Dormire insieme
di MatitaGialla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
22/09/20, ore 09:39

Storia stupenda, dal primo capitolo non lo avrei creduto sinceramente, ma poi man mano che ho continuato a leggere mi sono profondamente innamorata della tua scrittura, della tua storia. I tuoi Katniss e Peeta sono diversi, ma belli, dolci e innamorati come è giusto che siano.
Non smettere mai di scrivere perché sei davvero brava. Credo che adesso andrò a leggere "dormire insieme 2" perché sono convinta che ne valga la pena. Complimenti davvero

22/09/20, ore 09:15

Il funerale è stato davvero commovente, hai racchiuso in questo capitolo tutto il dolore per queste morti, per quei ragazzini che sono stati barbaramente uccisi da un sistema ingiusto, per quei ragazzini a cui è giusto aver dato finalmente il giusto omaggio. Complimenti davvero, per la descrizione, per le parole usate, per il dolore che ogni gesto e parola dei tributi sopravvissuti ha sprigionato. Questi ragazzi meritavano un saluto, meritavano di essere ricordati per quello che sono: eroi.
Brava davvero, mi sono commossa davvero tanto e le tue parole mi sono entrate nel cuore.

22/09/20, ore 00:17

Wow. Non avevo letto ancora da nessuna parte le torture subite da Peeta e Joanna e devo ammettere che la tua descrizione è fantastica. Ho avuto i brividi per tutta la durata del capitolo, la sadicità dei medici, la forza di Joanna e il dolore di Peeta sono stati descritti in maniera superlativa, davvero complimenti.

21/09/20, ore 19:22

Wow, questo capitolo è stato semplicemente spettacolare, hai descritto il dolore di Peeta in maniera superlativa. Il dolore, il pianto, l'attacco Haymitch che come sempre cerca un modo per tenerlo in vita, per non farlo scivolare via. Il medaglione dei genitori poi mi ha commosso, parole dolcissime per questo figlio che sarebbe potuto non tornare.
Complimenti davvero tanto.

25/06/20, ore 12:45

Scrivi molto bene, anche se questo capitolo mi è sembrato troppo frettoloso. La maggior parte di coloro che ha letto gli Hunger games ha sognato questo momento, ma ognuna di noi sa che per arrivare a questo punto, a baciarsi con trasporto sicuramente i nostri amati personaggi hanno dovuto lottare, cambiare e smettere di sentirsi in colpa per tutto quello che è accaduto. Entrambi devono riprendere a conoscersi ad amarsi pian piano.
Lascio un opinione neutra perché mi piace molto come scrivi e proverò a leggere il prossimo capitolo per vedere come hai continuato la storia

24/11/15, ore 12:55

È bellissima. Ho pianto quando hai descritto il funerale commemorativo, soprattutto la scena di Annie.
È un bellissimo scorcio di ciò che ognuno di noi si è chiesto sia successo.
Grazie per avermi regalato queste emozioni.
A.P.M.

13/08/15, ore 02:52

sono sbalordita... mi sono commossa davvero come se fosse reale... ti faccio i miei complimenti... è stato bellissimo leggere quello che sarebbe dovuto essere scritto anche nei libri... complimenti davvero... :')

12/08/15, ore 02:48

ti faccio i miei complimenti! Hai molto talento e stai davvero realizzando una splendida storia! ho sempre voluto sapere come continua la vita dei miei personaggi preferiti e tu la stai continuando alla grande! è come leggere il quarto libro!!! ancora complimenti!

21/04/15, ore 18:42

Buonaseraaa! Capitolo bellissimo,molto emozionante, ho pianto tanto! GRAZIE per aver creato tutto ciò che viveva nella mia mente! ❤

21/04/15, ore 17:38

Amo questa storia e il modo in cui la rendi così vera da sembrare un tutt'uno col libro! Complimenti!! Continuo a leggere 😍😜

20/04/15, ore 14:59

.....Fantastico!!! Niente di troppo eccessivo,tutto molto simile allo stile conosciuto e soprattutto...LA GIUSTA PUNTEGGIATURA!!! (sembra scontato ma ho letto storie scritte con i piedi).
Vado a leggere il resto,è bello trovare quello che avrei voluto leggere nel libro stesso! Un bacio😘

13/04/15, ore 00:18

Bellissima ff davvero ! Ho letto i primi capitoli tutti d un fiato. Non vedo l ora di avere un po di tempo utile per continuare a leggerla ! Fantastica davvero . Appena ho tempo scriverò una recensione più approfondita. A presto!

01/01/15, ore 01:15

Anche questa storia l'ho letta mesi fa ma non l'avevo recensita, nonostane l'abbia amata sin da subito.
Con questa storia mi hai fatta emozionare, e hai dimostrato di saper scrivere sia cose divertenti (vedi "Ah, il liceo!") che racconti più profondi. L'ho riletta tutta d'un fiato e l'ho amata ancora di più.
Baci,
Pottertribute

19/10/14, ore 21:22

Davvero bellissima.
Mi hai emozionata e sinceramente amo questo tuo "finale alternativo" più di quello reale.
Non per criticare ma il finale reale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Quel "E cosi quando mi chiede "Mi ami. Vero o falso?" io gli rispondo "Vero" " mi ha sempre fatta pensare quasi che Katniss lo ami, ma che non sappia nemmeno lei quanto lo ami in realtà.
Tu invece analizzando un po' gli stati d'animo dei due hai fatto capire al personaggio e al lettore l'intensità di quel "Vero"

Ginny
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:25 pm)

26/05/14, ore 14:59

Hai scritto una storia stupenda! Complimenti! Ogni minimo particolare è stato descritto con molta cura e il risultato è evidente... Spero tu possa continuare a scrivere queste storie meravigliose e chissà mai se un giorno scriverai un libro! Ancora Congratulazioni e in bocca al lupo per il futuro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]