Il giallo è servito
di Geronimo1829

18/07/13, ore 15:18

Molto divertente e ironica!!! sto morendo dalle risate!!! continua così!!!!:)

08/07/13, ore 21:19

Ehilà Geronimo! È da un bel po' che non ci sentiamo eh? John McCullok... già il nome mi fa ridere xD sei un boss del comico sai? Sì, da adesso in poi ti chiamerò il boss del comico! Sei davvero bravo a scrivere in questo genere, fai troppo ridere xD lo scrittore che voleva fare il guardiacaccia o aprire uno zoo ed è per questo he scrive gialli... lo scrittore più coerente e rompipalle del mondo... sì, mi sta già simpatico. Spero che continuerai presto quaesta nuova storia e spero di leggere un nuovo capitolo del condominio dei pazzi 2! Inizia proprio a mancarmi quella gabbia di matti!

03/07/13, ore 21:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ok, mi stai facendo schiattare dalle risate, aggiornerai presto vero!? VERO!? Perché VERAMENTE divertente.
La trama mi ha: fatto ridere ed incuriosito, ed il capitolo non era da meno!
In bocca la lupo con tutto.
Ciao ciao Chelinde.

02/07/13, ore 17:02

no! I peluches (?) e le unghie che parlano no! X'D troppo bello! :3
Ma... ma... sono la prima! :D Che bello! :3
Comunque, il nome Mārtiņš Krūmiņš l'hai copiato da google traduttore spero! Anche se conoscendoti... no non credo tu sia così pazzo da scrivere una cosa del genere con la tua povera tastiera QWERTY. Poi vogliamo parlare delle statuine? :'D e del fatto che l'ispirazione gli venga alle 2 del mattino come me? :3 Ci somigliamo molto io e il tuo protagonista. Era sempre stato moooolto originale... scommetto che continua con: "La pioggia battente era acida e quindi corrodeva i vetri" e cose simili, o meglio lo spero. Ci vediamo ad un prossimo capitolo.
tua
scrittrice in canna