I 7 Guardiani
di meme_97

22/03/14, ore 15:25

forte! Le descrizioni sono molto sanguinose, ma lo devo ammettere, adoro il sangue nelle storie, dà un sapore acre e crudele che per esempio il drammatico non riesce a dare.
Non è un capitolo lungo, ma molto efficace, devo ammettere che mi piace molto, soprattutto come tu hai fatto in modo che da sola mezza pagina si riesca a immaginare e a ricostruire uno scenario a metà tra l'ordinario e il selvaggio, un colpo preciso, come il morso di un lupo ecco cos'è questa storia ;)

08/09/13, ore 17:12

Ciao cara!
La tua storia è davvero fantastica, è scritta molto bene, senza errori, ed è scorrevole e fluida. Inoltre il trama è molto interessante, sono curiosa di sapere come procede!
Continua così, a presto :)

03/07/13, ore 09:42

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo fichissimo *-* adoro Nykla! ti giuro non vedo l'ora che tu continui!! ti prego fallo :DDDDDDDDD
scusa per la recensione cortissima :P
aaa presto
Baci
DARKVISIONS

03/07/13, ore 09:29

Porca trota! ho fatto benissimo a venire un pò a curiosare nel tuo account, dopo che mi hai lasciato la recensione... ah grazie comunque *occhi da cucciola* questa storia mi ha preso un vallo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo ancora e il prossimo dopo il prossimo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD
ti dico già una cosa: scrivi benissimo, in maniera fluida e non t'inceppi - cosa che a me tra l'altro capita spesso - fico! (?)
un'altra cosa: Nykla è un nome bellissimo.
THE END :D
bAcI
DarkVisions

01/07/13, ore 21:51

Lalalalala (si può esordire così anche per recensire? Boh). Allora, devo dire che la storia mi intriga molto. Bisogna cercare di capire come cavolo si è trasformata questa tipa! Ma presto lo dirai, me lo sento. Mi piace il modo che usi per descrivere. Nè troppe parole nè troppo poche. Dici le cose dritte e semplici, senza troppi giri di parole. Good! Certa gente potrebbe perdersi! Aiuto, adesso mi sto perdendo da sola scrivendo cose a caso.
Insomma, sei sulla giusta strada per fare una bella storia! Aggiorna eh! E non farti prendere da blocchi ;)

26/06/13, ore 00:44

Wow,che bella storia.
Mi piace la trama è molto interessante, aspetto il prossimo capitolo.
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Nykla, complimenti davvero.
Baci.
_Natalie_