I cinque Re si riuniscono su Skype (con videochiamata) per risolverla una volta per tutte
di lyssa

Davvero divertente e la trovata di far confrontare i vari pretendenti al trono con una video chiamata è originalissima! Joffrey poi è esilarante, così come la sua scomparsa dalla conversazione a causa della madre! Bellissima one shot, complimenti!

Genialissima in tutta la sua esistenza nonostante un piccolo particolare che tutti sbagliano.
È Balon Greyjoy uno dei contendenti nella Guerra dei cinque re, non Daenerys. Quella poverina viaggia da Quarth a Mereen solo per trovare un buon segnale XD!!!
Geniale come poche!

Perché la notte è oscura e piena di terrori XD fichissima questa conversazione! Però speravo che Daenerys non sparisse XD

Ho dovuto aggiungere la storia nei preferiti quando ero solo a metà perché mi sentivo in obbligo e l'ho riniziata giusto per recensirla in diretta.
Prima di tutto notiamo che quello col nome più serioso è Stannis, lui è sempre il più serio. E' geniale la storia del gioco di ruolo e come si ben adatta. Alla fine scopriremo che era veramente tutto un gioco di ruolo e quelli non erano personaggi reali, ma tipo una specie di The Sims.
Il pezzo di Robb, tra quelli individuali, è quello che mi ha fatto più ridere, sia perché si spiega la questione del gdr, sia perché sono morta dalle risate a sentire le varie frasi più citate all'interno di casa sua. E poi Throbb. Throbb tutta la vita. La Throbb sta arrivando. Senti la mia Throbb. Nostra è la Throbb. In alto la Throbb. Ok, basta, la finisco coi motti. Però concordo che quello dei Greyjoy è quello che veramente fa più schifo.
Sei riuscita a farmi shippare Dany/Robb e non so neanche il perché, anche perché non avevo mai pensato realmente a questa coppia.
Poi Joffrey a morte anche qui, c'ha pure il nickname da bimbominchia ma serio. Dany è la più piccina qui, mi fa un botto ridere lei sulla tavola del water e con la parrucca. Tipo ha una parrucca bionda ma in realtà sotto è bionda. Wtf.
Cersei Lannister, hai fatto una cosa buona nella tua vita. Il divorzio, il fatto che abbia iniziato a chiamare i suoi figli col suo cognome, gli Stark che gridano "King in the North" in camera di Robb... io sto seriamente rotolando per terra.
NON ANDATE A QUEL MATRIMONIO. FUGGITE, SCIOCCHI. [cit.]
Renly e Stannis comunque mi ricordano troppo me e una mia amica perché anche noi ci chiamiamo "bro", ma questo è un aneddoto inutile e che non ti interessa, l'importante è che faccia ridere a me.
Da notare Stannis con Melisandre e non con sua moglie. Ma poveraccia.
Bene e concludo dicendo che la rileggerò altre trecentocinquantamila volte, quindi mettiamoci l'anima in pace.
Baci e panda, Mito.

Ahahahah è stupenda questa fiction XD Anche io vedrei bene un bis...

Ciao di nuovo,
l'idea del setting è proprio fantastica e la storia è molto simpatica, peccato si concluda presto :) farai mai il bis? Magari, non so, per ovvi motivi potresti mettere Theon al posto di Robb e fare altri cambi, naturalmente è solo un'idea :)
Spero di leggere altre tue storie nel fandom in futuro, specie sul pairing SanSan - spero di non risultare noiosa, ma amo quei due insieme *^*
Un saluto,

Amy

Premettendo che sono una grandissima fan sia della saga che della serie, devo dire che trovo la tua fanfiction molto carina.
L'idea è geniale. Non avevo ancora trovato una fanfiction su GoT così divertente (il "quoto" mi ha ucciso). xD
Sarebbe bello se scrivessi un seguito. :D
Complimentissimi.
                                                                                                         Yle

BELLISSIMA FANTASTICHISSIMA ECCEZIONALISSIMA GENIALISSIMAAAAAAAA
Neanche il capslock basta per rendere l'idea! Sto lollando all over the place, non riesco a smettere! Anche se prendi in giro il mio personaggio preferito, Daenerys, è comunque una cosa geniale e assurdamente divertente! Ahahahaha...
Ahahahahah...
BUHHAUHAUHAUHAUHAUH!
Non ce la posso fare :')

Geniale! E' geniale, non c'è altro da aggiungere!
Alcuni riferimenti sono qualcosa di stupendo, ma l'idea a priori è frutto di mente brillante.
Grazie per le risate, davvero. xD

