Hunger Games
di I am in love with a train

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 11:51

Sono in ritardo di più di due settimane.....
Non mi perdonerai mai, lo so, faccio molto molto schifo, ma ho avuto impegni e ero veramente piena di roba da fare, lo sono tutt'ora infatti la mia assenza si fa notare. Però sono entrata oggi, tamto per vedere come stava andando qui, e ho visto la tua nuova ff, il seguito di questa, quindi non ho resistito, e siccome non avevo ancora letto questo capitolo l'o fatto. Poi appena concludo la recensione, vado a leggere la nuova long perché NON VEDO L'ORA.
Ti dirò, questo capitolo mi ha particolarmente ahitata tutto il tempo, insomma, sapevo si sarebbero salvati, però vederli mettere in bocca le bacche è stato strano... Non me l'aspettavo, visto che nel film non arrivano a tanto.
La conclusione è stata altrettanto agitevole. Billie che dice una cosa simile a Mike, un chiaro 'era tutto finto' quando l'altro non vorrebbe altro che stare tutta la vita con lui. Già l'errore più grosso della sua vita, a cui però SO che rimedierà.
Tutto questo per farti capire che ho avuto i brividi dall'inizio alla fine, e non parlo solo del capitolo, ma di tutta la ff in generale.
Davvero complimenti, nel complesso, hai fatto un ortimo lavoro, che spero di trovare anche nella prossima ff. Bravissima!!
E così è finita che or tengo per Peeta. Complimenti, ce l'hai fatta.
Un'ultima cosa, ho appena scaricato la trilogia in ebok da leggere, colpa tua ewe ❤

Stry

08/08/13, ore 11:03

Ehm. Con un finale del genere io ti uccido se non fai il seguito.
Dopo questa piccola premessa/minaccia inizio a recensire.
Così sono riusciti ad ingannare Capital City, eh? E Mike avrebbe voluto dirgli 'ti amo", giusto?
... Ma Billie Joe, cosa mi combini? Hai distrutto quel povero ragazzo.. Mi dispiace cosi tanto per Mike!
P.s. nel caso non si fosse capito, io voglio il seguito.. :')

08/08/13, ore 10:37

NONONONONONONONONO! IO NON VOGLIO IL CONTINUO, CARA: IO LO PRETENDO!
Tu non puoi farmi finire così una Bike! Che cazzo ti è saltato in mente?
Come può Billie... Dire questo? Non lo pensa neanche, in fondo.
Sì, ok, mi hai fatto sgretolare il cuore, me l'hai fatto congelare e poi sciogliere in mano.
Perché? Cosa ti costava dire "Billie e Mike vissero per sempre felici e contenti, si sposarono ed ebbero 44 gatti in fila per 6 col resto di 2" ? eh? EH? CHE TI COSTAVA? AVANTI DILLO!
Sclero a parte, capitolo scritto benissimo, attinente alla trama ed escludendo il fatto che sono vivi, la fine fa schifo. Ma non schifo, schifo, ok? Nel senso che è schifosamente triste ciò che hai scritto, capisci? Do ragione a Mike: tanto vale che Billie lo ammazzasse nell'Arena, no? Probabilmente avrebbe sofferto di meno, povero figlio.
Attendo il sequel. Essì, cazzo. Ripeto: LO PRETENDO.
Perdonami lo sclero da fangirl e tutto quello che vuoi, ma davvero, te lo sei cercato pubblicando una cosa del genere. But don't worry, io faccio così quando trovo qualcosa davvero bene scritta. Prendila come un complimento. E a proposito di complimenti, ne meriti millemila per aver scritto una fiction così bellerrima e averla ultimata in così poco tempo: non so davvero come fai.
Tanto love e adieu.

08/08/13, ore 09:41

n-no...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
non piuò finire così! Mi ha spezzato il cuore! Continuala!
Comunque grazie
Mi hai invogliata a leggere hungher games ed è bellissimo c:
Era la mia ff preferta e*deglutisce un panetto di saliva*è finita O.o
w-with rage and love
BrainStew_Athy

07/08/13, ore 19:53

Allora, non mi pare di aver mai recensito la tua fanfiction e adesso lo faccio! Mi è piaciuta tantissimo perchè amo i Green Day e mi sto innamorando pazzamente di Hunger Games XD ti faccio i complimenti e, ti prego, scrivi il seguito ^^

Innanzitutto mi devo scusare per il ritardo schifoso con cui sono arrivata, giusto dopo averti supplicata di aggiornare presto, ma ho davvero troppa roba da scrivere/ leggere/ tradurre e quindi ci metto sempre un sacco per fare anche la più piccola delle cose.
E ora arriviamo al punto... NO.
SYYYYYN il mio povero Syn non posso vederlo morire così, sapevo come sarebbe andata ma leggerlo non mi ha aiutata per niente...

