Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/16, ore 16:14

ODDIO TI AMO

Io amo la Blamione, giuro, è tipo la mia preferita, insieme alla Dramione e alla Fremione

Detesto invece la Romione rido

30/03/14, ore 10:52

Allora l'unica cosa che posso dirti e che mi e piaciuto in assoluto il sesto capitolo " cogli l'attimo" perche oltre ad andare matta per le dramioni vado matta anche per le Blamioni che beelloo blaise non e giusto hermione ha sempre accanto i ragazzi piu belli di hogworts togliendo ron che non mi piace Ciaaaoooo baci :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

15/03/14, ore 19:54

Oddio ma è stupenda!
Mi sono ammazzata dalle risate: semplicemente stupendissima😂😂😂
Poi ho visto pure la foto e sono morta!
Baci a presto

30/11/13, ore 22:41

Raccolta bellissima, ho amato particolarmente la prima e la seconda flashfic, anche se questa NonSoCosa mi ha davvero colpita nel profondo, lol.
- La faccia di Fred in quella foto è... woah.
Bravissima comunque!

17/11/13, ore 22:32

Oh mio dio! Sono traumatizzata! FREDDINO! DRACUCCIO! CAPELLI DI DRACUCCIO <3!
Uuúuuuuuuuuuuuh! Non fare caso a me, sono rincoglionita peggio di Freddino!
Hahahaha sto morendo, sei mitica.
Jo.

17/11/13, ore 22:28

Stupendo, mi piace davvero come coppia! Vorrei provare a scrivere una storia su questa coppia ora, anche perchè Blaise è uno dei miei personaggi preferiti, e non so nemmeno perchè!
Bella storia, come al solito, aspetto con ansia il continuo della tua bellissima fremione! Mi stai facendo impazzire! Cosa succederà tra Luna e George? E Draco?
Mamma mia!
Jo.

04/08/13, ore 22:19

Dovrebbe essere inserita perchè è una stupenda raccolta con vari generi scritta divinamente e stupendamente organizzata.
Un vero e proprio capolavoro che merita molto, pieno di intensi capitoli ma anche di divertenti momenti.

27/07/13, ore 21:47

Ciao,rieccomi qui!
Tu ci vuoi far morire dal ridere :,)
Fred poi xD pet non parlare dell'immagine!Stavo ridendo come una scema!
La coppia Rose/Scorpius mi piace,dopo quest'ultima indicata {che linguaggio •~•} potresti fare una Guna {George e Luna} e una Fremione?

27/07/13, ore 21:39

O mio Dio!Mi hai dedficato una storia?Sul serio!?Grazie mille,ti amo c.c <3

15/07/13, ore 10:41

Tesoroo, ciaooo :)
Ahaha, puoi sentirti realizzata, perché mi è piacuta tantissimo.
Sono scoppiata a ridere a metà, solo tu puoi raccontare bene una Fred/Capelli di Draco!
Spettacolareeeee!
Aspetto con impazienza la Rose/Scorpios, li adoro quei due.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

15/07/13, ore 00:03

Oh. santo. cristo.
Ma... che cavolo... HAHA, sto morendo dal ridere! Come... accidenti ti vengono in mente certe cose?
Oh cristo... l'avrei recensita ieri sera ma non ce l'ho fatta, e oggi ero via tutto il giorno, quindi recensisco solo adesso.
Anyway, il manicomio ti aspetta, tra poco ti raggiungo pure io, hahah :3
A prestissimo!

budds

14/07/13, ore 21:33

O. My. God. ora posso morire in pace! ribadisco: sei un genio! e non credo che la mia faccia sia qualcosa di descrivibile con parole umane, elfiche, rune o geroglifici!! E' stupenda!! Davvero! Grande! Non ho parole! Grande! Solo... grande!

14/07/13, ore 16:36

L'immagine si vede.
E nn recensisco per obbligo ma perchè la tua raccolta mi piace e perchè sul cellulare si legge meglio che le long fic.
Vuoi vedere la mia faccia? Eccola: :OOOOOOOOOOOOOOO
Guarda, se hai già scritto la cedric/harry con la citazione che ti avevo dato, VA BENISSIMO!! (a me va bene tutto su cedric/harry, basta che sia cedric/harry!!). guarda, tanto ora non ho nulla da fare, quindi...
La prossima è Rose/Scorpius?BENISSIMO!! Me gusta!!
(un giorno farai mai Rose/Albus?Diego:Silviaaaa!Io:Va bene, la smetto di rompere!!)

14/07/13, ore 09:05

Immagine: vista
FF: letta
Risatina: fatta
Messaggio minatorio: fai al più presto una Fremione! Guarda che non ho ancora usato i fiammiferi.
Vabbò tu sei brava ciuindi non posso che essere felice, mi piace come scrivi... SONO DROGATA DALLE TUE FF DIAMINE!! CIAUZ!
Ps: so che non è molto educato parlare di una fanfiction che non è quella che ho appena letto in una recensione, ma potresti aggiornare fremione sempre e per sempre? Ho fatto uno strano sogno dopo che l'ho letta, segno che devo sapere come finisce.

14/07/13, ore 08:54

Hi! Ciuindi, non mi piacciono le Romione perchè Ron non è il mio preferito (Fred 4 ever) e poi perchè... Perchè non mi piacciono, ma il punto non è questo. Tu sei BRAVISSIMAAAAAA!!! Questa ff è bellissima anche se non mi piacciono le Romione! Vero farai una Fremione prima o poi?*occhi del gatto con gli stivali*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]