Good Kisser
di PervincaViola

03/01/14, ore 22:02

Bellissimi come sempre li amoooo...ti adoro che hai scritto una storia su di loro :)

29/06/13, ore 00:11

Oddio che carina *-* è dolcissima, complimenti!! Poi io adoro questa bellissima coppia, spero che un giorno si metteranno insieme AHAHAHAH sono adorabili :') complimenti ancora :) un bacio!

28/06/13, ore 20:28

Oddio che tenrezza!!!! Storia fantastica, tenera al punto giusto.... Davvero fantastica...e poi è JOSHIFER, sarebbe perfetta in ogi caso, perchè loro due insieme sono a dir poco magici. Mi paice, mi piace! Complimenti! E scusa per la recensione abbasatnza piatta e fondamentale senza corpo, ma dopo un giorno a legere sono un attimo fusa :*
baci
BriciolaElisa!!! ♥

19/06/13, ore 14:37

Scusami, adorata creatura, se non sono potuta passare immediatamente, ma quando parenti (inaspettati, nonchè di secondo grado) ti piombano in casa per il caffè non puoi assolutamente sfuggire all'imminente interrogatorio che ti spetta dopo anni che non li vedi. Ma divaghiamo.
*sospira* Joshifer.
Ora lasciami fangirlare un p- KJòOFIHGYTFDRTFYLKKJHGFDFHJKLLKJHGTFDFFGHJK!!!
Haiscrittosudiloroommiodioooooooo *Q* E sono felice di esser riuscita a farteli amare - loro ci riescono bene già da soli - perchè sono fantastici
Si amano in segreto ed è evidente uu Sono anche il bloccaschermo del mio cellulare, capisci? Ormai sono parte della mia vita :")
Li amo e ora che li ami anche tu, ciambella (?), mi sento finalmente realizzata *^^^*
Ma passiamo alla tua meravigliosa, meravigliosa OneShot:anche a me ha fatto strano scrivere su di loro, la prima volta, visto che (evviva Dio!) son persone vere.
Ma, awww, amo il fatto che tu abbia tirato fuori quella dichiarazione ♥ *si scioglie*
Josh che ti da un 12 in baciosità è tutto quella che una donna desidera, o no? Josh è tutto quello che una donna desidera. Ergo, Jennifer è la donna più bella, talentuosa e culona del mondo.
Sì, sì. E' cosi palese - insomma, lui stesso l'ha definita "bella e di talento"... più evidente di così. Ma va bene.
Oh, tutti abbracciati nello stretto lettino *q* siete troppo beddi, troppo.
E tu, Joshua, tu sei maledettamente figo. Ora mi viene in mente di quando Jennifer ha detto "Josh... è così saggio. Sembra che abbia mille anni: la nostra pausa-pranzo è ormai diventata la mia ora di cura" o qualcosa di simile x"
Ecco, bravo, falle le tue Cake Balls e rendila felice più di quanto tu nion faccia già, magari assicurandoti che le sue doti da baciatrice non siano scese, LOL X"
Eeeeeh niente, quando due si amano si amano. Oh, perchè non lo da a me un buffetto simile, eh? =3= Che c'è la fila, di solito, per scorticarmi le guanche da criceto che mi ritrovo ;3;
Va tra le preferite subitissimo, cara, e grazie di cuore a te per avermi dedicato una cosa tanto bella.
Tanto, tanto, tanto amore - parlata alla Effie: ALWAYS (non ti avevo ancora plagiato citato, Piton

Potta

19/06/13, ore 13:07

É fantastica, l'unica cosa é la lunghezza, ma la adoro e mi sono divertita molto a leggerla...davvero brava!!! Spero continuerai a scrivere..ciaoo