Sola con la mia solitudine
di Black_Yumi

12/09/13, ore 15:47

Ciao!! In genere amo queste cose, queste piccole pennellate di colore sulla pagina vuota. Però non mi ha lasciato una sensazione particolarmente intensa. L'ho apprezzata comunque perché sto sentendo la mancanza di una persona, e se è autobiografico, quello che hai scritto, lo apprezzo molto.
Dovresti anche correggere un po' la punteggiatura. Basta che la rileggi e vedi dove l'intonazione ti porta a fare un pausa. Io faccio così da quando sono stata accusata da un prof del liceo (vecchi ricordi) di sbagliare la punteggiatura. Mi è servito adottare questo metodo personale, e lo condivido con te sperando che possa esserti utile per migliorare. Ho visto che scrivi tante cose, e passerò certamente a leggere qualcosa su Damon, che adoro come personaggio, affascinante, misterioso, cupo...geniale.

Se ti va di leggere di qualcosa di un po' più struggente di questa tua ff (che comunque non ho disdegnato, anzi), passa dalla mia "Tu non sai niente":
Non farti spaventare dall'inizio, che qualcuno ha definito un po' complesso. E' la seconda parte, che intendevo farti leggere, per mostrarti un po' di struggimento.
Facciamo un reciproco scambio di struggimenti insomma XD

Bacio
Lindt91