Basta solo sognare
di ambra_chiara

15/09/13, ore 19:06

ç____ç mi scendono le lacrime...
complimenti è fantastico come capitolo :') adoro come finisce, l'intervento di Estia, le canzoni che hai nominato...veramente complimenti!
Sono d'accordissimo con Ambra e con il suo motto (anche perchè è anche il mio xD) pure per me Basta solo sognare è una delle cose più belle, perchè sognando e scrivendo puoi creare dei mondi fantastici e modellarli a tuo piacimento...veramente questo capitolo è una cosa FANTASTICA <3 mi piace come hai collegato il titolo della storia alle parole della dea, è un idea molto originale e bella :D
l'ultima parte dedicata hai personaggi è un idea molto carina che coomunque hai usato anche nell'altra storia, (mma in modo diverso) e mi piace molto :)
Voglio comunque che tu sappia che io non ti ho sopportato, ma ho letto tutti i tuoi capitoli con tanta voglia e felicità quindi ancora complimenti :D
Mado come mi dispiace che sia finita questa storia D: mi ero affezionata a tutti i personaggi T___T
ora però devo trovare una tua nuova storia da leggere ;) :D
Ancora tantissimi complimenti per questo capitolo e per questa fantastica storia :3
Penso proprio che ci sentiremo molto presto :)
Un bacione <3
-Bibrilove98 :D

13/09/13, ore 22:11

Bel capitolo, hai concluso davvero in bellezza! grazie per avermi ringraziato, ne sono davvero felice. Ci si sente presto e continua così.

05/09/13, ore 19:06

I'm here!!! :D
sono pronta a recensire questo capitolo e devo dire che....mi è piaciuto tantissimo!!!!!! *_*
è bello il modo in cui Ambra salva la situazione e Will è dolcissimo! *_* pure io voglio un fratello come lui *Q*
ok, ritorna in te...comunque non ci sono errori di distrazioni e mi piace come hai scritto :) è veramente molto bello :D
mi dispiace un poco che stia finendo, ma, penso che le cose belle alla fine debbano finire, altrimenti non sarebbero belle :)
complimentissimi :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo, anzi, no...bugia, lo voglio leggere ma...NO! Sono troppo confusa!!! D:
Facciamo così, ci sentiamo presto, in qualunque caso!!! ;)

04/09/13, ore 21:53

E' un bel capitolo, mi piace molto. Mi dispiace che la storia sia finita ma sono contenta di come l'hai scritta e sono sicura che anche l'ultimo capitolo sarà molto carino. Quindi, alla prossima.

27/08/13, ore 22:51

E rieccomi a commentare un altro tuo fantastico capitolo ;)
Scusa per il ritardo ma non ero riuscita a mandare la recensione e dovevo spegnere il pc xD
Torniamo a noi: il capitolo è veramente bello e ben scritto :D ci sono dei piccoli errorini di distrazione, ma è normale farne ;) però nella parte in cui parla Ginny lei dice che la musa aveva catturato suo fratello e non quello di Ambra (errorino di distrazione) ti consiglio di rileggere più attentamente la prossima volta anche se è normalissimo farne (spesso trovi errori anche nei libri quindi non c'è nessun problema u.u)
Per il resto è veramente molto bello :D mi piace il fatto che tu abbia aggiunto la musa e il combattimento è ben scritto e ricco di azione :D giuro che mi è sembrato di vedere mentre combattevano quando leggevo *-* e la fine? Fantastica! L'arrivo di Will mi ha sorpreso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ancora complimenti :3
Ci scriviamo presto ;)
-Bibrilove98 <3

27/08/13, ore 18:51

Bel capitolo, si potrebbe dire che é uno tra i miei preferiti. L' hai scritto molto bene e adoro la descrizione del combattimento. Continua così e a presto.

15/08/13, ore 00:43

É un bel capitolo, l'hai ben scritto e mi piace molto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, a presto.

14/08/13, ore 23:01

Dei non mi ero accorta di essere rimasta così in dietro o.o
Bellissimo questo capitolo!! *w* sono curiosissima di sapere cosa è successo a Jo e chi ha rotto la chitarra di Ambra!!
Aggiorna!!! xD

14/08/13, ore 22:53

E rieccomi!!! :D
Bel capitolo ;) l'hai scritto molto bene e mi piace molto :D
Aggiorna, aggiorna aggiorna!!! Sono curiosissima di sapere cosa sta succedendo a Jo e Nico e Ginny mi incuriosiscono sempre di più!! :)
A prestissimo! Corro a leggere il capitolo della tua nuova storia "a lezione con Apollo" ;)

05/08/13, ore 22:01

É un bellissimo capitolo,mi dispiace per Jo e non vedo l' ora di sapere che cosa accadrà. Per quanto riguarda il testo non ho notato errori ed hai scritto tutto molto bene.

30/07/13, ore 23:38

Non ti preoccupare :) non è uscita nessuna stupidità anzi, credo che questo sia uno dei capitoli più seri che tu abbia mai scritto xD (scherzo)
Complimenti :D non ci sono errori di distrazione e hai scritto veramente bene su come Ambra ha curato Ginny e anche il seguito è molto bello :) riesci sempre a sdrammatizzare la situazione con i commenti o i comportamenti di Ambra e questo è un pregio ;)
Il sogno della protagonista mi ha incuriosito tantissimo *-* non vedo l'ora di leggere il seguito :D

30/07/13, ore 22:38

É un bellissimo capitolo, l' ultima parte é la mia preferita mi ha fatto commuovere. In riassunto hai scritto un capitolo veramente bello e coinvolgente, complimenti.

26/07/13, ore 23:39

che cosa dolce!!!! Ginny e Nico sono dolcissimi *___* certo, ill figlio di Ade ha trovato un poco di difficoltà nel dichiararsi, ma grazie ad Ambra ci è riuscito!! :D Quella ragazza mi fa morire dal ridere xD ha dei comportamenti un poco infantili, ma è molto coraggiosa e simpatica e quando ci vanno di mezzo i suoi amici, è pronta a buttarsi nel Tartaro pur di salvarli ;)
Bel capitolo ;) mi dispiace per Ginny però :( aggiorna presto, farò il possibile per collegarmi anche se sarò in vacanza solo per leggere le tue storie ;)
a presto!!! :D

26/07/13, ore 22:10

Bellissimo capitolo, é davvero scritto bene ed é abbastanza lungo. In una parola: l'adoro! Quindi continua così che stai migliorando.

17/07/13, ore 00:59

Awwwwww o.o che cosa dolcissima *Q* adoro Ambra, e adoro Nico e Ginny :3
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Allora non ho trovato errori e la lettura è molto scorrevole :) brava :D
Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;)
-Bibrilove98 :3