Foglie d'Erba
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/09/17, ore 22:25

Ciao ho letto la tua storia tutta in un girono e non ho proprio potuto farne a meno. Non aggiorna i da Marzo 2017, quindi beh ero abbastanza conscia fosse un rischio che tu non la finissi, poi leggevo le tue note ad inizio capitolo e beh, ho pensato che prima o poi aggirerai e che come per l'amore, privarsi di leggere ( vivere) una meraviglia simile beh fosse un peccato mortale. Quindi ti lascio questa recensione per dirti che mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, i sentimenti che liberi tra le righe. Adoro immensamente i sentimenti che Peter prova per Stiles e mi spiace che sia lui a soffrirne perché Stiles si è innamorato del ragazzaccio cattivo che gli spezza il cuore e non dell'uomo che si prenderebbe e si prende cura della sua famiglia e che continuamente gli dimostra di amarlo soffrendo egli stesso. Quando poi arriva gli ultimi capitoli, ci provi a capire i sentimenti che Derek ha provato quando ha scoperto del suo cancro allo strozzalupo e penso che tutti noi lettori ci siamo chiesti -"cosa avrei fatto io al posto di Derek?" - avrei messo su una scenetta simile facendomi trovare nella doccia con un altro, oppure il tradimento è stata una conseguenza del crollo di nervi, del vedersi il proprio mondo collassare?
Derek ha davvero pensato alla possibilità di "trasferire" la sua malattia a PJ, oppure non ci ha proprio pensato?
Senza scenetta patetica, lasciare Stiles senza che lui sapesse della malattia sarebbe stato impossibile. Stiles avrebbe preteso delle spiegazioni, che Derek non era disposto a dare.
Derek pensa di aver risparmiato una sofferenza a Stiles Non dicendogli della malattia?
Perché non è quello che è successo, ha sicuramente fatto male i conti senza l'oste.
Stiles è morto dentro senza Derek e ora non è solo di "più tempo" che ha bisogno.
Quello con Derek era un amore malato e lo dimostra il fatto che sí, si amavano ma non tanto da sostenersi, piuttosto da distruggersi.
L'amore è distruggere.
Avranno davvero la forza di ricostruire qualcosa da 0?
Stiles dopo questo cuore infranto sarà in grado di ricucirlo da solo ?
Diversamente da Peter penso che nessuno è pronto a salvarci, solo noi possiamo salvarci, quindi Stiles dovrà tirare fuori le palle, smettere di piangersi addosso, perché essere una alfa o un umano non significa e non comprova quanto tu sia forte davvero.

Spero che troverai il tempo di aggiornare ☺️
Ti ringrazio della bellissima FF che ci hai regalato e beh, per il momento confesso di tifare per la Peter X Stiles ... se solo Stiles riuscisse a ricambiare come si deve i sentimenti del più grande ..😘
Complenti ancora a e presto!

17/03/17, ore 13:47

Derek in questa storia è sempre stato egoista e ipocrita, punta il dito contro Stiles per aver scopato con Peter e con altri quando è stato Derek ha iniziare questo gioco crudele con il suo tradimento. Non si è mai preso le sue responsabilità e le sue colpe ha sempre e solo preteso una volta tornato nella vita di Stiles, solo adesso riconosco il suo pentimento, il suo dolore, il riconoscere i suoi sbagli. Nonostante il suo addio e rimasto fuori ad ascoltare non è mai veramente andato via, ha sentito Stiles piangere nella doccia e finalmente ha capito, ha collegato i pezzi del puzzle messo davanti all'evidenza dei suoi errori, li nella doccia dove tutto è iniziato. E nonostante tutto Stiles lo ama ancora perché ha detto non ancora quando poteva dire mai.

