I am a pirate, you are a princess.
di Yoan Seiyryu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/13, ore 00:48

Ho letto questa meravigliosa storia tutta d'un botto e ne sono rimasta piacevolmente affascinata.
Non ho mai pensato a shippare una simil coppia, avevo sempre visto Hook con Ariel, ma leggendo questa storia non ho potuto far altro che innamorarmi di questo due personaggi. Mi ci sono proprio fissata ormai :D
Hook e Aurora sarebbero perfetti **
comunque complimeni per questo splendido racconto, mi ha fatta emozionare e coinvolto tantissimo!
Scrivi davvero davvero bene! Ho trovato estremamente scorrevole e piacevole questa narrazione, a tal punto che mi è dispiaciuto vederla finire.
Complimenti! Spero di leggere presto altre Hook/Aurora!

21/11/13, ore 12:32

Questo epilogo mi ha seriamente uccisa *__*
Ho avuto paura all'inizio ma davvero tanta. Continuavo a ripetermi che non poteva finire in questo modo e non potevi essere così crudele da separare i nostri protagonisti ma sono felicissima di vedere che non è andata così. Ma cercherò di andare per ordine: mi è piaciuto molto il breve momento fra Aurora e Mulan che ha permesso ad entrambe di capirsi ancora più a fondo e di rendere Mulan molto più umana agli occhi di lei.
Credo che con la sua affermazione tu abbia centrato maggiormente il suo personaggio: fin dalle origini, Mulan (per come la vedo io) ha indossato un'armatura per non sentirsi debole, per dimostrare al mondo intero che può riuscire a cavarsela e che non è fragile come le altre ragazze. Questo suo pensiero è emerso anche nell'epilogo e Aurora lo ha compreso. Ora che Mulan è diventata un cavaliere, spero che questo suo ruolo non intralci quel sentimento che si sforza tanto di nascondere. Infine, il momento fra Aurora e Hook: straziante all'ennesima potenza. Credevo davvero che sarebbe finita come volevi farci credere, Hook non poteva accettare la proposta di Filippo, si sarebbe sentito colpevole nei confronti della sua vera natura.
La scena del ritorno è stata bellissima e mi ha ricordato lievemente quella fra Will ed Elizabeth in Pirati dei Caraibi. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, cara, questa storia è venuta fin troppo bene <3
Sono contenta di averla finita e mi scuso se ci ho messo un po' :)
Ancora tanti complimenti e alla prossima :3

10/11/13, ore 15:51

Come promesso, ho quasi finito di rimettermi in pari con questa storia e una volta finita, passerò ad un'altra delle tue long *-* Ti chiedo ancora scusa per non averle seguite volta per volta, ma quando ho tante storie da leggere finisco sempre per non combinare niente, quindi mi ci dedico volta per volta ç_ç
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo: hai saputo conciliare azione, sentimenti e tranquillità. Abbiamo visto una prima parte ricca di avventura e combattimenti, ma arricchita dalla dichiarazione di Hook che è stata fatta in un contesto decisamente originale e che gli calza a pennello: solo lui poteva dichiararsi ad Aurora mentre un drago cerca di farli fuori. Ho apprezzato questo particolare perchè abbiamo visto quanto Hook tiene a lei, e non vuole perderla per niente al mondo. Finalmente, Filippo e Mulan corrono a salvare la situazione, e il principe utilizza Excalibur per uccidere Malefica, ponendo fine a tutto il terrore che hanno dovuto sopportare. Dopo la battaglia, ho adorato il pretesto che hai utilizzato per far avvicinare Aurora, la quale accusa Hook di essersi comportato da maleducato...un amore :3 e finalmente i nostri eroi si sono avvicinati, comprendendo a pieno i loro sentimenti. L'idea di Filippo come Artù mi è piaciuta moltissimo: lui è un principe giusto e saggio, ce le vedo ad impersonare quel re, ha le caratteristiche giuste; allo stesso modo, ho apprezzato l'inserimento di Merlino che presta aiuto anche ad Aurora e Hook (quando gli ha detto del "dono ricevuto" ho sorriso come una scema :3). Mi chiedo cosa succederà ora che Aurora ha salvato il suo popolo. Posso capire che scrivere questa storia sia stato fastidioso ma posso assicurarti che i risultati sono più che soddisfacenti, e sei arrivata alla fine nel migliore dei modi, tranquilla. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sono curiosissima :3
Alla prossima e ancora tanti ma tanti complimenti per la storia, un abbraccio <3

