(R)Esisto solo per te
di wolf99

31/10/16, ore 20:18

È tipo la cosa più dolce e straziante al tempo stesso che io abbia letto😂 è veramente stupenda la trama è meravigliosa ti entra nel cuore e ti fa soffrire insieme a Naruto perché ti trasmette a pieno tutti suoi sentimenti la forte tristezza dell' abbandono, la tremenda rabbia per il tradimento, è soprattutto l'inestinguibile profondo amore che prova per sasuke 💓💓 scrivo veramente da Dio perché riesci a raccontare perfettamente le vicende e la lettura è molto fluida e il racconto scorre tranquillamente ;) sei veramente molto brava i miei complimenti ho letteralmente amato l'ultima parte, in cui Sasuke lo bacia davanti a tutti, finalmente dimostrandogli in modo "definitivo" che lo ama davvero e la sua omofobia (di cui condivido pienamente il concetto del non essere una fobia) era solamente una specie di corazza.
È ovviamente la citazione di silente ha dato quel tocco in più;););)
Ancora complimenti perché è una storia veramente stupenda 💓
(Recensione modificata il 21/12/2017 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 21/12/2017 - 01:42 am)

29/05/15, ore 09:06

da ammazzare all'inizio Sasuke.......meno male che e' rinsavito e non si è fatto sfuggire quell'angelo innamorato perso di Naruto. molto bella ♥

30/06/13, ore 16:24

Dio, io amo le tue storie,rieci sempre a farmi commuovere. Sul serio questa one-shot è qualcosa di stupendo. Il rapporto di Naruto e Sasuke è qualcosa di unico è speciale è tu lo descrivi in un modo fantastico. Sasuke può aver reso tre anni di inferno a Naruto ma lui ritornerà sempre da lui, poco ma sicuro. Vogliamo parlre di Naruto? E' così dannatamete dolce che lo rende ancora più scop- ... ehm ,amabile.
Tutti i diagoli sono così perfetti. Diomio l'ho letta ben tre vote eheheh. Mi dispiace di averti lasciato una recensione dopo tutto questo tempo. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia <3

25/06/13, ore 01:49

Oddio...sta storia è bellissima *-* ti giuro sei riuscita a farmi commuovere !! All'inizio della storia sasuke lo avrei strozzato!!!! >.< come puoi fare quello a narutoo??? Bastardoo!!
Ma poi si é rialzato con successo e si è assolutamente fatto perdonare..soprattutto alla fine quando l'ha baciato davanti a tutti *-* sempre detto io...il sasunaru vince sempre <3 comunque la storia è stupendaa! È scritta anche molto bene se non fosse per alcune parole nel testo che sono scritte male xk mancano delle lettere...però è normale...quando si scrive a computer capita sempre :) ancora bravissima...alla prossima un bacio:)

24/06/13, ore 22:49

Cavolo ho le lacrime a gli occhi per la bellezza della storia *W*
Complimenti davvero ben scritta, anche se ti consiglio di riguardarla , ci sono un sacco di errori grammaticali >_<
La prima parte è stata veramente demoralizzante, un Naruto triste non è Naruto , però sei riuscita benissimo a spiegare il tutto , anche la lemon è molto ben scritta complimenti :)
Scritta talmente bene che mi sentivo una spettatrice hahahah
all'inizio quando Sasuke gli ha detto di seguirlo pensavo fosse un altro scherzo e poi BAM gli rivela i sentimenti .
Ehhhhhhh che Teme idiota che è >_> ahahahahha
Finalmente quando poi è entrato in classe e l'ha baciato mi sono messa a saltellare (?) per la gioia , queste storie mi rendono molto felice *-*
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questi due fantastici e bellissimi personaggi <3
Alla prossima, un bacione ;)
Hisana.

24/06/13, ore 14:01

Ciao, come shot è carina, anche se confesso che in alcuni momenti mi sono un attimo persa, anche per il fatto che ci sono un sacco di errori di distrazione e battitura ed in alcune frasi è difficile per questo, capirne il significato, quindi ti consiglio appena puoi di riguardare la storia perchè se corretta e riguardata non è affatto male.
Alla prossima, kiss

24/06/13, ore 13:42

Ehy ragazza non è per niente male <3
all'inizio non volevo neanche leggerla mi sembrava un po' troppo drammatica
e sinceramente proprio oggi non mi va, comunque sono contenta di aver letto la tua fic ^^
Devo essere sincera, ho saltato un po' di cose perchè ho visto che ti sei molto "allungata" sul pezzo dei sentimenti di naruto e ciò mi annoia
Oh, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, quasi quasi ho pensato che tu ci sia passata in prima persona XD, ma a me i lunghi sproloqui e le 'pippe mentali' che si fanno i personaggi proprio non me ne frega :P ho letto solo qualche riga quà e là, l'importante è capire il contenuto che lo si deduce anche senza tutto quell'uso di parole.
E non mi aspettavo questa svolta gia dal primo capitolo! *--* I very happy :D
sono contenta che la situazione si sia aggiustata e ora venga la parte più 'soft' *o almeno credo* . Sei stata bravissima nel passare al "ti odio non voglio vederti, al ti amo sei la mia ragione di vita" di solito questa parte tende a essere troppo veloce saltando parti importanti ma la tua è assolutamente perfetta;
La adoro :D.
Vabbè ora la smetto se no non la finisco più di commentare questa parte XD
Ho notato qualche errore che mi ha reso un po' difficile la comprensione ma niente di chè
Un grosso bacio e spero a presto
da Euphie e dalla festeggiata Kai ;D

24/06/13, ore 12:30