I love my brother.
di cussolettapink

13/01/18, ore 00:40

okay lo ammetto, credevo che la protagonista amasse davvero il fratello invece era un amore fraterno quello citato nel titolo ... My bad xD
Comunque bellissima one shot, sfido di chiunque a dire il contrario. Seppur corta sei riuscita a passarmi la fratellanza tra i due perfettamente ^^

16/11/17, ore 10:48

Diciamo solo che ora sono invidiosa come pochi, nonostante sia una piccola oneshot, scritta forse molto tempo fa, diciamo che vorrei tanto essere nei panni di Lana, uno perchè ha Liam come fratello, e dio chi è che non vorrebbe Liam payne, il piccolo e dolce orsetto Payne come fratello???'
e due perchè ama Niall, e dio anche io amo Niall perciò due piccioni con una fava, in più sicuramente grazie a loro sarei entrata nella comitiva 1D e allora ciaone alla mia sanità mentale.
Nulla semplicemente piano piano passerò da un pò tutte le tue storie e vedrai una traccia di me lol.
Niente anche tempo fa eri brava come ora.
Ovviamente crescendo sei un sacco migliorata:) ad una prossima storia

15/08/13, ore 03:00

Penso sia inutile dire che anche questa storia mi ha preso ed emozionato come fanno tutte le tue stupende storie. In questa storia c'è davvero tutto del rapporto tra un fratello e sua sorella: gelosia, litigi ma soprattutto tanto affetto e amore.
Anche io ho una sorella minore e quindi questa storia racconta anche alcune delle cose che magari potrebbero capitare a noi, ma ti giuro che se potessi farei carte false per avere anche te come sorellina! Ahah :)
Come sempre concludo dicendoti che sei eccezionale e sono sempre di più innamorato delle tue storie..

03/07/13, ore 20:17

Aww l'ho sempre detto che amo Liam il fratellone nelle tue ff, il loro amore è bellissimo è un amore senza sentimenti perversi ed è questo il bello. Comunque drogata sai che mi mancavano le tue storie e tu? Si lo devo ammettere. Comunque è da una vita che non leggevo One-Shot quindi è come svegliarsi da un lungo letargo. Ahahah
Pretendo anche io un fratello così al posto di uno così pestifero :c
Alla prossima mia drogata. :3
-Scivy

28/06/13, ore 22:32

Hello!
Allora parto subito col dirti che mi è piaciuta davvero molto come storia..
L'adoro.
Adoro il semplice fatto che hai voluto evidenziare l'amore fraterno e di quanto esso sia una cosa fantastica.
Scrivi davvero bene, complimenti.
Di solito non leggo mai One Shot poiché sono dell'opinione che non facciano sognare quanto basti, ma la tua deve essere assolutamente letta.
E' un qualcosa di meraviglioso.
Ripeto, complimenti.
#My smile is Niall