Quel mostro di suocera
di I Biscotti Inflessibili

19/05/14, ore 15:02

Salve ragazze! Sono sempre io e sono sempre qui a leggervi...oggi dedico il mio pomeriggio a voi! Questa storia è da brividi: fa venire i brividi Norla, austera e rigida regina dei Nani ma non mi sento di condannarla completamente...è una madre preoccupata, forse troppo, ma l'amore per il figlio e il suo desiderio di felicità la portano a prendere la decisione giusta. Che bello Thorin quando svela il suo amore per Meg! Crollano tutte le sue barriere, crolla tutto il suo burbero atteggiamento e si apre mostrando quello che realmente ha dentro di sè: amore e tanto desiderio di essere amato. E Meg sarà brava ad accontentarlo!
Mi piacciono le vostre storie...regalano momenti di felicità a Thorin...una felicità che avrebbe meritato ma che purtroppo non ha incontrato sul suo cammino.
E ora corro a leggere le altre!
A dopo!
Emilia

19/06/13, ore 12:53

Oooohhhhhhhhhh :3 Quanta dolcezza.. il nostro Thorin che finalmente si concede una qualche felicità !! Sono proprio contenta ;)
"I biscotti inflessibili" COMPLIMENTI !!!
Norla è davvero un mostro di suocera XD Anche se alla fine, siano lodati Dìs e il suo buonsenso, capisce (anche se credo un po' a malincuore) che Thorin così sarà felice. Il bel discorso di Dìs ha centrato nel segno !!! Menomale, aggiungerei ;)
E la nostra cara Meg? Carina, mi piace. Insomma, timida timida ma quando la si ferisce nell'orgoglio (anche io avrei reagito così) ecco che esce la vera lei. E comunque ha fatto bene u.u Che diamine !!!
E Thorin????? *^* Quando ha detto che la ama è stato così bello, dolce, fluffluosoooo !!!!! :33
Davvero bellissima !!!
Saluti, Lily :*

18/06/13, ore 17:21

O. MIO. DIO *_______*!!! Ma perché questo bellissimo spin-off non ha nemmeno una recensione :/? Meriterebbe di averne cento, è meraviglioso!!!
Avevo già letto le "storie principali" amandole alla follia, e anche questa non è da meno! Vi faccio i miei più sinceri complimenti, siete bravissime!
Povera Meg, andare a parlare con LA suocera non dev'essere stato piacevole: ma, per fortuna, è riuscita a dimostrare il suo coraggio ;) non so perché ma mi sono figurata Norla con le sembianze della madre di John Tornthon (interpretato, tra l'altro, da Richard) in North and South ;))) : rendeva di più l'idea della madre-drago XD
Thorin qui mi fa TROPPA tenerezza, e vi do ragione: lui merita d'essere felice, accidenti ç_ç
Insomma, bella bella bellissima!!! Spero di leggere altro in futuro ^^ e... ancora brave e complimenti!!!
Vostra affezionata
Eruanne