02/11/13, ore 14:11

Piano piano mi sto rimettendo in pari e non posso che esultare senza ritegno ad ogni capitolo *-*
Questo è il capitolo in cui vengono finalmente scoperte tutte le carte che fino ad ora erano rimaste nascoste agli occhi dei nostri protagonisti che si rifiutavano di ammettere la verità celata da tempo nei loro cuori. Mentre la vista della tanto agognata spada si avvicina, i personaggi riflettono su quanto accaduto la sera precedente: Aurora osserva Mulan, chiedendosi se provi realmente qualcosa per il suo promesso sposo; Filippo riflette sulla domanda posta ad Hook che, dal canto suo, comincia a capire quale sia la risposta che non ha saputo dare al principe. Questo stato però di "riflessione" viene scosso dall'imminente battaglia e dalla vicinanza della spada nella roccia ha portato a galla diverse verità, che hanno visto coinvolti tutti loro. E' assodato che Hook non può estrarla, a differenza di Filippo che, tuttavia, non ci riesce, nemmeno con l'aiuto di Aurora. E questo secondo fallimento porta a pensare che forse il vero amore non può spezzare quel genere di incantesimo. Ma non appena Mulan prova ad aiutare Filippo, l'incantesimo si dissolve e il suo effetto colpisce tutti i presenti: in primis, Aurora che vede la verità che le è stata sbattuta in faccia; Mulan che si rende conto di essere ricambiata e Filippo che comincia a riflettere su cosa ha rappresentato Mulan per lui fino ad ora. Hook e Aurora sono stati un po' il pubblico di uno spettacolo doloroso che li ha visti colpiti in prima persona e il dolore per la principessa è così forte che la porta ad accettare una grande verità, ovvero il suo amore per Hook. Avrebbe dovuto capirlo fin da subito, fin dal bacio del vero amore ma si è rifiutata. Gli incantesimi e le maledizioni hanno sicuramente lo scopo di tutelare qualcosa ma anche quello di dare una rivelazione ai protagonisti, soprattutto quando si tratta del "vero amore" e mi è piaciuto quanto tu lo abbia sottolineato prima con il bacio e adesso con questo. Un capitolo meraviglioso, bravissima tesoro!
Appena posso, leggerò anche il prossimo *-* a presto, un abbraccio <3

28/10/13, ore 20:48

Quadrato amoroso. Quadrato amoroso. Quadrato amoroso *-*
Ok, la smetto e riprendo un attimo il poco contegno che mi rimane: sono contenta di averla finalmente ripresa e ti chiedo perdono per la lentezza ma purtroppo quando finisco per lasciare arretrata una storia ci metto un pò a riprenderla, quindi mi scuso nuovamente per questo ostacolo. Il capitolo è stato fenomenale! Finalmente sono usciti dalla Foresta Proibita, sembrava impossibile e ogni giorno lo sconforto regnava sovrano ma ce l'hanno fatta e hanno trovato una sorpresa bella e buona: Mulan e Filippo. Li ho trovati entrambi molto ma molto IC, e con loro anche i rispettivi rapporti con Aurora. L'astio fra quest'ultima e Mulan è perfetto come quello nella serie e qui ne hai anche sottolineato i motivi: testarde entrambe senza intenzione di ascoltarsi per cercare di trovare un punto di accordo. A complicare ulteriormente la situazione, ci si mette l'arrivo di Filippo. in sella al suo cavallo bianco (occhi a cuoricino <3) e la scena del suo ricongiungimento con Aurora provoca non pochi turbamenti a Mulan e Hook che cominciano a fare i conti con i loro sentimenti. Vedere Hook geloso è grandioso, mentre fa i conti con quelle sensazioni che cerca di sopperire e che aumentano quando Aurora non racconta il vero modo in cui si è svegliata dalla maledizione e sono abbastanza certa che Filippo non esulterà. Aurora è cresciuta e mi piace il modo in cui l'hai caratterizzata: è stanca di stare nell'angolino a subire incantesimi, vuole prendere parte a quella lotta per salvare il suo regno, cosa che soltanto Filippo sembra non capire. La scena fra lui e Hook mi ha ricordato esattamente quella di Pocahontas 2 e sono rimasta di sasso quando ho letto il riferimento nelle note, sono proprio loro *-* inoltre, il dialogo fra Aurora e Mulan mi ha intenerita tantissimo: le due donne hanno trovato un punto di incontro finalmente ma Aurora ha capito che Mulan prova qualcosa per Filippo che, nel frattempo, sospetta che Killian sia innamorato della sua promessa sposa. Che capitolo, brava, brava <3
Leggerò il prossimo appena possibile e non vedo l'ora di saperne di più! Alla prossima, un abbraccio :3

