La triste vita di una Babbana
di Ausel

18/05/16, ore 09:04

Ciao, passo per la lasciare la recensione di "partecipazione" al mio contest "Secondario a chi?"
Allora, di solito mi impedisco di andare a recensire le storie che si trovano su una pagina diversa dalla 1 nella pagina autrice, ma ho visto che scrivi prevalentemente di HP e non conoscendolo molto cercavo di evitarle, per non lasciare un giudizio troppo superficiale. Stavo per cedere e convincermi a recensire lo stesso una di quelle, quando sono incappata in questa. Come puoi vedere sto recensendo il capitolo 5....l'ultimo....esatto sono arrivata a leggere fin qui! xD
Il punto è che i capitoli sono abbastanza brevi, con uno stile leggero, piacevole, sembra quasi un diario (e forse lo è), quindi non è stato difficile per me arrivare fin qui... anzi, il contrario, è stato difficile cercare di fermarmi al primo! Adoro il tuo modo di far ironia, mi diverte davvero tantissimo. Mi piace il tuo stile, è davvero "frizzantino" e quando arrivavo in fondo al capitolo d'istinto andavo a cercarne un altro. Mi hai catturata con questa storia e mi dispiace che tu l'abbia abbandonata, era molto carina e simpatica.
Spero magari un giorno valuterai la possibilità di riprenderla in mano e continuarla, in tal caso, probabilmente, mi troverai di nuovo qui :P
La metto tra le seguite... nella speranza xD
Ti mando un saluto.
A presto.

Ray

01/09/14, ore 00:23

Yuhuuu! Ehm... Volevo chiedere il motivo per cui non hai continuato questa fan fiction... Te lo chiedo perché mi ha interessato molto e vorrei leggerne il continuo...se poi non potrò me ne farò una ragione ^^

15/12/13, ore 19:33

Storia davvero davvero carina. Poi il nome Fabrizia è davvero bello, e non lo dico solo perchè il mio alter-ego si chiama così (già, ho un alter-ego, sono normale, eh?), comunque, io adoro la saga di Harry Potter... Potterhead forever (Always!). Comunque, aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima! Bizza.
P.S.
Probabilmente la mia lettera per Hogwarts doveva essere consegnata qualche tempo fa, ma Errol deve averla consegnata per sbaglio a qualche Babbana!

10/11/13, ore 15:23

Ahaahahah non credo che un qualsiasi ragazzo potteriano a dirsi ma non a farsi (nel senso che in fin dei conti non ha risposto sempre .-.) trovi una potteriana sfigatata normale, ma questi sono dettagli irrilevanti.
Mi dispiace solo che i capitoli siano così corti, però scrivi davvero benissimo, mi hai fatto scappare come minimo un sorriso o una risata di gusto che mia madre ha scambiato con l'ennesimo segno che io debba essere fuggita dal manicomio..
Spero che aggiornerai al più presto e che magari passerai da qualche mia storia,
Baci potteriani!!
Sam

10/11/13, ore 15:16

Ahahaahahahahah stupenda :')
Allora avevo addocchiato questa FF da un po' ma non il tempo per leggerla..
Già il fatto che tu sia Potteriana ti fa finire tra gli autori preferiti e la tua storia dallo stupendo titolo va tra le seguite.
Volo a leggere il prossimo capitolo ciao..
Baci
una potters che sta ridendo

07/08/13, ore 22:40

Aahaha sempre carina la tua storia! ;) Ovviamente non posso fare una chissà che recensione visto che è una storiella semplice, ma posso dirti che è sempre piacevole da leggere...Fa spuntare un sorriso mentre si è immersi nel caldo di Milano al 7 di agosto xD

Al prossimo capiolo ;D Bacii <3

03/08/13, ore 00:49

Ciao :)
ho appena letto i tre capitoli della storia, e devo dire che tutti strappano qualche risata! xD
Sei meravigliosamente sarcastica e divertente, mi fai davvero ridere ahahah
Magari la prossima volta scrivi i capitoli più lunghi, sicuramente molte più persone recensiranno! Ma dico, questo diario è davvero divertente, come diamine si fa ad avere poche recensioni?!
*me si riprende*
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!
Roby
P.S. TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! Dimmi dove hai comprato la maglietta dei Doni! *me disperata*

06/07/13, ore 14:07

Ahahah bellissima! Proprio carino il modo in cui scrivi, leggero e fresco, come l'idea della Storia :-)
Ti avviso che anche io sono una Babbana, o meglio una maga sottocopertura che sta ancora aspettando la sua lettera da Hogwarts!
Dunque, aspetto il prossimo capitolo per farmi due risate!
Holaaa :3

25/06/13, ore 09:39

Storia molto carina e divertente. Il finale mi ha fatta veramente sorridere.
La descrizione dello stato d' animo della ragazza era perfetto per la situazione in cui si trovava e aver sottolineato la lentezza con cui faceva le varie cose e la sua distrazione (come quando si dimenticava delle cose) ha accentuato al meglio il suo malumore.
L' unica cosa che volevo farti notare è che non si mette mai 'che' dopo 'mentre'. Hai ripetuto quest' errore un paio di volte e ci tenevo a fartelo notare perché la storiella sarebbe quasi perfetta, altrimenti.
Saluti,
L <3

24/06/13, ore 20:09

Moooolto carina e interessante, magari nel prossimo capitolo metterei una storiella di come hai conosciuto HP, comunque molto bella! :)