Il foglio bianco - Ovvero, della disperazione di una fanwriter
di chi_lamed

Mi è piaciuto molto! Non sei la prima a trattare l'argomento "foglio bianco" (è abbastanza inflazionato), ma l'hai reso veramente bene e mi hai divertito parecchio. Come al solito, le tue metafore sono davvero coinvolgenti e non ci sono errori. Piton, poi, calza a pennello come personaggio infastidito dalla scarsa ispirazione dello scrittore, vista la sua indole. Un raccontino molto, molto simpatico! Brava.

Simpaticissima. Mi piace da impazzire l'idea che Severus possa arrabbiarsi con chi sta scrivendo di lui, più metaletterario di così si muore :) Supercomplimenti!

Sei riuscita a farmi sorridere Chiaretta soprattutto per le espressioni di Piton che si arrabbiava per tutti i luoghi in cui lo stavi immaginando.
Davvero gustoso. Certo mi sono un attimo persa qua e là, ma hai descritto molto bene il blocco di una fanwriter

La tua storia è abbastanza simpatica e, secondo me, scrivi in modo dettagliato e sai descrive bene il "blocco" di uno scrittore ;) Mi è piaciuto il fatto che hai parlato di Severus Piton (che non è il mio personaggio preferito) ma è giusto parlare anche di lui, dato che ha fatto così tanti sacrifici... :)