Though you don't look like me - Missing Moments
di SakiJune

12/08/08, ore 13:27

hello, my dear!!!!!!!che bella, che bella, che bella!!!!!filius che combatte per la sua donna (anche se all'epoca non lo era!!!!) è davvero dolcissimo. è un peccato che abbia frainteso quello che horace voleva dirgli!!!!ma come? hai finito? che peccato, ma d'altronde se ti manca l'ispirazione, a presto, bacibaci!!!!

18/05/08, ore 15:11

*_*
Ti adoro. Nelle tue fanfic, ho amato particolarmente il rapporto tra Nev e Pomona, e leggere questa drabble è stato bellissimo! E' davvero dolce e... semplicemente perfetta, direi. Spero che continuerai questa raccolta! *_*

13/05/08, ore 17:58

e rieccomi, la mia persecuzione non avrà mai fine, continuerò a tormentari in eterno, buaaaaaaaa!!!!!sclerate a parte, troppo tenera qst drabble, ovvio che presto o tardi un accennino charming roots ce lo infilassi, oramai. anche se il pairing non è certo il tema principale, la frase che dice neville è troppo dolce, mi ha fatto scogliere. a presto, bacibaci!!!!

15/04/08, ore 20:15

e ritornano le crisi di casa longbottom, tutto sommato direi che ginny ha ragione da vendere, ora si capisce perchè i prof di hogwarts raramente hanno relazioni sentimentali,è difficile gestire una famiglia quando vivi lontano nove mesi su dodici. fortuna che alla fine si è risolto tutto bene tra ginny e nev. a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!!

05/04/08, ore 21:54

nonononononono, non devi finire assolutamente!!!!!!!!!! mi dispiace aver mancato un aggiornamento, ma erano cause di forze maggiore, sappi che ti seguirò sempre e comunque e faccio voto solenne di commentare tutte le drabble avvenire, giuro!!!!!!dopo qst due sono carine come sempre, soprattutto quella su neville e kreacher(bello l'aver fatto fare all'elfo la parte del piccolo saggio, ha dato una bellas scossetta a nev, anche se involontariamente!!!!!). ron è incorreggibile come sempre, andiamo i malfoy non sono poi tanto male...mmmmm,no, correggiamo, vila non è tanto male, gli altri non calcoliamoli!!!!!a presto, bacibaci!!!!!!P.S. non smettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/04/08, ore 16:28

Eccomi!^^ Mi sono accorta di non aver recensito "Kreacher vs. Neville" - *chiedo umilmente perdono*. Le ultime due drabbles sono bellissime come al solito, adoro i missing moments delle mie storie preferite... perciò, non smettere! Non voglio che finiscano, scrivine ancora! A presto (e la prossima drabble non deve essere l'ultima!) Un abbraccio by Ely (che segue sempre ma è solitamente troppo fusa per riuscire a mettere insieme due frasi decenti che formino una recensione accettabile - vedi i pessimi risultati che ho ottenuto con questa... ^__^)

20/03/08, ore 15:26

bonjour, ma chere.e dopo qst piccolo sfoggio di cultura, ti dico che per me ti sottovaluti, a me è piaciuta tantissimo:sarà che il personaggio di alice mi affascina sempre e comunque,anche se di solito me la figuro con frank non con remus.e dire che leggendo la tua ff me ne ero quasi dimenticata che neville è il frutto di un attimo di follia(e pensare che remus di colpi di testa ne ha fatti ben pochi!!!!!!!!comunque bellissima, pochi parole per descrivere uno dei momenti fondamentali della tua stupenda storia.a presto, bacibaci!!!

10/03/08, ore 17:13

grazie,grazie,grazie, sei sempre bravissima.e concordo con harryely, sei riuscita a commuovermi, sebbene il personaggio non fosse proprio dei migliori(anzi il modo in cui si era comportato era da vera carogna!!!!!!!!), in fondo(ma molto in fondo) le sue motivazioni erano giuste e il suo odio giustificato. anche se diciamocelo ha davvero esagerato!!!!a presto, bacibaci!!!!

10/03/08, ore 15:06

In "Though you don't look like me" ho odiato Amos... ma in questo missing moment mi ha quasi commosso. Non so spiegarti il motivo, ma in fondo è più che comprensibile il suo astio verso chiunque si chiami Pettigrew... bellissima drabble, mi ha colpita. Baci! ^^

01/03/08, ore 21:44

e non sono solo la tua coppia preferita, sono troppo teneri quei due insieme, ho fatto il tifo per loro dall'inizio. e mi pare appropriato descriverli mentre cercano l'università in russia e si preparano a cominciare la loro vita insieme.finiti i complimenti vorrei farti una richiestuccia piccina piccina(che poi anche sentirti libera di non accontentare):solo che negli ultimi giorni mi è salita una voglia improvvisa di avere una rapida panoramica dei pensieri di amos diggory mentre si impegnava a rovinare la vita di parker. poi accontentarmi o pretendo troppo?in ogni caso a prestissimo,bacibaci!!!!!!

01/03/08, ore 21:22

Mi ero persa gli ultimi aggiornamenti! *chiedo umilmente perdono* - queste ultime drabbles sono straordinarie, soprattutto quest'ultima! E'... semplicemente perfetta. Complimenti come sempre... e tranquilla, non ti abbandono!^^

16/02/08, ore 18:04

mi son accorta anch'io che orami sembra che la scrivi solo per me. comunque no preocupa,io non ti abbandono.e che carino il nuovo trio,che ricorda la battaglia di hogsmeade. in effetti povera viola davanti agli altri due deve essersi sentita un po' male.a presto,bacibaci!!!!

07/02/08, ore 16:51

grazie per il nickname e anche perchè qst te l'avevo richiesta(nella prima recensione della raccolta).molto bella,allora deve essere genetico per i weasley non capire quando una ragazza fa loro il filo(o gli corre dietro che dir si voglia).ovviamente il riferimento è a ron/hermione nei libri(mamma mia quanto l'hanno tirata lunga!!!!!).restando in tema l'ho apprezzata molto anche perchè qst coppia mi era piaciuta molto nell'epilogo di "though...",è bello sapere che dopo tanti anni hanno coronato la loro storia d'amore!!!!a presto,bacibaci!!!!

31/01/08, ore 17:35

sei troppo buona,io ti leggo perchè ti ritengo prima di tutto una scrittice bravissima,nonostante la tua vena un po' tragica(comunque se vuoi proprio farmi un monumento credo che ci starebbe benissimo nel mio giardinoXDXD). per passare alla drabble ho dovuto rileggerla un paio di volte prima di capire(soprattutto il "piccolina" non capivo a chi si riferisse),poi ho fatto mente localee...povero nev,anche se una pianta non è mai bello togliere la vita a un altro essere vivente,perfino per salvare una persona a cui vuoi bene.è una cosa che ti cambia dentro,io credo(non lo so, non avendo mai materialmente ucciso nessuno). comunque spero la prossima sia davvero più leggera(e aspettati altre recensioni!!!!!). ah,un tarlo che mi tormenta negli ultimi giorni:mi sono chiesta da dove derivi il tuo nickname,per banale curiosità.a presto,bacibaci!!!!!!

20/01/08, ore 17:48

ora ragioniamo,qst mi ha fatto proprio sorridere,sarà anche perchè adoro andromeda(peccato nei libri quasi non si veda).certo sperare che una bimba di tre anni capisca un discorso del genere mi sembra un po' troppo ottimistico,però il conta il pensiero,bellissimo,soprattutto per ted che stava ad ascoltare.perchè non metti altri momenti del genere?a presto,bacibaci!!!!!