Sono letteralmente morta dal ridere a leggere questa fiction, è la cosa più stupida (in senso buono, ovvio) e geniale che abbia mai letto.
L'ho amata dalla prima all'ultima riga, davvero.
Dany con la sua parrucca bionda che è costretta a sembrare una di quelle bimbominkya che si fanno foto in bagno perché trova il segnale di internet soltanto lì (sarà Viserys che le manomette l'antenna per dispetto? me lo vedo ad arrampicarsi sul tetto ridacchiando come un sociopatico) quindi Joffrey che è un vero bimbominkya in incognito con quel suo nickname ma nonostante tutto dice la prima cosa intelligente della sua vita commentando il motto dei Greyjoy. Perché io amo Theon, davvero, ma ho sempre pensato che il motto della sua casata è uno dei più nonsense. Peggio perfino di quello dei Tyrrell, che per un uomo etero normalmente virile dovrebbe risultare a dir poco devirilizzante.
Oh a proposito, è splendida la scena finale di Loras che dà manforte a Renly quando lui inizia a battibeccare (chiamarlo litigio sarebbe troppo dignitoso) con suo fratello Stannis, ormai prossimo a dover andare in giro con la dentiera visto che quei denti prima o poi se li scheggerà sul serio a forza di digrignarli.
E Cersei e Catelyn in modalità madri-padroni, oltre Robb (che poi vuole solo l'indipendenza del Nord lui, potrebbero anche concedergliela poverino) mi ha fatto pena perfino Joffrey. L'allusione alle Nozze Rosse è tanto di classe quanto da brivido.
Quindi, ti ho già detto che ti amo per questa fiction?
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 01:40 pm)

Ciao, è difficile che io recensisca qualcosa ma quello che hai scritto è epico!!!! Ti giuro non riuscivo a smettere di ridere :)
Tutto geniale, l'unica cosa è che mi permetto di dissentire su "Noi non seminiamo" come motto più brutto, io lo adoro... ha il suo fascino XD
Ancora complimenti, spero che scriverai ancora qualcosa del genere in futuro, davvero divertente. Ciao ciao ^_^

Normalmente non recensisco storie perchè non sono per niente brava con queste cose ma, bhe, il questo caso mi sento in dovere di farlo. Mi sento in dovere di dirti che questa è la cosa più geniale che io abbia mai letto! I nickname sono azzeccatissimi, così come i dialoghi. Mi sono sbellicata dalle risate per tutta la durata del testo, HAHAHAHAHHHAHA! In oltre trovo che sia scritta anche molto bene, nonostante il tema sia abbastanza "frivolo". Davvero, davvero, complimenti! Il fandom di GoT aveva bisogno di una cosa del genere xD

Fantastico! E' esilarante! Tutti perfetti! « I matrimoni sono una noia mortale! » ho riso come una malata ahahahah xD Hai tutta la mia stima ;) Ma continuerà? Ci saranno altre chiamate?

Mi hai fatto morire dal ridere! È un'idea pazzesca! Davvero complimenti, di solito gli Au in questo fandom non mi piacciono ma questa va a finire dritta dritta tra le preferite! Non so se ho adorato di più l'immagine di Dany che chatta in bagno o Robb che deve prepararsi per il matrimonio di suo zio! Ma oltre ai complimenti per l'idea devo dirti che sei anche molto brava a scrivere, in modo semplice e lineare. Bene, chiudo ringraziandoti per le risate che mi hai fatto fare in questa noiosa mattina! Baci!

E' dannatamente divertente! Una parodia spassosissima, io adoro il Trono di Spade, ma è anche vero che a volte questa guerra per il trono sembra veramente assurda! Forse una bella chiacchierata su Skype sarebbe una buona idea, se solo nel loro mondo avessero Skype. Ma no, finirebbero per litigare anche lì! I punti che mi sono piaciuti di più sono quelli in cui intervengono le due mamme (Cersei e Catelyn) che interrompono il collegamento dei loro pargoletti. Un po' cattivello l'accenno a Robb che deve andare alle nozze dello zio Edmure a casa Frey, eh? Sarebbe interessante vedere come se la cava alle Nozze Rosse in un frangente più moderno...:-DDD E le risate che mi sono fatta sul motto dei Greyjoy, che è vero, è proprio bruttino! Quella è l'unica cosa che li ha messi tutti d'accordo! Comunque, la cosa davvero geniale è che, nonostante si tratti di una parodia, hai saputo caratterizzare in breve tutti i personaggi proprio come sono, non come macchiette ma proprio con il loro vero carattere e modo di fare.
Spero che scriverai ancora cose del genere, mi sono divertita moltissimo a leggerla e tu sei davvero tanto tanto brava.