Maybe an Angel
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/08/21, ore 03:54

ed ecco che sono arrivata al 17esimo capitolo... ti giuro sto piangendo! è commuovente non so se continuerai con i capitoli o è finita, ma ti giuro che è stupenda anke così!!! e come ti avevo accennato in un capitolo precedente... SONO DIVENTATA LA TUA FAN NUMERO 1!!!!! ...grazie... un bacio ciao

03/01/13, ore 11:18

oddio sei bravissima/o!!!!! questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, paragrafo per paragrafo, ancora stanno uscendo le lacrime tanto k era divertente!!! comunque ritornando alla realtà: all' inizio non mi ispirava la storia ma se la storia continua ad essere così ti assicuro di diventare la tua fan numero 1! baciiii

30/11/12, ore 10:01

Allooora, che dire?
Ho semplicemente adorato questo capitolo!
La pessima figura che ha fatto Sasuke se la ricorderà per sempre.
Un punto per Sakura =)!
Vedere Sasuke e Shikamaru amici è strano ma veramente interessante.
Sasuke, il bello e danato che ci prova con le donne, e il Nara sempre pronto ad intervenire per far irritare il bel moretto con le sue frasiintelligenti e i suoi discorsi sempre giusti. =)
Il capitolo mi è piaciuto veramente molto. Per non parlare del fatto che scrivi molto bene.
Davvero complimenti =).
Alla prossima =)

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! La dolcezza che traspare tra la piccola bambina di Sakura e Sasuke rende tutto il capitolo ancora più magico.
Hai descritto splendidamente la scena, il piccolo spuntino a cui ha partecipato anche il bel moretto *W*.
E Sakura che se ne stava dietro la porta ad osservare la scena?
Perfetto. =) Per non parlare dell'abbraccio della piccola e anche della mamma a Sasuke.
Anche io vorrei sapere se è davvero morbido come dicono! =)
Potrei continuare a dire per ore le parti che ho preferito perchè sono tutte veramente belle.
Alla prossima =)

W sasuke complimenti :D mi piace molto questa storia, spero la continuerai :DDDDDDDDD

oddio è stupendooooo °-° stupendosoooo =D adoro la tua storia =D=D

ciao, è da poco che ho trovato la tua ff ma, devo ammettere che mi ha colpito molto! mi piace un casino e leggendo mi è venuta voglia di vedere il film a cui è ispirata la tua storia. quando ho letto della loro lite mi stavo seriemente preoccupando, ma per fortuna si è risolto tutto.... e in questo capitolo sasuke è stato davvero tenero! mi piace un casino la coppia shikaIno spero che ci sarà una svolta nella loro "storia". aggiorna presto che sono curiosa di scoprire il seguito!

Ommamma!! è ... è bellissima!! Mi ero persa gli ultimi capitoli: che tenero sasuke gocciolante sulla porta! E la piccola chiyo è un tesoro! Aggiorna presto, ancora complimenti!!

04/09/09, ore 10:55

Ciau! Ebbene, ho continuato a leggere questa storia e per ora sono arrivata qui...è stupenda! E' così dolce! se dovessi darle un aggettivo direi che è 'dolcissima'! Mi piace tantissimo! Di solito non amo troppo le cose dolci, ma questa fic è davvero bellissima! ed è scritta molto bene, curi ogni parte,,,con cura xD Comunque, questo capitolo mi ha emozionata un sacco! ci mancava poco che mi spuntassero le lacrime ai lati degli occhi xD (dico davvero! sei stata bravissima a scriverlo!) E poi Sasuke e Sakura si baciano ^^ sii! Oki, faccio la 'pausa colazione' e torno a leggerere la tua storia meravigliosa!! Un bacio, Isa delle Colleghe for life.

*___________* Per un attimo m'è preso un mezzo infarto per la sclerata di Sasuke e Sakura, però poi il cuore ha ripreso a battere normalmente ù.ù Tesoro ma è bellissimo e dolcissimo sto capitolo *w* SasuSau a parte, anche gli angoli NaruHina e NejiTen sono stupendi! Spero aggiornerai presto ^^ Bye e ancora 1000 compliments!

Ciao! Beh che dire,,questa fic mi ha davvero presa! ^^ E' scritta molto bene, e per questo ti faccio molti complimenti, il tuo stile mi piace! Poi ogni capitolo è così bello!! All'inizio quando Sakura rifiutava l'uscita di Sasuke è stato stupendo xD! E poi con questa graziosa figlia è così tenera Sakura *-*!! (Anche Sasuke nelle "sembianze" di padre è bellissimo,,xP) Naruto e Hinata li adoro, ^-^! Ino e Shika, beh,,,insomma,,,devo dire che non apprezzo questa coppia (sono per le ShikaTema) però faccio un'eccezione solo perché la storia è incentrata su Sakura e Sasuke e perché questa fic mi interessa,,,xD! Per ora sono arrivata a questo capitolo, continuerò a leggere quando avrò più tempo e ti lascerò una recensione per farti sapere ^^! Ancora complimenti! Credo la consiglierò alla mia Collega MaRs, sono sicura l'apprezzerà! Intanto la metto fra le seguite! Baci, Isa delle Colleghe for life.
Recensione modificata il 20/08/2009 - 03:28 pm

Ecco sì, mancavo da un po'.
Quando ci sono non si aggiorna nulla, quando manco qualche mese... Beh: apriti cielo!XD.
Comunque, ho trovato questi ultimi due capitoli di una tenerezza assurda, ma in senso positivo, hai quello stile preciso e impeccabile che non mi annoia mai, e se ti dico che vorrei che questa storia non finisse mai non sto scherzando. Vorrei davvero che continuasse per un bel po' così da potermi godere i quadretti familiari della famiglia Uchiha e KunKun, Mr Pingu e tutti gli altri personaggi così ben caratterizzati.
Bellissimo, il fatto che Sasuke sia ritornato sui suoi passi dopo esser andato contro Sakura e avergliene dette di tutti i colori. E... Al diavolo l'accordo!*O*. Che bel bacio, finalmente! Un bacio vero, sentito, di quelli Lemon eh?*__*. *è partita*
Ho adorato ogni singolo attimo, così come le altre coppie che mano a mano stanno prendendo una loro forma, bellissimo <3. Io tifeggio per la ShikaIno sempre e comunque, i due sono a un passo dall'amore... Oh, love love <3... Niente, quando penso a loro i miei neuroni cambiano improvvisamente colore e diventano bianchiH. E la NejiTen? Stupenda, graziosa e dolce... Spero proprio che tra i due scocchi la classica scintilla, anche se si vede già una certa attrazione. Infine, la NaruHina che per quanto io non ami non posso che complimentarmi per il modo in cui la stai trattando. Di una dolcezza che non ti so neppure spiegare. <3.
Insomma, continua presto Sisya... Continua ad emozionarmi così, come sai fare,
Affettuosi saluti,
Kiki.

Bello! Bellissimo capitolo! Stupendo il momento fra Sakura e Sasuke. Ma anche quello fra Naruto ed Hinata. Il mio giudizio sulla tua storia, decisamente non varia: resta sempre spettacolare! Un bacio

Questa storia è favolosa...L'ho letta tutta in un attimo!Bravissima, i personaggi sono descritti in modo perfetto!Aggiorna presto, BAX^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]