The end?
di Syugi

07/02/23, ore 20:22

è geniale, sono un fan anch'io dei pinguini, in particolare di Skipper e di McGrath.
Gli autori sono; Bob Schooley e Mark Mccorcle, aiutati in casi speciali da Brandon Sayer.

20/04/17, ore 13:09

È qualcosa di geniale, nella sua semplicità. Avevo iniziato a leggerla per curiosità, non mi aspettavo di ridere e divertirmi così tanto! Complimenti davvero, avrei tanto voluto veramente un episodio del genere, con gli autori che interagivano coi pinguini ahahaha

18/05/15, ore 22:18

Beh, ti Adoro. Io ho sempre shippato Skarlene! ♡♥♡♥♡
*fangirleggia*
Non so che dire, quindi... ciao.
*scompare nell'ombra*
*riappare*
TI ADORO!
*riscompare*

19/01/15, ore 17:49

Mi sono sempre immaginata le rinioni che facevano per ogni episodio . Perchè credo che per ogni episodio si debba are una riunione , no ? Visto che non lavoro nella Dreamworks non lo so . Ritornano alla storia :  l'idea del figlio di Skipper mi piace un sacco !   La fine è stupenda e spassosa ! Sono quasi morta !
Skipper:- sei solo cauta dal letto !
Come fai a saperlo ?
Skipper :- informazione riservata
Ooook , il matrimonio in spagna di Rico e Kowalski ci deve essere !
Kowalski:- no !
Sì vedrà !
Soldato era troppo carino ! Ok io adoro Soldato !
Soldato:- Aiuto!!!!
* inseguo soldato *
Appresto !

KazumieMarina

16/01/15, ore 21:21

wow questa è stata la prima storia che ho letto sul sito,ma non conoscendo né autori né che si poteva recensire,me ne prendo la briga solo adesso:come finale della serie è bellissimo i pinguini insieme ai creatori della serie XDnon so che altro dirti oltre che ho superato la mia crisi,entro tre giorni farò la prima storia per questo sito e che ho scritto 50 pagine di fumetto in 5 giorni xD per ora è tutto e quindi passo e chiu...SBAM! Zabusa:*con una padella in mano*ecco fatto,vendetta eh,eh,eh*ghigno malefico*finalmente mi sono vendicato per quella storia del teletrasporto!e ora passiamo alla mia nuova rubrica:mi ama o non mi ama?con conduttore il sottoscritto ogni giorno leggeremo una parte del diario di questo tizio Io:tizio?!ma se mi conosci da ...beh...molto tempo!e poi non mi hai umiliato abbastanza!?e come hai fatto a ritrovare il mio diario?lo avevo nascosto così bene...sento che c'è lo zampino di un tuo socio Zabusa:eeeeh...ci sei quasi!veramente ti volevo umiliare un altro po'!e poi ho trovato una canzone che è dedicata a*rullo di tamburi*nessuna!? Io:beh si l'havevo scritta ma non ho specificato il destinatario. Zabusa: uhm...meglio così perché se era già intestato a una ragazza non potevo dire che è per syugi,ora invece si! Io:*a bocca aperta,stupefatto*ma...ma...ma...grrrr...cantala o recitala e giuro su mio fratello(che non ho)che ti uccido Zabusa: uffa la stessa canzone!ma quanto sei scocciante!mah...anche se mi supplichi non otterrai risultati,rassegnati! bene visto che ci siamo allargati troppo,signore,signori (e syugi) per oggi è tutto ma prometto che per la prossima volta mi leggerete sottoforma di ff! passo e chiudo zabusa Io:ehi questa è la MIA recensione,il MIO account e la MIA frase di chiusura passo e chiudo agentex (suona meglio se lo dico io però! da Zabusa)

17/07/13, ore 18:20

eccomi l'ennesima volta ^^ (ho cambiato nome per informazione)
Ho riso per tutto il tempo, mi sono scompisciata così tanto che ho finito di ridere solo adesso :'D
scritta senza errori grammaticali importanti (anzi nelle tue non ce ne sono mai -.-)
e resa dei personaggi perfetta, mi è sembrato di sentire le voci dei pinguini
il fatto del film sui pinguini è vero: l'uscita deve essere per il 2015, mi sembra però in formato home video
comuque ci si vede ;)

K.L.L.G (ora Kiara99_007)

07/07/13, ore 19:03

"A causa di un esperimento fallito di Kowalski..."
Fantastica!
Fa morire dalle risate,hai uno stile perfetto e interpreti benissimo ciò che potrebbero dire (o cercare di dire nel caso di Rico) i pinguini.
Le parti migliori sono quelle con Skipper e Soldato(sarà che sono i miei preferiti?).

26/06/13, ore 14:29

No dai.x)
E' stupenda.
Fa molto ridere ^_^
Nei preferiti! ♥

25/06/13, ore 18:54

Ommiodio!
Stavo per morire quando ha detto il fatto del matrimonio tra Rico e Kowalski in spagna. Oppure il pony, li sono praticamente morta dalle risate. Sei grande! Mi hai fatta cadere dal divano.
Sono cosí fioooora di te. Ti sono prata per avermi tirata su di morale.
Grazie!
Moon<3