Once Upon a Time Picture presents
di Rucci

15/03/08, ore 16:36

Come al solito sfrutto questo spazio per scrivervi indietro, perché mi spiacerebbe un sacco infilarmi alla fine dei capitoli, li amo così intatti, nella loro integra stupidità. XD Quindi:

LeFleurDuMal & Kijomi: Sapete che scrivo solo per voi, AHAHAHAHAHAH. Ah.
Shinji: Dai un grande supporto ad ogni recensione, caro, quando commenti tu dati i generosi giudizi sono sempre sicura di aver fatto ridere almeno un po'! XD Spero che neanche questo capitolo ti deluda, a questo punto... attendo un'opinione!
Damaris: *O* Ti agogno come commentatrice da quando ho letto delle recensioni talmente intelligenti su Neve! Grazie mille per essere passata anche di qua!
Engel: Mwahahahah, per Aioros m'impegno particolarmente. Ha un sacco di potenzialità che la gente non sfrutta.
Gufo_Tave: Adatto come posso! *C* Grazie della recensione!
beat: Kanon è felicissimo e ringrazia. Sapeva di avere molte possibilità come protagonista interessante-&-simpatico
war: Cappuccetto rosso, sì. Nya~ eccolo qui. Che fatica, tra parentesi, davvero. Grazie per i complimenti! *O*
dagliasa: Niente gemellini protagonisti, purtroppo... ad ognuno il suo spazio... comunque come avrai notato tutti ricomparsano a catena, quindi non li lascerò mai in pace! XD
MiracleClary: Grazie per essere passata a leggere e commentare. ^^

Sì, comunque. Aphro e Death Mask io li adoro, e li adoro perché sono DIFFICILI. Ma proprio perché sono difficili... aaargh. Ho il sacro terrore di non riuscire a renderli bene. Specie quando ci sono Kijomi e Leryu (rispettivamente) che l'interpretano come Dio comanda. Imploro la clemenza collettiva e come ultimo commento:
A) La canzone che canta Cappuccetto rosso è una traduzione alla buona di "Green finch and linnet bird" dal musical di Sweeney Todd, è la canzone che canta Johanna ed io l'ho cantata per GIORNI, perdonatemi la citazione MANCINISSIMA, e
B) quei due lì finiranno in pareggio per mesi dfsijgfniwbgw g fs hbgd ha he gh *S'IMBIZZARRISCE* Voglio bene a Shura!

19/02/08, ore 20:37

I super deformed NO!!!! Sono troppo belli! *_* Le interviste mi hanno fatto ridere come una scema, da sola, davanti al video! Secondo me Aiolos è stato troppo tempo vicino alla Kido, ma se non altro va di lusso a Saga! Radha è un mito! E che dire di Kanon? Semplicemente perfetto! Aspetto la prossima produzione... Cappuccetto Rosso?!?!

19/02/08, ore 01:01

queste interviste sono spettacolari!!! sei un genio, davvero!! per Kanon: a parte Ikki, sei sempre stato il mio personaggio preferito!! ^_^

18/02/08, ore 21:49

E' GENIALE XDD Ho adorato la posa cool di Aiolos, e il portamento tipicamente inglese di Rhada XDDD Finalmente un'intervista che non degrada nella banalità e ben scritta! Mi fai sperare per il domani, davvero! Bravissima, continua così!**

18/02/08, ore 16:57

Aioria: (fissando la telecamera) Posso salutare la mia ragazza? D: …prego… Aioria: Ciao, Marin! (saltella)
TU. MI. HAI. UCCISO. MUOIO! MUOIO! STO MORENDO! ME LA PAGHERETE, TU E IL TUO STUPIDO STAMBEC- no, questo non c'entra.
...quoto la Scillina.
Imbizzarrimento compreso. Sì. Non puoi farle, queste cose, comunque, dovrebbero essere vietate per legge. Almeno metti un AVVISO!