10/10/13, ore 20:29

Oh mio Dio! Devo ancora riprendermi dallo shock che ho avuto nel credere che Killian sarebbe davvero andato via per non tornare mai più... il loro addio è stato strappalacrime, e già mi figuravo la scena di un possibile ritorno quando ormai sarebbe stato troppo tardi, magari quando Aurora sarebbe già morta di vecchiaia... mi immaginavo come epilogo la figura di Aurora che, in barba al tempo, aspetta Hook senza mai vederlo arrivare, oppure Aurora che da vecchia racconta la storia della principessa e del pirata ai suoi nipotini... per farla breve: in pochi secondi un'ondata di angst mi ha investita in pieno facendomi fare tutti i film mentali di questo mondo.
Fortuna che Killian ci ha messo solo un anno per capire che doveva tornare da Aurora (e di corsa, pure!). Certo, sarà strano per lui adattarsi alla vita di corte... Re Killian, suona strano! Sarebbe stato più logico se lei avesse seguito lui a bordo della Jolly Roger, lasciando il regno in mano ai suoi genitori e poi, una volta morti questi, ad Artù/Philip, ma in fondo va bene lo stesso: basta che quei due stiano insieme! In questo momento sto cercando di immaginare la vita di Hook al fianco di Aurora come Re, alle prese con le questioni politiche, e soprattutto con i genitori di lei... uno spasso! E invece sono triste perché questa storia è ormai conclusa, e adesso chi mi allieterà il giovedì? Quasi non riesco a crederci... mi consola solo il fatto che stai progettando una nuova Sleeping Hook.
Quindi, che dire di più? Solo che spero che tu pubblichi presto. E naturalmente, complimenti per tutta la fanfic che hai scritto.

10/10/13, ore 19:25

Oh mio dio, ma tu mi vuoi morta, ammettilo!
Per un attimo ho pensato davvero che Killian non tornasse che se ne andasse per mare e lasciasse Aurora, nonostante la ami e tutto quello che hanno trascorso insieme!
Per fortuna alla fine del capitolo ha capito qual'era il suo posto ed è tornato indietro, in una scena davvero commovente e intensa, ho adorato le parole che le ha rivolte, perfette, pura poesia, mi sono quasi commossa!
Mi dispiace davvero che questa storia sia giunta all'epilogo, adoravo leggere di Killian e Aurora e delle loro avventure, come sai amo questo racconto, lo seguo dall'inizio e ne vorrei sapere ancora di loro.
Non vedo l'ora che inizi a pubblicare la nuova Sleeping Hook, anche se so che sei ancora indietro, mi mancano già.
Compliemnti per questo epilogo, dolce esofferto fino alla fine come del resto tutta la storia!
Bravissima, un abbraccio

05/10/13, ore 10:42

No aspetta...ma tu mi vuoi morta? Finalmente mi sto rimettendo in pari con la storia e già rischio di collassare con questo capitolo ç_ç
Sono sconvolta ma allo stesso tempo felice perchè questo capitolo è grandioso, come gli altri del resto, ma finalmente scopriamo la verità (almeno in parte): prima di tutto, Killian e Aurora si ritrovano nella Foresta nell'esatto momento in cui Tremotino sta per uccidere Robin Hood mentre Belle prova a dissuaderlo. Il paragone fra le due coppie mi è piaciuto tantissimo, testimonianza del fatto che Killian e Tremotino non sono poi così diversi e l'amore è forse l'unica cosa in grado di smuoverli dai loro rispettivi propositi di vendetta, così mentre Belle convince Tremotino a non uccidere Robin, menzionando come lascerebbe un bambino senza padre, allo stesso modo Aurora convince Killian con una frase pronunciata già molto tempo fa. Sarebbe stato bello avere questo confronto anche nella serie *-*
Quindi, Killian non ha incontrato solo Filippo da ragazzino ma anche Aurora e questo spiegherebbe in parte il motivo del suo risveglio: da un lato, spero che la teoria di Aurora sul ricordo non sia del tutto vera, perchè renderebbe comunque Filippo il suo vero amore ed io sto sperando con tutto il cuore che sia Killian. Erano praticamente destinati *-*
Un capitolo col botto, complimenti davvero! Appena posso, correrò a leggere il prossimo :3
Bravissima davvero, alla prossima, un abbraccio C:

