L'AMORE DI UN EROE
di aresian

23/04/15, ore 18:31

Apparte il fatto che io AMO la coppia Chichi/Goku, questa one-shot é decisamente stupenda! É scritta davvero molto bene, inoltre hai interpretato e descritto in modo a dir poco stupendo i personaggi, i loro sentimenti, il loro amore, i loro caratteri e la situazione di quel momento! Me se sono innamorata ahhahaha é la mia one-shot preferita, la più bella che io abbia mai letto. Bravissima!

16/01/15, ore 21:42

Ciao Aresian,
è la prima volta che ci sentiamo. Io sono BlueSon e sono praticamente una fan sfegatata della coppia Goku/Chichi che è in assoluto la mia preferita! In passato avevo notato questa tua storia e giá allora mi aveva colpito. Ma pur scegliendo i raiting e i personaggi non sono riuscita più rintracciarla successivamente. Stasera ci sono riuscita ricordandomi improvvisamente del titolo (pensa un po' te quanto questa one shot mi abbia colpito) e ho pensato che dovevo assolutamente dirti la mia. È una fanfiction sensazionale! È poesia, è armonia...è come hai detto tu per descrivere il momento tra i miei beniamini magia pura. Hai descritto i sentimenti di entrambi con grande premura e il fatto di ribadire che Goku non è semplicemente il bambinone che tutte credono non fa altro che farmi amare ancora di più questa tua perla. Grazie per il momento piacevole scaturito dalla lettura di questa tua storia. Brava brava brava. Un abbraccio,
BlueSon

15/02/12, ore 16:20

Siiiii =) che bella scena!!! =) non è facile ritrovarsi dopo tanti anni di risentimento... ma alla fine l'amore trionfa!!! =) Bella la scena d'amore tra i due!! =) proprio romantica! =) Bella anche la confessione alla fine! =) UN dichiarato amore!!! =) Sono troppo dolci!! =)Ho sempre adorato questa coppia!! =)

06/06/11, ore 02:01

Bellissima ... il Finale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ... davvero bella ed eccitante ... Bacioneeeee

16/05/09, ore 22:44

Carina!!! E finalmente Chichi riesce a stare un pò con Goku! Però che ridere la parte del comodino e Goku che si prende la botta! XDDDDDDDDDD

04/01/08, ore 15:32

Ciao,avevo già letto questa ff sul tuo sito e sono felice di averla trovata qui ^_^ scrivi benissimo, mi piace davvero tanto il tuo stile e spero pubblicherai nuove storie...nell'attesa ti faccio tanti sinceri complimenti. Lori.

04/01/08, ore 14:01

molto bella!!!!!!!!! ma anche triste ç_ç... cioè alla fine è stato molto triste ma anche molto bello... oddio nn so come spiegarmi!!!! mi piace molto anche il tema...anche io ho scritto delle ff simili ma le mie finiscono un po' peggio ^^'... cmq ripeto che è molto bella e quindi va tra i miei preferiti!!! kiao kiss

04/01/08, ore 12:39

T.T ohkami quanto mi piace questa storia! la metto subito ai preferiti. Mi spiace che non ne hai scritte altre con Goku&Chichi... è quindi un po' vecchiotta questa fic? va beh, non ti asfissio(ma si scrive così???XDDDDDDD)di domande. è davvero bella, anche se... anche se c'è da dire che fa venire un po' di dispiacere pensare che solo tramite l'amore fisico i due si sono potuti riappacificare... va beh, non mi metto a bacchettare!^^ continua quel che devi continuare...(e cioè???? boh!) io intanto ti auguro di riuscire a fare qualcunque cosa tu voglia fare, di raggiungere il tuo personale obiettivo, sia nel sito che nella vita... ohmygod! stò esagerando esageratamente!!!!^^

04/01/08, ore 12:27

wow... non posso credere che hai riscritto qui.. ti deve dare veramente dei seri problemi il tuo sito..cmq sono contenta e spero che pernderai in considerazione di inserire in questo sito altre tue fanfic perchè scrivi benissimo e sarei proprio curiosa di vedere come finiscono storie come "lo scudo e il gladio", " un travolgente pax-de-deux", "nato per vincere", "non ti scordar di me" bè insomma le tue A/U sono fantastiche ed è un vero peccato non continuarle. ciao