11/03/17, ore 13:23

No, ma sul serio? Stiles gli dice che è troppo presto e lui si arrabbia? Dovrebbe urlare al cielo ringraziamenti, e non arrabbiarsi in quel modo.
Sembra quasi che Derek affermi che Stiles lo abbia tradito, quando è andato a letto con tutti quegli uomini e con Peter, quando è stato lui a tradirlo, volontariamente, con un altro nella loro doccia. Non ha importanza il motivo per cui lo ha fatto, perché lo ha fatto e basta. Non ha il diritto né di arrabbiarsi né di sentirsi tradito, perché è stato lui a volerlo. Poteva semplicemente dirgli che cosa gli stava succedendo, ma ha scelto la via più facile, e ora, se vuole una seconda possibilità, deve ammettere i suoi sbagli e non puntare il dito solo su Stiles, accusandolo di aver rovinato la loro storia.
Inoltre il problema non è la doccia, ma il tradimento subito. La doccia non è altro che un simbolo del suo tradimento, non il problema. Infatti, se li avesse beccati sul letto, il "problema" sarebbe diventato il letto. Se davvero vuole eliminare il problema, dovrebbe trovare un modo per tornare indietro nel tempo ed impedire al se stesso idiota di prendere la strada semplice, il tradimento, scegliendo invece quella più complicata, la verità.

09/03/17, ore 22:49

Questo capitolo mi divide in due. Da una parte vorrei tanto che Derek e Stiles tornassero insieme formando lo Sterek ma dalla altra parte Stiles dovrebbe infilargli dello strozza lupo dove non batte il sole da come lo ha trattato e poi chi gli assicura che non si stancherà di nuovo di lui? E poi c'e Peter che di e preso cura di Stiles e del piccolo e quindi sarebbe giusto che scegliesse lui , amasse lui.
D'altronde Stiles non si può ne dividere a meta e neanche clonare.
Stupendo capitolo.
Da batticuore

08/03/17, ore 21:44

Noooo! Ma io voglio che lui stia con Peter ! Io adoro Derek e amo alla follia la Sterek, ma in questa storia Derek si comporta proprio da stronzo , non posso sopportarlo , povero Stiles ! Ti prego dimmi che Stiles torna da Peter , non sarebbe giusto

16/12/16, ore 16:18

É molto bello questo capitolo, sebbene cortino è importante. Derek ha deciso di non mollare e non lasciarlo. Grazie mille per la dedica Aspetto con ansia il prossimo :)

04/12/16, ore 13:53

Ciao,^^
Sono riuscita a recuperare e quindi eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo del momento :)
È bellissimo il modo in cui la storia si è evoluta, e in questo particolare capitolo la frase finale di Derek è fantastica!! "Non me ne andrò". 💜
Bella davvero sono proprio contenta di aver debuttato in questo fandom con questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss kiss

30/11/16, ore 01:19

Ciao.
Sfortunatamente ho dovuto far sopprimere Pulce una settimana dopo quella recensione, a causa di una grave insufficienza renale.
Comunque, mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo e sapere che lo sceriffo non ha colpito nessuno.
Ora come ora, Derek non deve arrendersi. Ha già abbandonato Stiles una volta, per cui deve lottare con le unghie e con i denti per farsi perdonare non solo da lui, ma da tutti, anche se dovesse impiegare tempo ed inginocchiarsi davanti ad ognuno di loro.

29/11/16, ore 22:40

Ciao!!^^
So che sto recensendo un capitolo vecchio ma ho appena iniziato a leggere la storia :).
È la prima che leggo nella categoria di teen Wolf, mi piace molto la serie ma la vera appassionata è mia sorella che mi ha spronata a provare e sono contenta di aver iniziato da questa: è davvero molto bella e ben scritta vista che si percepiscono benissimo la sofferenza di Stiles, la delusione di Scott, il candore e l'innocenza del piccolo Peter junior.
Davvero brava. ;)
Prometto che le recensioni saranno migliori più avanti ma prima voglio capire qualcosa in più sulla trama, cmq ci sentiremo presto ;).
P.s.: il libro di breaking Dawn, la parte in cui la piccola Renesmee gioca con il servizio di posate aspettando Bella e Edward 💜💜
Conosco a memoria quei libri e quindi ho riconosciuto tutte le frasi.
Bell'idea, altro punto in tuo favore.^^
Kiss kiss

29/11/16, ore 22:13

"Non me ne andró" SIIIIIIIIII, COSÌ TI VOGLIAMO, DEREK!!!! CON LE PALLEEEEE!!! COMBATTI PER IL TUO STILES e sfancula lo Sceriffo.
E non se ne andrà mai più dalla città e dalla loro vita. Veroooo? *^*
Che Derek non meriterebbe niente, ma il mio cuore da shipper soffre troppo e non ce la faccio a vederli separati.
*manda a Stiles un po' di positività*
Io non posso aspettare fino a Maggio/Giugno. PLZ sorprendimiiii!!!
A presto. Spero.
Buonanotte e baciiiiii