Povero piccolo Syn... Non ti perdonerò mai per averlo fatto fuori.... E invece sì, se no sarebbe morto Mikey e questo va contro ogni cellula del mio corpo. E ora passiamo al vero dramma: Billie NON PUÒ PUNTARE LA FRECCIA CONTRO MIKEY. NON È COSÌ CHE DEVE FINIRE OK?
Io so che tu sei una persona clemente (no, non lo so ma lo spero) e che farai finire la ff come il film originale... So che il mio Mike sopravviverà *si dondola in un angolino* non è forse vero..?????
Insomma.. Quei due devono uscire, tornare al distretto 12, fidanzarsi, sposarsi e... SCOPARE. Questo è il vero scopo della ff? Giusto? Scusa, io ci spero sempre ....
Ottimo, direi che potrei concludere qui questo cesso di recensione (non immaginavo avrebbe fatto così schifo, giuro). Voglio complimentarmi con te perché mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e privo di errori e sai rendere ogni capitolo interessante lasciando sempre la suspance alla fine di ciò che hai scritto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e, mio malgrado, ultimo capitolo.
A presto

Che..? Che cosa? Oddio no, ti prego no. Ma che è successo? BJ ha salvato Mike e poi va beh, il resto si sa, ho paura di una cosa. Spero soltanto che il finale sarà "un lieto fine" come nel libro.. Si vedrà.
Complimenti ancora e ha prestissimo! :3
P.s. sto guardando Hunger Games su Sky *-*

Sara la ventordicesima volta che lo dico e lo ripeto: amo troppo sta ff. È la mia preferita. Davvero bellissima c: il fatto che finisca mi rattrista ma me ne farò una ragione... With rage and love BrainStew_Athy

26/07/13, ore 11:17

Ok ta dan, eccomi qui in ritardo perché essendo un'idiota, ho scelto di recensire con un paio di giorni di ritardo. Se dico di nuovo la parola ritardo vado anche a buttarmi da un burrone. Ottimo.
Ordunque, da dove cominciare. Da... Mikey... CwC nu non doveva morire povero piccolo... Mi spiace tanto per Gerard cazzo.... Povero ragazzo Dio santo, Mikey ha sfiga, muore dovunque (vedi The ghost of you). Povero piccolo.
Ma passiamo alle cose serie del giorno: BIKE. Vedo Bike pullulare in questo capitolo *^*. Quando si mettono la crema a vicenda, quando poi Billie si addormenta tra le braccia di Mike accoccolato... Si vede che sono perfetti per stare insieme...
Qui si può riscontrare un contrasto con l'originale (parlo del film perché non ho letto il libro). A me sembra che in questo punto (a dire il vero per tutto il film secondo me è così) la ragazza non è che ami proprio Peeta. Cioè, forse prova una leggera attrazione, ma credo più che altro lo faccia per gli sponsor. Invece Billie ama Mike, si vede benissimo, cioè a parte che stavano per scopare davanti al mondo nel capitolo precedente, si capisce che sono innamorati. E quindi tanto meglio.
Devi sapere però che io ho sempre preferito lo Zacky della situazione a Mike. Cioè, se nel film preferisco Gale a Peeta, secondo me Katniss dovrebbe stare con lui perché lui c'è sempre stato... Invece qui ovviamente devo preferire Mike perché È MIKE.
MI FAI ANDARE CONTRO I MIEI IDEALI, capisci?? TwT
E che cazzo....
Ok la smetto, sappi che ciò che ho scritto sopra (le ultime cose soprattutto) sono comunque positive nonostante il tono forse troppo aggressivo che ho usato. :3
Aspetto che pubblichi il prossimo capitolo con mooolta ansia. Sì, perché ormai mi sono affezionata troppo a questa storia.
Adieu
Strychnine Twitch
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 11:19 am)

