Can you feel the love tonight?
di TheHeartIsALonelyHunter

04/03/20, ore 13:08

Mi piacciono i pensieri di Harry su Luna e il confronto con Ginny! Non sono solo d'accordo sul pensiero che sia un brutto anatroccolo.
Secondo me è bellissima 😍😍

mi piace tanto questa frase:

Se Ginny porta il trucco, Luna non usa neanche la matita.

viste le frasi precedenti, sembra un difetto, ma io la vedo come una cosa bella. Dal mio punto di vista non ha bisogno di truccarsi 😍
mi piace pensare che in questa versione Harry ha scelto lei!

Baci!

(Recensione modificata il 04/03/2020 - 01:15 pm)

26/10/13, ore 11:05

Certo che rompo veramente le scatole D: *si perde nei sogni* aaah, Il Re Leone, da quanto tempo? Subito, appena ho riconosciuto la canzone, mi sono buttata a leggere la OS che trovo a dir poco stupenda *^*
E poi... da quanto non vedo Luna? Eh? Da taaanti anni e, non sapevo il perchè, lei già da subito è divenuta una dei miei personaggi preferiti femminili (con Hermione, ovvio u.u). Anzi, da quant'è che non mi vedo i film di HP? Da quanto? Eppure, ancora oggi Il prigioniero di Azkaban resta il mio preferito.
Vabbè, ma torniamo alla storia.
Nuoo, Luna è così carina e pucciosa e, dai, non vedo niente di male se esiste la coppia HarryxLuna, anzi meglio così; questa ficcy (??) è molto introspettivo e mi piace molto. E la canzone è molto azzeccata.
Sì, dai, la metto tra le ricordate :D
A presto...

30/06/13, ore 19:59

Alloora... Non so quale sia il motivo per cui ho deciso di leggere questa ff, dal momento che non vado pazza per la coppia Harry-luna...
In ogni caso, la tua storia ha un non so che che mi piace!
La descrizione di Luna è perfetta, penso che tu abbia colto a pieno il carattere di questa bizzarra ragazza...
Quindi niente, questa storia mi è piaciuta nonostante non legga molto su questo pairing!
Ah, se ti va fai un salto da me.
Ancora complimenti, ciaaao :)
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 08:02 pm)