The City of the sweet flavors
di Raven_Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/19, ore 14:01

Lo so che non aggiorni questa storia da tanto e probabilmente non vedrai questa recensione, ma devo lasciarla. Erano anni che non aprivo efp e mi sono appena riletta questa storia da cima a fondo. E NON PUOI LASCIARMI COSì SUL PIÙ BELLO!

Ok, respiri profondi. Riesci a coinvolgere davvero. Spero tu decida/abbia il tempo di portare avanti la storia, mi rimarrà sempre la curiosità di leggere il seguito. Grazie per averla scritta, in ogni caso <3
Mina

22/10/17, ore 20:59

È assolutamente una delle ff più belle che abbia mai letto, ho letto la precedente e questo sequel, in un pomeriggio. È un peccato che sia stata lasciata in sospeso, speriamo tutti che la continui!! Sto morendo ti prego.
Baci!🖤

16/05/17, ore 16:53

e assolutamente stupendo ma se ci metti quasi 1 anno O 2 a scrivere un capitolo perderai tutti i tuoi fans quindi prendi computer e tastiera e scrivi questa maledettissima storia e non vedo L'ORA DI LEGGERLA QUINDI SBRIGATI A FINIRLA ( CI RISENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO QUINDI CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEROOOOOOOOO!!!!??!?!?!?!)

21/02/17, ore 20:11

É una ff bellissima, l'ho letto tutta d'un fiato!!
Francamente il cambio del punto di vista non mi é piaciuto molto...ma ha reso fantasticamente l'idea ^^
Ripeto é bellissima e non curando gl'errori grammaticali (che possono capitare) é scritta da Dio!!

23/11/16, ore 17:51

Mi ero completamente dimenticata di questa storia,l'ho messa nelle preferite qualche anno fa e l'ho vista riemergere così,dal nulla.Ho dovuto rileggere tutti i quindici capitoli precedenti,poi il lampo!Ma questo è il sequel di chocolate and smoke!
La me sedicenne mi ha tirato una badilata,come ho fatto a dimenticarmene?Comunque,dopo aver fatto un chiusino dei 15 capitoli,ho deciso di lasciare una recensione,visto che adoro la caratterizzazione dei personaggi,un pò fuori dagli schemi.Penso sia una storia particolare e voglio vedere come si risolve (o no?) il mistero Matt!Insomma,spero che l'ispirazione sia tornata,ti auguro un "in bocca al lupo" gigantesco per i prossimi capitoli,e non vedo l'ora che arrivi il successivo.
(Rox non è il mio nuovo personaggio preferito,non mi immedesimo assolutamente nei personaggi io,no proprio no)
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 05:52 pm)

26/09/15, ore 14:19

Ma sssaaaalveeeee! Ne é passato di tempo @_@ :') sei tornata con questo nuovo capitolo divertente e un po triste perché i vecchi amici si separano di nuovo :( duuuunque: Mello ha i GOOGLES di MATT ma il rosso dalla maglia a strisce non é saltato fuori nemmeno in questo capitolo... Pazienza! Più tempo passa e più gli istinti omicidi del nostro caro cioccolatomane si faranno sentire al momento del ricongiungimento tra i due ^.^ mi mancano di già gli psicopatici del Giappone ç_çç Near Light e Ryuzaki erano una fonte di grande gioia per mello (e per me Sniff Sniff) insomma erano i suoi amici ,detesto le separazioni... Il rientro nel condominio a Londra invece é stato moooolto divertente: il nuovo arrivato oramai fa parte della grande famiglia malata che in fondo vanno a formare tutti i condómini ,e tutti insieme (compresi rox e mello) si fiondano a capofitto in tante partite illegali di poker con tanto alcool a tener loro compagnia :)

Sono felice che tu abbia aggiornato,mi piace molto il modo in cui scrivi e anche la trama la trovo moooooolto bella *-* aspetto con pazienza il prossimo capitolo :***

Bacioni :*****

DarBk Angel ‡★†

17/08/15, ore 16:04

Posso chiederti come ai fatto a fare l'immagine di come poteva essere Rox?Comunque bravissima!!!

07/08/15, ore 18:15

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STO AMANDO SEMPRE DI PIù QUESTA FF!!!!!!!
Santo Ryuk, che bello! Nuovo capitolo, nuovi feels, nuovi indizi appassionanti che ricongiungeranno i due amantiiii ^^ Non so cosa ho appena scritto ma chissene... Capitolo stupendo, il Natale ad agosto è davvero splendido ahah finalmente un po' di allegria per i nostri personaggini preferiti...e oddio Matt
Matt deve ASSOLUTAMENTE TORNAREE
Sono ultramegasuperiper impaziente di leggere il prossimo capitolo Raven, scrivi magnificamente e la tua storia si fa sempre più interessante c: ho conoscuito parecchie scrittrici che hanno cercato di dare un sequel a una loro bella storia senza riuscirci, ma oddio
Tu non fai assolutamente parte di quel gruppo ahaha ti adoro <3<3<3
Continua così :3

07/08/15, ore 14:30

ODDIO ODDIO ODDIO
Hai aggiornato. H a i a g g i o r n a t o.
Fingiamo che non sia saltata sulla sedia lanciando urletti come un non so cosa.
Facciamo finta che non abbia urlato un "oh cristolight ha aggiornato".
Facciamo finta che mio fratello non mi abbia guardato malissimo.
Facciamo finta che non abbia bestemmiato in tutte le lingue del mondo quando ho letto che la mamma di Mello ha mandato via Matt.
Al posto di Mel avrei:
a) strangolato mia madre
b) cercato nel deep web notizie di Matt
c) venduto l'anima al demonio *coff* Sebastian Michaelis *coff* per ritrovare Matt
d) ritrovato Matt
e) fatto tanti pampini con Matt

