Fieno, latte e Miltank
di PervincaViola

22/07/13, ore 16:50

Va bene, amo il gelato XD
Vabbè che oggi ilo mio cornetot l'ho dovuto regalare a mia sorella, ma mi rifarò stasera LOL
Passando alla ff, è mooolto carina =*= Soprattutot per il fatto che c'è Silver, ma ormai è una cosa risaputa ^^"
Come sempre è perfetta, senza l'ombra di errore e mooolto tenera <3
Eh eh, con te la SneaselxFurret è un obbligo XD
Speriamo che questo caldo non ci sciolga come....gelati XD
RackyLPC

03/07/13, ore 19:27

Vi!
tu non mi conosci, suppongo, anche se ho un vago ricordo di averti già parlato in passato. ma comunque è meglio se lo faccio perché potrebbe non essere vero. per cui, io sono KitharaH_ ma puoi chiamarmi tranquillamente Vanilla c:
allora, che dire. appena ho letto il titolo e la pairing, mi sono messa a saltellare per tutta la casa come una scema perché io adoro i Miltank -anche se poi nella shot non vengono poi così tanto menzionati :c- e perché amo la SoulSilverShipping ♥
amo quella simpaticona di Cetra -o come voi usate chiamarla Lyra o Kotone e.e- soprattutto se shippata con quel gran pezzo di Silver. li adoro ♥
sono cosi sfsjhbngxfdcmmn ♥
la shot è scritta molto bene. non ho notato errori di distrazione, ne di battitura, ne di nessun altro tipo. ma mel'aspettavo c;
recentemente avevo letto un'altra tua fic e mi era sembrata molto carina. il tuo modo di scrivere e' abbastanza scorrevole e mi piace moltissimo c:
sempre antipatico lui, eh? ma in fondo se non fosse antipatico e scontroso, il nostro Silv, non piacerebbe a nessuno.
devo dire che hai caratterizzato molto bene i personaggi. Cetra e'una simpaticona dal sorriso dolce e simpatico sul suo dolce visino; mentre Silver, come dicevo prima, è uno scorbutico antipatico. ma loro stanno proprio bene c:
in fondo tutti sanno che gli opposti si attraggono u.u
poi mi è piaciuto di come ha parlato Sneasel. che carino, lui ♥
ci stava proprio quella scena della Sneasel/Furret c:
mi ha fatto ridere molto la scena in cui Sneasel fa gli occhi dolci al vecchietto della fattoria. ahahah c';
che carino ♥
mi è piaciuta anche la scena in cui Silver si risveglia e si ritrova d'avanti la bella Cetra che ignora bellamente tutti gli insulti che il rosso le rivolge. che tipa, lei c:
mi ha fatto tenerezza anche quando lei lo bacia sulla fronte per vedere se ha la febbre e poi lo bacia sulla guancia. awwwwww! ♥
che dolce che è Cetra *^*
vabbe' dai, adesso vado che ho un gran da fare c:
pero' magari ci potremo sentire per mp, se ti va c:
ancora complimenti perché la shot è stata veramente bella c:
spero di risentirti presto,
Vanilla

p.s. mi ero scordata di dirti che ho messo la fic nelle preferite e nelle ricordate c:

30/06/13, ore 10:54

Ciao, sono appena tornata dalle vacanze, cosa trovo????
Un'altra Shot di Silver e Lyra scritta da te!!! ' W '
Ok a parte questo... IO AMO IL GELATO!! Frutta, cioccolato, crema... lol
Ho subito notato l'accenno alla SneaselxFurret ormai le cerco nelle tue shot <3
Il vecchietto era troppo simpatico, quasi potevo vedere il Pokémon di Silver fare gli occhioni dolci per un po' di latte!
Molto tenera anche la scena del bacetto! <3
Fosse per me leggerei a centinaia di queste storie! ;)
Ora vado (continua così), Mika.

