Kyoko, la mia unica sposa
di Kagome 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/11/17, ore 18:27

Storia molto bella non vedo l’ora di leggere il continuo

02/06/17, ore 21:52

la storia è molto bella e ha una trama molto interessante anche se all'inizio non mi attirava molto spero sinceramente che aggiorni presto sono curiosa di sapere il continuo

24/02/16, ore 08:36

Ciao la tua storia è davero Bellissima lo già letto tre volte sono una appassionata della copia sesshomaro e kagome, guando agiornerai guesta bellissima storia? Non vedo l'ora.

06/05/15, ore 17:11

Oddio proprio ora ho fatto un collegamento: KYOKO Sakura di Puella Magi Madoka Magica ha un arma con le lame alle estremità che si apre con delle catene!!!! Ti sei ispirata a lei, ammettilo!!!!!
<3<3<3
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 05:19 pm)

28/04/15, ore 19:29

Ciao! Devo dire che ho letto i precedenti capitoli con grande trasporto!!
Inutile dire che amo, AMO la coppia Sesshomaru/Kagome e vedere Inuyasha che rosica per quello strano rapporto tra i suoi due "Fratelli Maggiori", bhe mi rende felice come non pochi.
Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra Sesshomaru e Kagome (Kyoko) e su come lei in verità si sia rivelata un Demone Inu della tribù Kuroi poi... Oddio, credo di aver riso e pianto come una scema per tutti gli avvenimenti successi!!! >w<
Non ti nascondo che me la sto rileggendo, e vorrei davvero sapere cosa succederà! Insomma, Inuyasha scoprirà il fatto che Kagome era in verità la promessa di Sesshomaru?
Ci saranno altre scene in cui vedremo Sesshomaru geloso di Inuyasha e del suo rapporto con Kagome?
Ma in più chi è davvero la persona per la quale Sesshomaru è ancora in lite, il servo di Kagome?
Inu no Tasho e la madre di Kagome sono la soluzione?
Il passato di Sesshomaru e Kagome verrà rivelato tutto per filo e per segno?
Ci saranno scene in cui si vedrà Sesshomaru e Kagome magari raccolti in un'atmosfera intima dove solo loro si capiscono (per farti un esempio stile Kikyo e Inuyasha quando si incontravano e Kagome li sorpendeva. Non che il tuo racconto non sia pieno di un'intimità loro... Solo che si stanno ancora contenendoooo!!! >w<)
Insomma, credo di non essere l'unica a volere sapere l'esito di questa fantastica storia!!!
Ti prego continuala al più presto!!!
Un bacio,
Micheila or zero2757 <3

18/04/15, ore 16:01

Ciao questa storia è meravigliosa scritta bene e con una trama niente male e che non finisce mai di sorprendermi .
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Un bacione Ariel

11/04/15, ore 23:48

Adoro moltissimo la tua fanfic! Ha dell'inventiva, è scorrevole e con un triangolo amoroso appena accennato che non guasta mai! ;) Aspetto con ansia il 18 aprile! ;) Bravissima!

08/04/15, ore 09:20

Bravissimaaaa come sempre aspetterò il 18 con ansia non vedo l'ora che continui un bacio selva

25/03/15, ore 14:47

Ćhe bel capitolo molto brava, veramente ero molto curiosa di sapere i seguito, ho letto molte volte la tua ff e mi piace da impazzire.
Aspetto che aggiorni presto
Un bacio selva

15/03/15, ore 13:28

Non vedo l'ora he sia maggio, allora!
La tua FF è davvero avvincente! Alla prossima!! ;)

07/03/15, ore 13:34

Non vedo l'ora, non aspettavo altro, ormai questa FF mi è entrata dentro.
Aspetterò il 25 Marzo e sarò (spero) fra i primi a recensire.
Ciaooo.

07/03/15, ore 10:41

Ma ciao!! Questa sì che è una gioia per le mie "pupille"!!😁😁 puoi star certa che il 25 marzo ci sarò e aspetterò il nuovo capitolo di questa bellissima storia che mi ha rapita dai primi capitoli!! A presto!!

07/01/15, ore 18:45

Ciao!!! In questi giorni ho letto la tua storia ed è davvero splendida!! Non voglio chiederti quando aggiornarai,perché penso che per una Scrittrice questa sia una domanda molto stressante. Però sappi che metteró la tua storia tra le seguite. Spero a presto!!!

29/06/14, ore 06:43

Bellissimo ogni capitolo mi piace sempre di più spero che il prossimo sia ancora più bello nn vedo l'ora di leggerlo sono curiosissima spero con tutto il ci apre che aggiornerai presto e k kagome e sesshomaru si possano mettere insieme
Ank perché sono una coppia bellissima
Scusa se te lo chiedo ma volevo sapere quando aggiornerai???
Va bene ora ti saluto ti mando un bacio alla prossima con affetto mary99/mary-chan
Bye vye
La pia piccola fan

26/06/14, ore 17:42

Ciao da Dark wolf angel!
Sono nuova di qui e sappi che questa bellissima storia è stata una delle prime che ho letto, mi piace tantissimo, dalla trama che molto interessante e coinvolgente al titolo che rende già le idee un po' chiare!
Mi piace soprattutto la nuova Kagome, cioè Kyoko!
Mi incuriosisce soprattutto il "nuovo" comportamento di Sesshomaru, come tutti del resto.
Adoro la tua storia ma ho notato che ci stai mettendo molto ad aggiornare, ti prego fai il più presto possibile, "ne va della mia vita"! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]