THE HOBBIT - Into The Storm.
di LilyOok_

11/09/16, ore 17:58

Ciao cara!
Bellissima questa storia , quel passaggio del film mi è sempre piaciuto molto lo trovo interessante l'aver inserito i giganti di pietra *w*
La tua visione di quello che è successo è molto bella *^*
L'unica cosa di quella scena che mi era dispiaciuto è di come Thorin si era arrabbiato con Bilbo T.T
Comunque complimenti sei sempre molto brava a scrivere *^*
Un abbraccio forte!
Fuji

27/06/13, ore 17:18

Ciao Lily!!
Beata te che sei già in vacanza!! Io non vedo l'ora di andare in montagna!!
Dopo più di una settimana senza usare il computer e, quindi, senza poter leggere storie su EFP (non a causa mia, ma per cause di forza maggiore = maturità), rieccomi a leggere una tua ff e lasciarti una recensione!!
L'ambientazione mi piace molto, e in generale la storia in sè è molto bella, come al solito!! :-)
Qui la suspence raggiunge livelli decisamente mooooolto alti! Nonostante avessi già letto il libro, mentre stavo guardando il film ho temuto che sarebbe seccesso qualcosa di terribile. Per fortuna, alla fine si salvano tutti!! XD
La battaglia tra i giganti di pietra è una scena molto interessante, non so dire il perchè, ma mi piace davvero tanto!!
Il momento in cui si abbracciano è bellissimo!! Davvero davvero tenero!!
Anche se la tranquillità, purtroppo, dura proprio per poco tempo!! La Compagnia non è decisamente destinata ad avere attimi di pace e tranquillità che durino più di... una manciata di minuti? E' vero che non è sempre così, ma quasi sempre!! Poverini!! :-)
Questa ff mi ha fatto rivivere perfettamente la scena del film, con tutti i sentimenti e le emozioni ad essa associati!!
Ancora tanti complimenti e alla prossima!!
Ciao ciao!!

26/06/13, ore 17:38

Finalmente una tua nuova storia! Molto breve, purtroppo, ma visto che sei in vacanza... beata te! Io partirò sabato. Adoro quella scena del film, mi emoziona tantissimo e tu l'hai resa benissimo, l'angoscia, la paura, la disperazione... e poi il sollievo nel ritrovarsi tutti sani e salvi. Sei stata ancor più brava perché hai saputo trasmettere le emozioni dei personaggi senza nominarne nessuno, senza protagonisti nella tua ff.
Questo episodio del film mi piace particolarmente alla fine, quando Thorin comincia a urlare disperato il nome di Kili e si slancia per il sentiero viscido e insidioso nonostante il pericolo, e poi sorride sollevato nel vedere che Kili sta bene. Si capisce quanto ci tiene! Leggendo la tua ff ho rivissuto quei bellissimi istanti.
Complimenti ancora e a presto!
Arien

24/06/13, ore 14:26

Rieccoti! Mi hai lasciato sperare, anche se per poco lo ammetto, che fossi annegata nel Mar Adriatico, invece rispunti come i funghi in questo normalissimo giorno di vacanza (ignoro il giorno della settimana e il numero del mese, che so essere ancora giugno fortunatamente) con una nuova fic. Beh hai immortalato perfettamente il drammatico, no non è vero, non è drammatico, diciamo lo stripposo momento in cui i membri della amata compagnia si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, ovvero in mezzo ad una cazzutissima battaglia tra giganti di pietra, che se la sentono matta a tirarsi blocchi di granito grandi come una casa. La pioggia o, secondo me, la grandine ti deve aver abbozzato e/o annacquato le sinapsi [spero ti prenda un raffreddore u.u (tu sai che scherzo xD)] ma come ogni santa volta mi ritrovo a dirti che aspetterò la tua prossima fanfiction sperando che sia su Thorin, e per non interrompere quella che ormai è diventata una piccola tradizione, ti annuncio che ti aspetto alla prossima. Ho divagato abbastanza, a presto chica ;)