Damaris
18/02/08, ore 01:40

Questo intermezzo mi ha divertita tantissimo!!! Ormai anch' io sospetto seriamente che Rhadamantis abbia l' armatura foderata di tweed: sono morta quando ho letto quella parte! XD. Questo è niente però in confronto all' intervista ad Aioros e Saga! Quando l' intervistatore chiede ad Aioria come suo fratello faccia a far splendere soli e spostare nubi avevo davvero le lacrime agli occhi dal ridere!!! XDD

17/02/08, ore 22:28

Va bene. Lo so che non dovrei esordire così, però cerca di capirmi. E' che tu NON PUOI. NON PUOI FARE COSI'. Quindi ti becchi il mio imbizzarrimento: qewhhsaghjgjsagdjpoasidpisapdolakjsdlja sklpdaosidpoasiopioiwopeqiwewqeqwewqoip eqiwopkwqjelwqjlejqkljkwjklqpaidspoipoa ispdiapispidapispaiopslsaksjdlajlosaidp idpiosaidpisodpsaiodiapiopsipdiopsipdis aopisdpaipsidpoaipsdiopsaidopsaiopidapj lsajdhkjashjkahskhdoisudosauoidsajkwqhj ksasasodipapasoidiasouasiduoisaudouoioo askjhdkaAIOIOIOIOIOIORRROS. Non puoi! Aioros mi ammazzerà e tu ne sarai responsabile! Ti rendi conto di quello che hai fatto? Te ne rendi conto? La seconda parte dell'intervista non si puà leggere. Aiolia che saluta Marin mi ha dato il colpo di grazia. E lo sai benissimo, perchè ti sono morta praticamente di fronte. In quanto a Kanon e Radha... sono innamorabili, anche riletti sotto l'effetto dell'Imbizzarrimento di Sagittarius. ...tesoro. I disegni. ._. Sono assolutamente deliziosi, lo dico e lo ripeto. Stampo tutto. Ti adoro, ti adoro davvero.

beat
29/01/08, ore 20:14

mi sono davvero divertita un mondo a leggerla! bellissima!

26/01/08, ore 20:45

La migliore parodia sul personaggio di Saga che abbia mai letto, con un Aiolos che fa Taaaanto il verso alla nostra Lady cornacchia, bello anche il fatto che Kanon non voglia gli amichetti di Ikki tra i maroni...

26/01/08, ore 19:30

Sono contenta nell'apprendere che ci saranno altri racconti oltre questi due a deliziarmi. Che dire della tua fusione SaintSeiya-Biancaneve. Fantastica! Aioros è strepitoso nella sua perfettissima pirlaggine! E Saga... nel suo chiedere consigli al fratello è puccissimo. :)

MiracleClary
26/01/08, ore 19:29

stupendo non ho altro da aggiungere

26/01/08, ore 18:54

Ma è fantasticaaaaaa! Hai fuso insieme Saint Seiya e la storia di Biancaneve in maniera geniale, sul serio. Mi hai sinceramente stupito, e divertito come al solito. Complimenti^^

dagliasa
26/01/08, ore 13:58

^^ k pucciosi...la prossima è la bella addormentata nel bosco vero?? ti prego sempre cn n gemellino ti prego^^

25/01/08, ore 23:56

Irresistibile, mi è piaciuta anche più della prima. Nonostante il surrealismo impavido dell'AU, Saga riesce ad essere estremamente Saga. Io lo vedevo, capisci? Con la faccia da Saga. E' il condottiero più saghiforme cui potevi dare vita. Senza contare il lato della personalità di Kanon volto a tentare il fratello che si staglia pericolosamente fino a riuscire nell'intento. Geniale, te l'ho già detto: non potevi trovare parallelismo più efficace. Se non quello di Arles/ Ar-les, Neve Bianca nella lingua dei nani. Beh, decisivo, direi. In quanto al resto: tempisticamente perfetto, ritmo splendidamente tenuto e l'ironia tenera che permea il tutto è deliziosa. Si vede che li ami tanto. çOç E io amo te. Mi uccidi ogni volta con queste fiabe. Aspetto la terza. Ma SOPRATTUTTO la quarta *O* ...........................................su Aioros non mi esprimerò. XDDD

25/01/08, ore 23:56

...io... io non credo riuscirò ad arrivare viva in fondo alla serie, tesoro. Non ce la posso fare, capisci?
Anche se cercherò di resistere almeno fino alla prossima ---non è assolutamente interessata, lei, quale persona informata dei fatti. XD
Ti rendi conto che sto commentando in ginocchio, perché non ho la forza di rialzarmi?
Aioros. COSA NON È AIOROS? Davvero, si rischia il collasso cardiorespiratorio.
Saga è, be', come abbiamo già detto, Saga. E in quanto Saga, Teh Sexyness.
Soprattutto da psicopatico.
No, davvero, queste rivisitazioni saranno la mia morte.
*rotola via attendendo con ansia Cappuccetto Rosso XD*