04/10/13, ore 21:17

Oh mio dio! ma me ne sono accorta solo adesso che non ho recensito questo capitolo! ma come ho potuto, ero certa di averlo fatto, te lo giuro! ormai non perdo la testa solo perchè ce l'ho attaccata al collo!
Questo capitolo l'ho trovato davvero splendido e soprattutto ho amato la parte in cui Filippo e Mulan riescono ad estrarre Excalibur, davvero una scena molto forte, soprattutto se vista dal punto di vista di Aurora, sicuramente l'ha aiutata a capire che ciò che pensava di provare per il principe non è reale, era ciò che era stata convinta a provare in anni e anni in cui la prospettiva di sposarlo era stato l'unico futuro possibile per lei.
Ora però è tutto diverso, ciò che era sempre stato il suo punto di riferimento è venuto meno ( il presunto amore di Filippo) e nulla ormai può salvarla dalla consapevolezza dei suoi sentimenti per Killian, ma invece di fermarsi e riflettere decide di buttarsi nel castell ed affontrare Malefica, colei che le ha tolto tutto.
Questo capitolo è davvero una meraviglia, mi è paiciuto moltissimo e mi ha fatto piacere rileggerlo, riuscire a rimanere ancora un po' nella fantastica atmosfera della tua storia!
Bravissima! un abbraccio

04/10/13, ore 21:00

Quanta azione, che meraviglia, con questo capitolo ci hai tenuto davvero con il fiato sospeso tesoro!
Ho davvero gradito il modo in cui hai descritto la scena d'azione, come Killian si sia esposto per proteggere la donna che ama, il modo in cui ha dischiarato i suoi sentimenti, così IC, davvero, penso che tu abbia raggiunto un grado di caratterizzazione di Killian che fa ottima concorrenza a quello degli autori del telefilm!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che sia stato Filippo alla fine a uccidere Malefica, insomma, alla fine era lui l'eroe, era lui il principe che doveva sconfiggerla e come avevi già detto tu Killian è più il tipo da togliersi dai guai in qualche astuto espediente piuttosto che con combattere la bestia eanche in questo modo sei riuscita a caratterizzarlo alla perfezione.
Ho gradito davvero tantissimo il fatto che Filippo rivesta due identità, che sia anche Artù e che abbia grandi cose davanti.
Ho adorato il modo in cui hai presentato Merlino, l'uomo che ha sempre guidato Killian per tutto questo tempo, un colpo di scena che mi ha lasciato davvero a bocca aperta, un ottimo espediente. bravissima, non avrei mai potuto immaginare che fosse Merlino.
Infine, dulcisi in fundo, la meraviglia della scena finale, quando Killian e Aurora si confrontano sui loro sentimenti, era anche ora ti dico, in ogni capo è bellissima, delicata e intensa, l'ho adorata in ogni sua singola parola, il finale perfetto per questa meravigliosa storia.
Ormai sta finendo e non ti nascondo che sono piuttosto triste, lo sleeping hook come ben sai è il mio OTP e amavo leggere il modo in cui lo descrivi, mi mancherà davvero questa storia.
Bravissima tesoro, aspetto il prossimo capitolo un po' triste ma con gli occhi a cuoricino perchè so che sarà meraviglioso!
Un abbraccio

04/10/13, ore 15:26

Bel capitolo... l'unica cosa che non mi piace è che Filippo sia re Artù... quest'ultimo è un personaggio che adoro, mentre Filippo è un bamboccio inutile quasi quanto Charming, per me >.<
Mi sono sciolta alla dichiarazione di Hook e alle successive scene fra lui e Aurora.
Sono triste pensando che questa sarà l'ultima settimana di attesa di questa storia... ora chi mi rallegrerà il giovedì??
Ok, scusa per la recensione corta, ma devo proprio andare.
A giovedì!

