La soffitta
di Caillean

07/11/08, ore 11:31

E' commovente, straziante l'introspezione del piccolo Teddy che ci hai regalato. E fa riflettere, sì. Ti ringrazio di aver scritto. Di aver pubblicato. Stupenda oneshot. Bellissima.

16/03/08, ore 09:24

Mi è piaciuta davvero molto! E' commovente il rapporto che c'è tra Teddy e Harry. E' tenero. ...Ho adorato la conclusione, niente di più azzeccato, davvero! Complimentoni! Saluti.

Anonimo
05/02/08, ore 19:56

Tra il malinconico e il commovente, ma è fantastica

26/01/08, ore 13:53

Davvero davvero i miei complimenti, e quoto Lily, ci sono poche recensioni, ne merita moltissime! Hai descritto benissimo i sentimenti provati da Ted e secondo me l'hai anche caratterizzato alla perfezione, dopotutto io me lo immagino proprio così. Dolce, gentile e buono, estremamente buono. Ma anche un pizzico malandrino! E' pur sempre il figlio di Remus e Tonks, un po' di azione ci vuole! E poi è bellissimo il rapporto tra Ted e il suo padrino, Harry è davvero fantastico ed è davvero l'unica persona che può capirlo fino in fondo... Anche se una situazione analoga l'ha vissuta anche Neville... strano ritrovare tutte queste tristi coincidenze. Beh ancora complimenti, ok vado a farmi un salto sul tuo account in cerca di altre belle storie^^ Un bacione, Fay^^

12/01/08, ore 18:34

quant'è realistica! che meraviglia... io che mi nutro di angst, non posso che divorare storie come questa!

11/01/08, ore 13:53

molto bella e, sarò severa....
Con troppo poche recensioni! la continuerai?

08/01/08, ore 22:04

penso che sia meravigliosa... complimenti e grazie mi hai fatto piangere... per prima cosa preferiti.. e adesso a cercare altre tue storie!

08/01/08, ore 21:01

ma che carina e dolce!!Davvero!Specialmente l'ultima parte!che tenero il piccolo Teddy..E Harry è proprio ocme me lo immagino io..i miei complimenti!

08/01/08, ore 19:26

Troppo bella e tenera... mi ha fatto quasi piangere...brava!