Love, as if you were a child.
di I Biscotti Inflessibili

31/01/15, ore 22:58

Che fanfiction deliziosa! *-* E' sempre un piacere leggere storie su Thorin in relazione con qualche fanciulla, eh eh, fa fantasticare <3.
Meg è dolcissima, mi sta molto simpatica :) e mi è piaciuta molto la scena in cui medica Thorin, e lui così protettivo nei suoi confronti... è un sogno! *-* Da sposarlo, veramente! *-*
Complimenti per il lessico ;)
Un bacio
Bilbo

19/05/14, ore 14:44

Biscotti Inflessibili...siete fantastici! Anzi fantastiche!!! Vi adoro...perchè parlate del mio Re preferito, perchè adoro Meg e la sua giovane ostinazione, perchè amo da impazzire la loro storia così fuori da ogni schema e perchè avete regalato a Thorin e ai suoi nipoti un futuro di pace e felicità che purtroppo il Maestro ha deciso di negargli...e io sono ancora qui a chiedermi il perchè di questa irreparabile decisione!!! Ad ogni modo...la storia è meravigliosa! E' dolce, piena di tenerezza, di amore vero e incondizionato...perchè Thorin è così: burbero, duro e spigoloso ma capace di amare in maniera rocciosa ed eterna come la Montagna che lui tanto ama! Mi piace molto Meg...è una donna libera da pregiudizi e da paure, segue il suo cuore e non si fa intimorire da obblighi e protocolli di corte...e quando ricuce le ferite del suo Re, mostra tutto l'amore che il suo giovane cuore è capace di provare.
Perdonatemi se non ho commentato i singoli capitoli ma volevo sapere come andava avanti la storia e il mio egoismo ha prevalso...care ragazze, siete meravigliose! Continuate così! Io vi aggiungo tra i preferiti, i seguiti, gli amati, gli indimenticabili e tutto quello che riesco a trovare pur di non perdere l'evoluzione di questa storia!
Emilia

02/11/13, ore 23:54

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Siete delle grandi e continuate ad esserlo ad ogni spezzone che ci lasciate riguardante Thorin e Meg *w*
Però per prima cosa vorrei chiedervi perdono >3< è tanto che dovevo recensirla e invece... mannaggia alla pigrizia e soprattutto alla memoria !!!
Beh, detto ciò - e spero mi abbiate perdnata - si può passare alle cose serie ;)
A parte il fatto che Fili e Kili sono abbastanza esaltati da non capire il motivo 'serio' per cui Thorin vuole tornare, è così bello da parte sua il suo essere così premuroso verso di lei :3 Ommamma, mi è andato in tilt il cuoricino u.u
Ci sentiamo presto, ve lo assicuro u.u
Lily :*

26/09/13, ore 18:20

Bentornate ragazze ^^!!! Lasciatemi dire che anche questa drabble è stupenda, l'ho semplicemente ADORATA *___*! Il fatto che Thorin ritorni a Erebor solo per confortarla dai tuoni è un qualcosa di dolcissimo e meraviglioso, così come la paura scomparsa di Meg non appena lo abbraccia; siccome ho anche io paura dei tuoni, dite che posso sempre sperare in un suo arrivo ;)??? Hahahahahaha
Ancora bravissime, un bacione a tutte <3
Eruanne
p.s. scusate la cortissima recensione, ma purtroppo sono di corsa -.-. Ciaoooo!!!

30/06/13, ore 21:23

Oddei, mi avete preso il cuore e lo state facendo esplodere da quanto ammmmore c'è in questa carinissima flash *_____*
Adoro Meg, c'è poco da fare: mettendo da parte la mia Karin, lei è la ragazza giusta per far felice Thorin, anche se quello scorbuticone a volte ha bisogno di rassicurazioni ;))) ma quanto sono carini??? E quanto siete brave voi *_____*??? Mi ripeterò, però siete semplicemente fantastiche, ragazzuole mie ^^! Complimentoni e alla prossima!
Un bacione
Eru

30/06/13, ore 17:40

Oh ma che cosa dolce :3
Anche qui Meg da prova di quanto l'amore non abbia età (né razza, se posso dirlo xD)
Sono carini lei e Thorin, mi piacciono !!! E lei è dolce e mite e Thorin si merita felicità, taaanta felicità dopo tutto quello che ha passato, poverino :S
Vi rinnovo i miei complimenti !!!
Alla prossima, Lily :*

30/06/13, ore 13:43

Ma quanto fluff, quanta pucciosità, quanto amore! Sì, lo so che l'ho già letta ai miei tempi, ma fluffo ogni volta che ci ripenso. E me ne fregherò se zio arrossirà, se tenterà di pestarmi o uccidermi direttamente (voglio vedere che dice a mamma Dìs, poi) ma è un vecchio rudere fluffoso e puccioso, e lo sa anche lui.
C'era da aspettarselo,  che avrebbe tentato di tirarsi indietro... secondo me ha la sindrome dell'infelice. Lo è stato così a lungo che ha l'atavico terrore che gli accada qualcosa di brutto se solo prova ad essere un po' contento. E figurati se Meg potrebbe mai pentirsi di stare con uno che le fa passare la paura dei temporali solo prendendola per mano. Quante bubbole, Thorin <3. Ti lovvissimo, Bro