26/09/13, ore 13:35

*Rimane basita, occhi spalancati, bocca così aperta che fra un po' la mascella casca a terra* Oh. Mio. Dio. Un capitolo così ricco di colpi di scena non me lo aspettavo proprio. Mi hai stesa!
In Hook c'è stato un cambiamento plateale... cioè, quando ha tirato da parte Aurora e le ha detto quella frase... oddio, sono rimasta stregata. Ci voleva proprio la presenza di Filippo per rendersi conto di amare Aurora... e la sua risposta? *_* Immaginavo che Filippo non sarebbe riuscito ad estrarre Excalibur, ma mi aspettavo che ce la facesse Aurora, oppure quando ho letto della faccenda del Vero Amore, che ce la facessero lei e Killian insieme, di certo non il damerino e Mulan! Non è giusto... ma immagino che anche loro debbano avere il loro momentino di gloria.
Oddio, spero che Killian arrivi in tempo per salvare Aurora da qualunque cosa Malefica le voglia fare... che cosa vuoi dire quando dici che hai paura del prossimo capitolo? O.O" Così fai prendere paura anche a me!!!
Oddio, te lo ripeto, questo capitolo mi ha stesa... lo adoro! Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo!

19/09/13, ore 21:08

Ecco, è accaduto ciò che temevo di più: hanno incontrato Philip e Mulan senza che Aurora e Killian avessero il tempo di approfondire i sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Ovviamente tesoro trovo questo capitolo meraviglioso come sempre, descritto in ogni dettaglio alla perfezione al punto che ti trasporta dentro la storia senza nemmeno che tu te ne accorga. Davvero bellissimo, intrigante e pieno di eventi molto interessanti.
Mi è piaciuto molto il tentennamento che hanno avuto Killina e Aurora prima di uscire dalla foresta, quasi sapessero che ogni cosa per loro sarebbe cambiata una volta messo un piede fuori ed in effetti è stato così.
Ho odiato con tutto il mio cuore il fatto che Philip e Aurora si sono ritrovati, sono sicura che fosse quello il sentimento che volevi scatenare e sono molto contenta di due cose:
1) del fatto che Killian si sia reso conto di quanto gli dia fastidio vedere Aurora con un altro uomo.
2) Aurora che si rende conto di aver idealizzato molto Philip e quello che fra loro ci poteva essere.
Insomma ragazzi, svegliatevi, abbandonate quel principe farlocco di Philip e state insieme come è giusto che sia!
Ho amato il modo in cui Killian continua a difendere Aurora, a prendere sempre le sue parti in qualsiasi cosa quando la ragazza deve affrontare gli altri, adoro il modo in cui riesce a capirla e come le sta aprendo gli occhi su molte cose del mondo.
Ho apprezzato molto il dialogo fra Aurora e Mulan, soprattutto il fatto che la principessa si sia resa conto che l'altra è innamorata di Philip e che quindi le cose sono ancora più complicate di quanto sembra.
Adoro questa storia con tutto il mio cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà! un abbraccio