29/11/16, ore 22:03

Pensa che era passato talmente tanto tempo che avevo completamente rimosso tutto quello che succedeva in questo capitolo 😱😱😱
Ma... Cominciamo dall'inizio.
"Penso che sia meglio che vada, ora" IO, penso che sia una pessima idea. Ti prego Derek, rimani per sempreee 😭😭😭
Stiles lo inala e lo bacia quel respiro, ed in quel momento non gli importa, non gli importa nemmeno di respirare.
Che muoia!
Che muoia con un bacio, non gli importa. 😍😍😍
Io non ho parole per descrivere l'intensità di tutto ciò. Questo due si amano così tanto e non hanno mai smesso. Sento ancora la passione nell'aria che li avvolge, e soffro. Perchè vorrei che finalmente si chiarissero e si godessero la felicità.
Ovviamente tutto questo meraviglioso momento non solo doveva essere rovinato dallo Sceriffo, ma parliamo del come. Addirittura sparare? Che poi immagino sia solo all'aria, ma insomma. Capisco che vorrebbe saltargli addosso per aver fatto soffrire suo figlio in modo atroce. Quando torneranno insieme si incazzerà a morte.
Volo al prossimoooo
Baaaaaaciiiiiii

29/11/16, ore 19:54

Capitolo molto breve confronto al solito ma comunque molto pieno. Qui ti concentri sui pensieri di Stiles, sulla sua lotta interiore, perchè per una volta vuole provare ad essere forte e dire di no, per se stesso, per non soffrire. Il tuo Derek è egoista, si impunta a voler restare, a cercare di riprendere quello che gli appartiene, perché una vita senza Stiles non é vita, non chiede ne permesso ne scusa, penso sia per questo che Stiles non riesce a riaccettarlo nella sua vita, facendo così Derek dimostra di non aver capito di aver sbagliato, come se avesse il diritto di tornare e imporre la sua presenza. Ma Derek è un tipo orgoglioso, soffre dentro anche se non lo dimostra. Dio quanto mi erano mancate le tue storie, sono una boccata d'aria fresca. Spero non riscomparirai per mesi, sappi che nel caso ti stolkerizzo per telefono e ti prendo per esasperazione e sfinimento. Baci.

29/11/16, ore 18:44

Questa storia mi spezza sempre l anima in due.
Da una parte penso che Stiles dovrebbe tirare un calcio tra le gambe del lupo e vivere felicenente con Peter.
Dalla altro lato Derek e Derek e per quanto possa far soffrire il più piccolo ci deve essere sicuramente un motivo e in fondo non può esistere un Derek senza Stiles e uno Stiles senza Derek.

25/10/16, ore 12:17

Ma quanto amo questa Fanfiction😍 Ogni giorno prima di addormentarmi leggevo almeno un capitolo e lentamente è diventata la mia droga. Non riesco a farne a meno. Lo so che è da un po' che non aggiorni e forse ti sarai dimenticata di questa storia ma io ci tengo a dirti lo stesso che mi ha fatto impazzire e adoro il modo in cui scrivi anche se a volte faccio un po' fatica a capire quello che intendi dire.
Sono veramente curiosa di conoscere come proseguirà e sapere cosa farà Peter nel scoprire che Stiles è "quasi ritornato" con Derek.
Ti prego aggiorna presto...😭 ❤️

31/08/16, ore 14:33

Ok, oggi non è affatto un buon giorno perché il mio gatto non sta bene e l'ho dovuto ricoverare per sapere che cos'ha… spero sul serio che non sia nulla di grave e che, nel caso lo fosse, possa essere salvato.
Ho deciso di leggere questo ultimo capitolo per vedere se mi riesce a distrarre un po', ma non ha funzionato più di tanto, dato che anche Derek ora potrebbe essere ad un passo dalla tomba.
Sto pensando negativo, e questo non va affatto bene…
Mi auguro che l'aggiornamento arrivi presto e che nessuno, specialmente il mio gatto, muoia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]