Credi nel lieto fine?
di MajoWriter

18/08/13, ore 02:41

Shot molto molto bella...
Mi piace il fatto che sia molto breve, è una storia che si legge in pochi minuti.
Comunque si presterebbe benissimo a crearne sopra una storia con più capitoli...
Per quanto riguarda la scrittura non posso dirti niente di negativo, è ottima :)

24/06/13, ore 21:17

Una fic molto carina, anche se a tratti poco approfondita: magari con un po' di caratterizzazione in più sarebbe stata anche meglio.
Le parti che non mi hanno convinto sono state quella dell'addestramento e della lettera del padre, ma nel complesso è un racconto molto scorrevole, si legge piacevolmente, in più molto bella la scena finale e le battute che la protagonista scambia con il mafioso.
Saluti :D

21/06/13, ore 20:39

Ed eccomi anche qui. Non sono una stalker, stavo dando un'occhiata alle ultime fic pubblicate nelle sezioni delle Originali, tutto qui u.u
Prima di tutto, le pignolerie.
Il famosissimo orologio si chiama Bing Bang e non Bing Ben.
Quel "bighellonava tutto il giorno" mi piace poco xD Forse tu intendevi che dato che Eva è povera non può permettersi gli svaghi dei ragazzi... Ma il verbo "bighellonare" mi dà proprio l'idea di una fannullona perditempo e vista la frase per intero penso che stoni col resto.
La questione dell'addestramento di Eva è forse stata trattata sbrigativamente, con un po' di superficialità. Personalmente, a me sarebbe piaciuto capire meglio come una ragazzina abbia imparato a combattere per auto-didatta. Soprattutto perché il padre sembra inetto in queste cose e non può essere stato lui a darle delle dritte.
E poi la lettera. Io non ce lo vedo uno pestato a sangue in punto di morte che si alza per prendere carta e penna e scrivere una bella lettera precisa senza sbavature...
E ora tu dirai: ma allora se questo recensore rompiballe sproloquia tanto perché la bandierina è verde?
Beh, perché la storia mi è piaciuta :D
Nella sua brevità e semplicità, mi ha ricordato un po' l'atmosfera di Kill Bill. Giovani guerriere cazzute, vendetta, armi fighe e organizzazioni mafiose. Olé.
Anche questa fic è tristissima... Spero che tu ne abbia scritte alcune con un VERO lieto fine xD
Complimenti!