19/09/13, ore 14:37

Innanzitutto scusami per non aver risposto al messaggio, me ne sono completamente dimenticata! >.< Che testa che mi ritrovo... dunque, cerco subito di rimediare.
Allora, io ti avrei suggerito di eliminare la figura di Belle e lasciare solo Tremotino e Hook che ha il desiderio di vendicarsi... certo, una semplice freccia non può ucciderlo, ma se io fossi in Killian e mi ritrovassi di fronte l'uomo a cui sto dando la caccia da una vita, distratto in altre faccende e se sapessi di non avere molte altre probabilità di rincontrarlo una freccia l'avrei lanciata comunque, giusto per fare un tentativo. Poi Aurora avrebbe anche potuto non sapere il fatto che Tremotino è immortale e quindi avrebbe creduto di aver davvero distolto Killian dai suoi propositi di vendetta, quando questa non sarebbe comunque potuta avvenire.
Siccome però so che vuoi creare una specie di "base" per l'episodio della seconda stagione in cui Hook si introduce nella prigione di Belle, la soluzione migliore che mi viene in mente è quella di fare in modo che Killian veda Tremotino e Belle e li segua senza farsi scoprire, così da ascoltare quello che si dicono e dalle loro parole capire che provano qualcosa l'uno per l'altra (o quantomeno che c'è amore da parte di Belle), così poi nel momento in cui sta per scagliare la freccia Aurora lo distoglie dai suoi propositi e Tremotino e Belle se ne vanno via senza averli scoperti, perché penso che anche se Tremotino è the Dark One in quel momento fra l'uomo che deve uccidere e Belle che lo supplica di non farlo sia abbastanza impegnato e distratto, almeno abbastanza da non accorgersi di qualcuno che lo segue. Se poi questo qualcuno è Killian, con le sue capacità, penso che come teoria non sia proprio malaccio.
In ogni caso mi rendo conto che per apportare questa modifica ci vorrebbe tempo, perciò vedi un po' tu cosa preferisci fare. Io ti ho dato i miei suggerimenti come era giusti che facessi, perché sono stata io a muovere le critiche al precedente capitolo, ma a questo punto la scelta è tua. Io ho espresso la mia opinione.
Per quanto riguarda questo capitolo, invece.... beh, wow! *_* Il rapporto fra Hook e Aurora sta diventando sempre più speciale, non ti dico poi quando si sono presi per mano per uscire dalla Foresta... entrambi non volevano lasciarla perché lì dentro avevano condiviso molto e si erano avvicinati parecchio, e sapevano che una volta fuori da lì sarebbe stato tutto diverso, si sarebbero lasciati quella avventura alle spalle. E non volevano <3
Capitolo all'insegna della gelosia... gli unici due poveretti ad esserne immuni sono Kaylye e Garret, che si sono ritrovati in mezzo ad una situazione bella spinosa. Se fossi in loro, lascerei momentaneamente gli altri quattro e me ne andrei per i fatti miei finché non si sono chiariti... altrimenti rischiano di ritrovarsi in mezzo al fuoco aperto! XD
So io quanto ho goduto nel vedere la gelosia di Hook... finalmente lo ha (quasi) ammesso, e che cavolo! Ora il passo successivo è dirlo alla diretta interessata e poi siamo a posto V.V
Pregusto già il momento in cui si dichiareranno... non farci attendere troppo per quella parte, ti prego *occhioni da gatto con gli stivali*.
Un po' mi dispiace che la storia stia giungendo al termine, ma d'altra parte voglio assolutamente sapere come andrà a finire.
Spero di esserti stata d'aiuto; ci vediamo giovedì prossimo.

12/09/13, ore 17:37

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO.
Ok, con molta calma, adesso mi riprendo! Cioè questo è un colpo di scena inimmaginabile, è qualcosa di incredibile a cui io non avrei mai e poi mai pensato, cioè sono davvero senza parole.
E' assolutamente geniale questo capitolo! Dall'inizio alla fine è una sorpresa continua, qualcosa di totalmente inaspettato e per questo meraviglioso!
Innazitutto bellissimo il momento Hook- Aurora- Rumple - Belle, un'idea davvero brillante e orginale, come anche il modo di Aurora di far ragionare Killian, con quel bacio ( dai, dai ragazzi, ci siamo quasi, io continuo a fare il tifo per voi! I will go down with this ship!)
Il flashback è veramente una piccola perla, non mi sarei mai immaginata, nemmeno fra un milione di anni che Aurora e Killian si potessero essere incontrati da bambini e poi il modo, così dolce e delicato, lui che la salva dal fiume e condividono i biscotti.
Lui che si apre, ancora così "innocente" diciamo, rispetto all'uomo che Aurora incontrerà in seguito, più oscuro, ma non per questo incapace di amare, perchè lo so che lui la ama e che quando si riuniranno con Filippo sarà una vera tragedia di angst!
Finalmente l'hanno capito, spero, che il loro è amore ed è per questo che il bacio ha funzionato e sempre spero che Hook non faccia cavolate come nell'Orologio e se la tenga ben stretta.
(Non spezzare il mio cuore SH, ti prego!)
Detyto questo ti faccio davvero i complimenti, capitolo ottimo sotto ogni punto di vista, una chicca davvero in una sotria che amo davvero tanto e spero che continui a lungo!)
Spronarti a scrivere è sempre un piacere, anche perchè adoro tutte le tue storie, le caratterizzazioni che dai ai personaggi e come riesci sempre a renderli tuoi!
Bravissima tesoro! Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]