Cracked Mind
di Lonely soul

03/07/15, ore 04:19

Ciao, penso che la tua storia sia fantastica... molto lugubre ma anche piena di passione e... di amore (?)... I personaggi sono veramente originali, Danny mi ha colpita un sacco, pensavo le aiutasse entrambe e invece... poi il finale speravo sul serio che finisse in quel modo, penso che se sasha si fosse ritirata volontariamente sarebbe stato troppo banale e fuori dalla sua personalità... invece sei rimasta fedele al personaggio e il suo amore per Emily è intrigante e vero in un certo senso... spero di aver interpretato bene i personaggi proprio come tu li hai pensati oppure mi dispiace :( Comunque sei veramente brava, complimenti!

21/11/13, ore 07:55

cavoli ma quanto scrivi bene? :) é fantastica, sul serio! é molto fluida e lineare. la trama mi ispira molto, non vedo l'ora di vedere il seguito. l'unica cosa é che, per la cattiveria di quella parte della protagonista, mi sarei aspettata che pensasse di torturare qualcosa di meglio, al posto di vincere facile con un semplice barbone, peró devo dire che per il resto sono veramente rimasta senza parole. Anche perché io volevo proprio scrivere una cosa del genere, ma adesso che leggo la tua, vado avanti a leggere questa :)

17/07/13, ore 18:02

Dio mio, credo di amare la tua storia. Ne ho appena scritta una, ho trascritto solo il primo capitolo, ma sono pronta ad andare avanti il prima possibile. Devo dire che i personaggi sono ben descritti e che quando ho letto la trama...mi sono innamorata! Complimenti!

28/06/13, ore 10:24

Questo primo capitolo,pur essendo corto, mi è piaciuto davvero tanto. Devo dire di non essere abituata a leggere storie che trattino di argomenti crudi o in cui sono presenti atti di violenza del genere,ma tutto sommato la trama mi sembra buona e,per quanto mi riguarda, la situazione narrata mi ha incuriosito. :)

25/06/13, ore 20:08

Come inizio credo sia molto promettente, estremamente macabro e crudo ma non per questo meno curato.
Adoro il modo in cui impagini i tuoi scritti, invogliano davvero la lettura, così come mi piace il lessico che hai utilizzato. Il dualismo della protagonista è ben reso e la scelta della tortura del barbone è splatter al punto giusto! Un buon lavoro, attendo il seguito!