Mello: siamo due uomini...
Freganiente, dovete avere tredici figli biondi con gli occhi verdi.
Mello: cos-

Dicevamo, dicevamo...
Non so se farti una statua perchè Matt ha provato a cercare Mello o se ucciderti perchè Matt ha provato a cercare Mello e nON L'HA TROVATO.
Comunque, a parte questi futili dettagli (nemmeno così tanto futili), ho adorato l'atmosfera natalizia e Near ubriaco.
"Its fisshink increjisble" (tumblah è un luogo pieno di meme oscuri)

Btw, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^

11/07/15, ore 02:04

Le.lacrimeee.
Aiut
Devi pubblicare il seguito, il mio povero cuore non puo'reggere
Dove cazzo é il mio Mattyy!!
Nonostante la lunga assenza, in cui pensavo ti avessero rapita e tagliato le mani, non smetteró mai di dire quanto mi abbia e mi stia coinvolgendo la tua storia
Ora devo andare a piangere e disperarmi in attesa del seguito mmh potrei rileggermi tutta la ff ihihihi ottima idea Sofia
Okkay bastaaaaaa
Un abbraccioo, continua cosí e fai riapparire Matt ti supplicooo :O
*Va nell'angolino*

10/07/15, ore 17:20

Okay.
Io sono calma.
Io non sto impazzendo dai feels.

Chiariamoci, io ADORO questa storia e anche l'altra.
Finale di merda a parte.
Devo capire se sei stronza tu o stronzo Matt.
Probabilmente tutti e due.
Probabilmente nessuno.
Probabilmente solo tu.
Allora, il finale dell'altra storia è stata una bastardata di proporzioni epiche.
I miei feels sono esplosi e morti male.
Poi questo.
Oh no, bella mia.
Matt è stato SICURAMENTE rapito da dei banditi della California e STA FACENDO L'IMPOSSIBILE PER TORNARE DA MELLO.

Passando ad altro.
ADORO ROX
È la perfezione violamente viola (?) ed è fantastica e badass e simpatica e...
basta.
Me la sposo.
Ryan lo vedo come la brutta copia di Matt, in verità.
(E continuo a pensare che in realtà Matt abbia avuto un'amnesia e sia Ryan)
E tutti gli altri sono troppo ahw
la tua storia è, in sostanza, perfetta.

Bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^

10/07/15, ore 12:06

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! muoioooooo ti amo ,sei tornata !!!! Dopo taaanto tempo ...*sguardo omicida* beh l'importante é che tu sia tornata con un nuovo sensazionale , emozionante e Kawai capitolo *-* ammetto di essermi commossa quando ha ritrovato Ginger LA moto...e di aver fatto scappare un gridolino di gioia e tristezza (w la bipolarità lalalala) quando mello si é seduto sotto l albero dove aveva visto matt per la prima volta :') la fine sigh di questo capitolo é fantastico *ultra commossa * ho avuto un attacco da fangirl esaltata di prima regola... HA TROVATO I SUOI GOOGLES MALEDIZIONE!!! CON UN BIGLIETTO!!!! bene...dopo questo aspetto il prossimo aggiornamento con tanta ansia :D Baci baci baci baciii DarBk Angel ‡★†

10/07/15, ore 01:37

Awwwww sei tornata!!! Ho tipo lanciato un urlo per la felicità ma dettagli...
Allora... apparte la scena che di é formata nella mia mente di un Mello che affoga nelle sue stesse lacrime direi che il capitolo é famtstico come al solito!!!!
Pasando al "Mistero del Matt scomparso" direi che non ho la più pallida idea di cosa possa essergli successo e il mio amato cervello sta proiettando tutte gli scenari più catastrofici ed é nn poco inquietante quindi ti supplico aggiorna!!!
Detto ció aspetto in preda all'ansia il prossimo capitolo,
Blue

20/02/15, ore 14:51

WWWWAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!! *0* ti amo sei tornata grazie! Ti faccio i miei complimenti in quando anche se ubriaca non hai commesso errori (brava brava*-*) io non ce l'avrei fatta probabilmente...sarei collassata e buona notte. Finalmente Mello é tornato in Giappone ,A CASA! mi é scesa la lacrimuccia quando si é rincontrato con Near Light Ryuzaki e Ryuck...i bei vecchi tempi :') * momento commozione(celebrale) * é stato bellissimo, mi sono sentita come mello, un po' più al sicuro con quelli che sono una famiglia ormai :) peccato Matt non ci sia... A proposito di Matt,mi sto rodendo il cervello per capire dove diavolo sia finito quel rosso o.o insomma ,daiiiii non si può abbandonare Mello così, e tutti gli altri anche u.u bah... Spero si rincontrino presto. Il tuo capitolo é arrivato perfetto visto che il 25 compio gli anni, lo riterró un regalo anticipato ^_^ grazie mille, aggiorna presto :**

DarBk Angel ‡★†

10/02/15, ore 17:59

Io ti odio T^T Mi lasci così? Ti prego, dimmi che fine ha fatto Matt!
Scleri a parte, sappi che adoro il tou stile, ed ogni capitolo che leggo adoro Rox sempre più. Cosa succederà ora? Non sospendere per troppo tempo, please XD
:Bella:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]