25/07/13, ore 08:50

Due sole parole: MIKEY!! NOOOOOOOO!!
Quando ho letto la cosa della collana, io... Sono scoppiata in lacrime! Ma... L'ha ucciso Billie! D: E gli ha dato "ciò che gli spettava"...
Pensa al povero Gee, dall'altra parte degli schermi!
E poi, adesso, Mike e Billie stanno insieme, vero? Sono fidanzati, vero? Si sposeranno e faranno 37839473 figli (?), veeeero?
E Matt Bellamy è ancora vivo! Ciò significa che... Dovranno ucciderlo. Good. :C Ripeto, tu sei la crudeltà.
L'immagine di Mike-cucciolo-ferito-che-striscia-la-gamba-sul-suolo è, oddio. I need a moment. *si asciuga la lacrimuccia* Dicevo che è sempre toccante, un colpo al mio piccolo cuoricino fumeo (FUMEO? FUMEO? HO DAVVERO DETTO FUMEO? CON TUTTE LE PAROLE ESISTENTI SUL VOCABOLARIO ITALIANO, IO HO DETTO FUMEO? O.O WTF?)
Il cicatrizzante... Ommioddio, funziona! -.-" Ci mancava soltanto che non funzionasse, scusa.
Finito con gli scleri da fangirl, potrei anche cominciare a recensire seriamente, no?
Il capitolo è, come sempre, scritto bene, stile semplice ma completo. Usi le parole giuste al momento giusto e riesci a creare bene l'atmosfera, caratterizzandola sia al livello fisico che morale. Della serie, crei le ambientazioni e rendi l'idea della paura e dei sentimenti che vivono i tributi nell'arena.
Ormai siamo alla fine. Billie ormai è sicuro di vincere (con Mike al suo fianco, chi non si sentirebbe incredibilmente protetto e *cof cof* fortunato? *cof cof* )
Well, I said everything. AH, NO... TU, fottuta genia, COMPLIMENTI!
Questa storia mi sta prendendo troppo, ma davvero troppo ^_^ e se i miei calcoli sono esatti (?) la fiction dovrebbe finire tra, uhm, un paio di capitoli?
Bene. Allora attendo il prossimo capitolo. Ancora millemila complimenti!
See ya! ^_^

24/07/13, ore 21:13

AAAH! non vedevo l'ora che continuassE!! Mi sono follemente innamorata di questa ff e credo che al momento sia la mia preferita sui green day c: Non vedo l'ora che continui ...crdo che controllero ogni 2 minuti come una pazza ossessiva ma è tutto ok c:

24/07/13, ore 14:23

Che teneri quando discutono del loro futuro *^*
Ora fortunatamente Mike sta bene e Billie ha il labbro a posto :)
E.. Le bacche velenose.. Poi si vedrà :D
Beh, a prestissimo :D

23/07/13, ore 12:29

Bene, eccomi qui, ho letto la fic tutta d'un fiato due giorni fa, ma siccome ho la connessione a scatti non ho ancora avuto il tempo di recensire, ma rimedio ora.

Dunque. Devi sapere che la prima volta che ho visto Hunger Games è stato al cinema e non mi aspettavo chissaché, finito il film mi sono ritrovata con gli occhi lucidi; la seconda volta che ho visto Hunger Games è stato circa due mesi fa, da metà film ho iniziato a piangere e non è andata a finire bene. Poi l'altro ieri ho visto questa fanfiction e ho capito che se l'avessi letta sarei stata molto motlo molto malissimo (tanto per farti capire come mi sentivo uso parole alla cazzo, sì.). Già di suo, Hunger Games mi fa commuovere, se poi lo leggo, con Billie e Mike in mezzo so che muoio per i troppi sentimenti e le troppe emozioni eccetera. E così è stato, sto recensendo dalla mia omba a cinque stelle infatti. Insomma, Billie e Mike, agli hunger games, ho dovuto leggere tutto un capitolo dopo l'altro senza nemmeno una pausa perché sono stata presa troppo da questi deci capitoli. Mi sono trovata troppo coinvolta nella questione e ora sono qui che bramo un aggiornamento per divorare un nuovo capitolo e aspettare il prossimo. Onestamente sai cosa ti dico? Che spero finica presto, perché questa fic mi fa soffrire se devo aspettare. Voglio un cavolo di aggiornamento al giorno anche se non puoi, ok? ç_ç Ti prego aggiorna presto.

Tutto questo per farti capire quanto mi sia piaciuta, quanto mi piaccia il modo scorrevole con il quale l'hai scritta, quanto mi piaccia la trama eccetera eccetera. Una barca di complimenti, sì, te li meriti.

D'accordo, ho finito, concludo qui.

Spero in un aggiornamento al più presto, rimango qui ad aspettare nel frattempo *mette una tenda e si accampa*

A presto,

STrychnine Twitch
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:33 pm)

21/07/13, ore 12:32

Scusa vorrei mettere una recensione più lunga, ma sono di fretta e anche incazzata. Quindi ti dico che sono felicia per la minestra e.. L'amore tra Mike e Billie Joe è rkfdnc io amo le Bike (no non si era capito, nooo) a presto :3

21/07/13, ore 00:26

bellissimoo! non attendo altro che un aggiornamento. Quando parlo di efp menziono questa ff SEMPRE!
Non ho mai letto/visto hunger games ma ti giuro che lo leggerò c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]