Scelte
di AryYuna

19/06/13, ore 08:52

Complimenti, davvero una bella OS. Sono perfettamente d'accordo, ci sono troppe Tiva in giro, personalmente mi piace molto come coppia, ma non vedo perchè non trattare altri pairing.. Perció ho letto molto volentieri questa storia e mi è piaciuto come hai tratteggiato i pensieri di tony e il suo carattere attraverso questi.
Molto molto carina
ciao
fink

15/06/13, ore 19:48

No, non ci sono solo Tiva fan ... è che credo si abbia più materiale per scrivere di loro - d'altronde sono i personaggi principali. Eppure la serie lancia anche altri segnali che, a quanto vedo, hai saputo cogliere benissimo! Sai, anche a me piaceva molto la storia con Jeanne, o forse mi piaceva come avevano sviluppato il personaggio di Tony in relazione alla loro storia: era se stesso pur se, agli occhi di tutti, fingeva.
Concordo anche su quanto hai detto del personaggio di EJ: ci ha condizionato tutta la storyline in sé e come è stata accolta. Però, se la estrapoli dal contesto e la vedi solo in relazione a Tony, potrebbe essere esattamente l'altra metà della mela.
Forse non avremo mai nessun finale con una coppia felice - non è lo scopo principale della serie! - ma se tutto si fosse concluso con l'ottava stagione poteva starci benissimo una Tony/EJ.
Tutto questo parlare solo per dirti che mi è piaciuta molto la tua OS.
Il personaggio di Tony è coerente e trovo il tuo stile molto raffinato.
Insomma, mi piace! Ma detto da una delle tante Tiva fan sparse per il mondo, vale doppio!?!? ;)
Spero a presto!
Besos
C.

14/06/13, ore 23:59

Ciao!!!

Ammetto che sono una Tiva fan.. ma hai scritto questa storia troppo bene per non lasciare un commentino!!! =) =)

Brava!!!!

I pensieri di Tony li hai espressi perfettamente! Se solo ci fosse stata Ziva invece di Ej.. ma, i gusti son gusti no? =)

Vale