Once Upon a Time Picture presents
di Rucci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/08, ore 23:41

Approfitto di questo spazio poiché mi sono resa conto dei commenti troppo tardi e avevo già pubblicato il mio secondo capitolo (che spero giunga gradito) XD.
Voglio ringraziare spassionatamente coloro che sono entrati saltellando in spirito come me in questa sequenza demenziale di racconti, grazie a Shinji perché la sua reazione è esattamente quella da me auspicata (XD) e ai miei due tesorini LeFleursDuMal (grazie alla quale avete gran parte di QUESTO Aioros) (lunga storia) e Kijomi, la mia stupenda cavia (je t'aime).
Grazie molte anche a Gufo_Tave e ad Engel per aver commentato, e qui annuncio per quest'ultima che yeah, ho strutturato un sistemone per questa serie di racconti che sembro una psicopatica! *C* Avrete altre tre bellissime fiabe e qualche intermezzo! *C* Felici, bambini?! *C* (per carità, tenete i bambini lontani da qui)
Grazie ancora e spero vi sia piaciuto anche questa cosina delirante parte seconda. XD

13/01/08, ore 16:54

Molto molto divertente, complimenti. Spero che scriverai altri racconti... :)

12/01/08, ore 12:08

OH.MIO.DIO. Sto rotolando in giro per la stanza in preda alle convulsioni -e penso che non c'entri il panino che ho mangiato ieri sera. Sei grande, è divertentissima! COntinua così XD

11/01/08, ore 23:48

*O* *Sta aspettando le altre* E penso intensamente a Milo e Camus. XD

09/01/08, ore 20:55

Normalmente non apprezzo le coppie gay nei racconti, ma questa versione di Barbablu non è male, solo avrei usato Death mask come lord del castello (vedere le maschere mortuarie di chi ti rovina la collezione di porcellane non ha prezzo)

08/01/08, ore 23:29

Lascia che ti dica che sono quasi morta. Ma nel vero senso della parola. E' COSI' SURREALE, come dicevo, che leggendola me la immaginavo in testa con il tratto di Araki. E non aggiungo altro. Anche perchè l'ambientazione era quella di Hades. E vabbè. Radha è... è... è un LORD. Secondo me ha l'imbottitura di tweed dentro all'armatura. Kanon è uno spettacolo. Reagisce con una prontezza di spirito che uccide. In quanto al servizio di porcellane, è OVVIO che serva uno stanzino privato. Io opterei per la stessa scelta. ...è adorabile. Si, ovvio, deve continuare. E immagina quali protagonisti ti chiederò nella prossima. Gh.

08/01/08, ore 23:18

Sei un maledetto genio.
Non spetterò mai di ripetertelo, maledizione. *È MORTA NUMEROSE VOLTE E CONTINUERA' A FARLO*
È assolutamente spettacolare, loro due sono perfetti - e io voglio il castello di Rhada, per inciso - e adoro incommensurabilmente tutto.
specialmente i personaggi secondari, DIO COSA NON SONO, i tuoi personaggi secondari. Le sorelline in primis. Ikki poi. Ikki mi ha dato il colpo di grazia, sì. Ti amo. XDDD
Ed è OVVIO che ne vogliamo altre. ò_o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]