28/06/13, ore 00:00

Ehilà, !
Ebbene sì, io amo il gelato, specialmente quello al cioccolato! *^* Non trovi che sia così dannatamente buono? *Q*
Ahahah, dai, a parte gli scherzi XD La tua OneShot sulla SoulSilver mi è piaciuta moltissimo! Avevo intenzione di leggerla e recensirla sin dal primo giorno in cui l'hai pubblicata. Purtroppo, però, non ho avuto il tempo di farlo, ragion per cui adesso che ho trovato un po' di tempo libero me ne approfitto. *u*
La SoulSilver è una coppia che mi piace da morire: Lyra è così dolce, con quel suo carattere caramelloso (?), e Silver è il tipico freddo e distaccato, ma dannatamente tenero. *^* Cioè, sono perfetti insieme. *u*
Lyra è uno dei miei personaggi femminili preferiti dei Pokémon. Sarà per via del suo carattere, del suo aspetto, ma mi piace da matti. *^*
Comunque, passiamo alla tua OneShot! XD
L'hai strutturata decisamente molto bene: la narrazione, accompagnata da descrizioni e qualche riflessione, è perfetta, le parole sono scelte accuratamente, il lessico è ricco. Insomma, non ho nulla da dire se non "Complimenti vivissimi"! *^*
Ho trovato solo un errore, ad un certo punto hai saltato la "s" di "sguardo" quando hai detto che Lyra stava guardando i Miltank, ma non è niente di che, insomma, la OneShot è perfetta! *^*
Per quanto riguarda i personaggi, questi sono dannatamente IC! Sei stata bravissima, Silver è proprio lui e Lyra è proprio lei! Anche la caratterizzazione di Sneasel è perfetta!
Il contesto è tenero e zuccheroso, oltre che dolcioso e puccioso (?) *^* Ho voglia di latte, sai? Sono sempre stata curiosa di assaggiare il Latte Mumu, come sono sempre stata curiosa di assaggiare le Code Slowpoke di Milas. (?) c':
Mi è piaciuto tantissimo Silver in questa OneShot, specialmente quando arrossisce o lancia le occhiatacce a Sneasel XD E la scena del bacetto sulla guancia di Lyra? Troppo tenera, come tenera è stata la scena di quando Lyra ha controllato se Silver avesse la febbre. *^*
Insomma, complimenti davvero, questa OneShot mi è piaciuta davvero tantissimo, quindi complimenti!
Alla prossima, zuccherina! <3
Un bacio
La tua zuccherosa Euphemia >.^

27/06/13, ore 12:26

Ciao Vì!!
Ormai le SoulSilver non hanno più segreti per te! Quante ne hai già scritte? Non ho voglia di contarle quindi lo chiedo a te xD
Beh, questa è davvero carina: è divertentissima l'idea di catapultare Silver e Sneasel in mezzo alla campagna :D
Il fattore era troppo gentile, e silver lo tratta così? Poverino ^.^
Per fortuna quindi che arriva Lyra a disturbare il suo sonno ah aha ahah
Povero, no, in fondo è tenero anche lui (o forse no!) e Sneasel che gioca con Furret e lancia occhiatacce a Silver mi ha fatto sbellicare dalle risate. Certo che poi è davero un attore nato per fingersi un innocuo micio xD
E ti dico che anche io AMO alla follia il gelato, ne mangerei chili su chili <3  al diavolo la linea u.u
Fantastica come al solito!
Un abbraccio.
Sid

27/06/13, ore 12:24

QVAYFDTSFAYFSAUYSAYFFSAGSAYGFISAGFFSGSFAGIUGSFGIUAGFIUFSGGUFGIUFSGUSAGFUGSAFGGFSAG.Aw.♥
Ok,la smetto di sclerare,ma tu sei davvero una brava persona! ç---ç
Nessuno scrive mai una Soulsilvershipping ;-; E ti ADORO solo per averla scritta GRAZIE
-Cecchan

