Fire
di ItsOzzyCobain

04/01/14, ore 01:17

Soffro :'( Povero Josh!
A parte questo, bella storia, attendo un nuovo capitolo! Mi piace come stai pian piano facendo scoprire i personaggi, come se loro stessi decidessero come e quando mostrarsi. E' una storia piena di dolcezza, anche in un contesto così tragico.
Continua, te ne prego!

01/12/13, ore 10:41

Noooooo!! Io non ti perdonerò mai!! Josh! *piange accucciata in un angolino ascoltando You MeAt Six di continuo*.
Comunque bellissimo capitolo! È molto profondo, è una bella riflessione sull'amicizia e sul proteggersi l'un l'altro.
Brava, anche se la morte di Josh non te la perdonerò mai :)

01/12/13, ore 01:52

Cavolo, mi piace tantissimo,sei migliorata tanto rispetto agli altri capitoli,mi sono commossa alla morte di Josh non meritava di morire povero...
Comunque,continua così è assolutamente splendido.
Baci. c:
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 01:54 am)
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:03 am)

06/10/13, ore 16:03

Ci ho messo un po' a decidere se leggere questa ff o no, e fortunatamente ho deciso di leggerla!
Mi sono divorata tutti gli 8 capitoli e si facevano sempre più interessanti. E' scritto bene -nonostante qualche errore di scrittura, ma non rilevanti- ed è una cosa leggera, si legge con facilità e voglia. E, da brava shipper Haylor che sono, aspetto sempre qualche interazione tra loro due, ma non importa come sarà alla fine, quindi fregatene di quello che ho detto, lol
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sperando che nessuno dei buoni muoia, di quelli privilegiati chi se ne frega. u.u
//laheys

08/09/13, ore 00:38

Heilà!
Hai aggiornato finalmente (:
La storia si sta facendo molto interessante; I trucchi dell'arena che si svelano poco a poco, I personaggi che vengono sempre più fuori.
Mi piace come scrivi, e la piega che sta prendendo la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

04/09/13, ore 18:36

Scoiattoli assassini. Wow! L'ho sempre detto che le cose carine e coccolose sono pericolose. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, proprio un gran bel ritorno il tuo! Ne è valsa la pena aspettare!
Complimenti, spero non muoia nessuno!

06/08/13, ore 18:06

Hey! Mi è piaciuta molto l'idea dei rovi che inghiottiscono le persone!
Il capitolo in generale è ben fatto, forse dovresti aggiungere qualche dettaglio in più sull'arena (suppongo li aggiungerai man mano con i capitoli). Non ti consiglio i vari Point Of View perchè come hai detto anche tu la storia diventerebbe frammentata, e ci sarebbe un po' di confusione. La terza persona invece se la giochi bene puo' creare un sacco di sfumature diverse e per ora stai facendo un ottimo lavoro!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo (:
A presto

06/08/13, ore 00:26

Fico questo capitolo, spero non muoia nessuno dei nostri! Hayley è un'organizzatrice vera, accipicchia. Mi piace soprattutto come descrivi le scene d'azione, rendi benissimo l'idea di quello che sta succedendo. Poi boh, insomma, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! Bravissima, continua così!

05/08/13, ore 14:24

Hola! Premetto che ho appena finito di leggere 'Il canto della rivolta' di conseguenza tutte le cose inerenti agli Hunger Games mi fanno impazzire.
Mi è piaciuta molto la parte della preparazione per l'arena, una piccola speranza dentro di loro che arde flebilmente.
Spero di vedere altre scene di combattimeno, e qualche curiosa strategia: sono sicura che non ci deluderai su questo fronte.
Bene , spero di leggere presto il seguito (: !
Alla prossima,

18/07/13, ore 16:45

Molto bello e intenso il capitolo, anche se corto. La fine è magnifica, mantiene il lettore in ansia e descrivi molto bene l'azione. Sei migliorata coi verbi, anche se qualche errorino lo hai fatto ancora, ma non importa :)
Quindi, alla prossima :)

P.S.
Whoa io la aggiorno quasi quotidianamente, quindi se ti va i capitoli sono lì :)

14/07/13, ore 22:15

Scusami per il ritardo, ma ero via! Allora, ti faccio una tiratina d'orecchie per i tempi verbali: stai attenta, perché alterni passato e presente talvolta in modo errato. È una critica costruttiva, spero ti serva a migliorare.
Bene, ora passiamo ai complimenti: il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi ha dato un mix di sensazioni incredibili, dall'ansia e l'angoscia al setirsi un po' sereni. Quindi bravissima! E Hayley coi capelli bicolore è così... Hayley :D
Mi è piaciuto molto. Se migliori l'utilizzo dei tempi potresti diventate davvero molto, ma molto brava!
Alla prossima :)

08/07/13, ore 23:32

Si, mi piace, ricorda molto l'atmosfera che c'è nel libro. I momenti sono ben descritti e il testo fila senza alcun intoppo. L'unica cosa che ho notato è che passi dal presente al passato, usa un solo tempo verbale! Per il resto va tutto a meraviglia, continua così (:
A presto !

05/07/13, ore 18:46

Le alleanze tra gli sfavoriti sono sempre le migliori, perchè sono sincere, ed il tradimento credo sia raro.
Sicuramente li aiuterà molto, ma penso che dopo un pò la cosa li fregherà, dato che, solo uno può rimanere in vita.
Sono proprio curiosa di vedere come continua! I personaggi non sono ancora del tutto chiari, ma delinearli sono piccoli passi che proseguono nei capitoli. Bene, è stato un piacere, spero aggiornerai presto!
Buonagiornata!

05/07/13, ore 16:02

Hunger Games mi ha sempre ricordato tantissimo i Paramore. Alcune loro canzoni dovrebbero davvero essere la colonna sonora dei film!
Comunque, tornando alla storia: mi piace un casino! Scrivi in modo molto semplice, non ti impicci con grossi paroloni, sembra semplicemente che la Collins abbia voluto raccontare non so', i cinquantesimi Hunger Games, ricorda molto il suo stile .
Continua così, magari amplia un po' le riflessioni e magari anche le descrizioni. Per ora la storia funziona benissimo, e calza a pennello su loro tre!
//Oliver.
P.S. Sbaglio o il look di Hayley è ispirato ad uno che ha realmente indossato durante un qualche evento? Mi è molto familiare ahah (:

02/07/13, ore 12:35

La tua storia mi piace troppo! Un'alleanza di sfavoriti è quello che ci vuole. Siccome come ho già detto il libro non l'ho letto e non ho guardato neanche il film, posso chiederti se segui passo passo tutta la storia originale o se l'hai modificata?
Comunque il capitolo è perfetto e il titolo gli si addice proprio! E non ti preoccupare per i ritardi, io ne sono maestra ;)
Al prossimo capitolo!