione del ragazzo qui, è saltata fuori. Questa sua pelle biancae fredda e la sete di sangue sempre e costante... particolare direi.
Corro per leggere il prossimo capitolo!

28/07/13, ore 22:28

Quanto può arrivare una disperazione materna. il suo unico pensiero è proteggere e guarire il suo piccolo, tanto la ossessiona da non vedere il male che pian piano le aleggia intorno. Non c'è che dire questa 'dannata' storia è una maledizione lei stessa!
Questo rapporto lo trovo così.. non riesco ad immaginare al dolore che possa provare quella povera donna.
Chissà chi sarà sta famosa donna dal nome santo! Che arrivi per Diana!

P.S ho paura che divorandomi i capitoli, arrivi ogni venerdì con i capelli dritti D:

28/07/13, ore 22:12

Figura misteriosa? 'Sta figura misteriosa mi sta tormentando! Ora capisco cosa si prova a tagliare i capitoli così... quanto più t'appassioni. Intorno a questo bimbo una nube di male aleggia serpeggiante guidata da una maledizione... ce la farà la nostra Nadia a svelare il misterioso arcano? Lo sapremo solo nella prossima puntata e quindi... mi sbrigo ad andare a leggere! :D

28/07/13, ore 21:51

Semplicemente accattivante!
Con questi toni dark molto scuri e carichi di brividi, ti prende e ti cattura non c'è che dire.
Le descrizioni non fanno altro che rapirti ancora di più, molto originali e intriganti.
Credo proprio che seguirò questo tuo misto di oscura perversione demoniaca ahahah xD
Un bacio
Stena :)