27/06/13, ore 11:45

Gioia della mia vitaaaaaaaaaaaaa *la pesca con una canna da pesca* (grazie al cavolo ^^")
HAHAHAH ma quanto amore per questi due ♥ In particolare per le tue SoulSilver.
Da dove cominciare? La metto tra le preferite, tanto per iniziare, perchè è fantastica. L'amore =3=
Vai Sneasel, vai così, scrocca latte MuMu che, diavolo!, vorrei troppo assaggiare *q* Dev'essere una bomba. Chissà il gelato MuMu, poi *sbava*
Ecco un'altra amante del gelato uu :3
Ad ogni modo, c'è la SweetDreamShipping - perchè il loro è un sogno dolce (?) <<< leggila con un tono caldo e suadente tipo pubblicità ;)
E, concordo, sono nati per stare assieme. E shippano Silver/Lyra come pochi x" sono adorabili, semplicemente :D
Grande Lyra che gli fa il solletico con un fiore C: non ha prezzo godersi uno spettacolo come le smorfiette di Silver X" *rotola*
Ah, la febbre *w* è tutto così fluff, adoro come Lyra riesce a mettere Silver in difficoltà serie *3*
Bravissima, sei fantastica come sempre, e chiedo scusa se non sono ancora passata a recensire la OS su Hunger, ma tra oratorio e uscite varie non trovo più nemmeno il tempo di accendere il PC .__.
Provvedo subito! :D
Un bacione,

Potta

26/06/13, ore 23:47

Ehilà!
No, tu non puoi farmi venire voglia di un gelato a quest'ora!!!
A parte questo... la storia è davvero simpatica! Ho adorato Sneasel: che pestifero attore!
Adoro le tue SoulSilverShipping! I personaggi son sempre IC e in più ci sono accenni alla SneaselXFurret. Tra allenatori e pokèmon, sono tutti adorabili!
Povero fattore, però! Lui è gentilissimo e Silver lo tratta male! Ma non c'è niente da fare: il nostro Silver, si sa, non è un mostro di cortesia XD
Alla prossima,
Ronnie

26/06/13, ore 23:26

Buonasera Vì!!!:)
Spero che anche se di tempo ne sia passato dall'ultima chiacchierata, tu ti ricorda ancora di me.
Anyway, questa One-shot è davvero molto carina. Adoro l'IC di Silver, anzi adoro come lo caratterizzi tu.
Concordo con tutto ciò che dice Feralis, mi è piaciuta molto questa Shot.
Soprattutto il pezzo del vecchietto e Silver è stato fenomenale... certo che però avrebbe bisogno di una pausa il rossiccio!!!
IL GELATOOOO!!!!:)_______ Ah no, ho sbagliato faccina: :(_____
Oddio non me ne parlare altrimenti esco di casa adesso e mi prendo un cono alla frutta alla gelateria qua di fronte. In verità non sarebbe poi una cattiva idea...
Va beh, i personaggi sono IC e di questo non ti preoccupare. La shot è scritta bene, ho notato un solo errore: "sedete" al posto di sedette. Finirò per sposare un giorno lo Sneasel di Silver!!!
Un Bacio

*Ludo-chan*
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:28 pm)

26/06/13, ore 22:54

Helloooo! <3

Esordisco con un "Amo il gelato!" e proseguo con un "Oddio, finalmente una nuova SoulSiver nel fandom!".
La Shot (è una Shot, se non mi sono ancora rincretinita. Vero? D:) è moooolto carina e mi ha strappato quel sorriso che non mi fa di certo male.
Poi volevo dirti che amo la Sneasel/Furret, è così dolce. çwç <3
Ma mai quanto il bacio sulla guancia verso la fine della ff, è stato troppo asdfghjkl e li ha resi così shippabili. <3 A parte che l'IC è reso perfettamente, quindi Zia Feralis approva decisamente. ù.ù
Ma poi il tizio della fattoria che gli dà di gomito. Cioè, c'è mancato poco che non mettevo a rotolarmi a terra dalle risate, davvero. X°D

Detto questo, complimenti da parte della Feralis e smell ya later. <3 #OppaOakStyle