Incredibilmente radioso
di wari

26/07/15, ore 22:21

wuaooooo propio bella anche se un po confusa ma deve esserlo !!!!

03/12/13, ore 01:24

Ho letto una mpreg. SasuNaru. Premessa doverosa. Hahahahah, no, ok, diciamo che con l'espediente che hai usato ti sei salvata in corner *appiccica stella adesiva sulla fronte di wari*. La storia è divertentissima e fa morire dalle risate a ogni reazione di Sasuke ai cambiamenti del mondo che lo circonda: una gabbia urlante di matti. A momenti simpatizzavo per lui. A momenti. Il mio amore va solo alla genuinità di Naruto e a Kiba che spupazza il pargolo. Ecco, diciamo che mi distrae, ma cavolo: è Kiba! Ok, ok, deliri a parte. Mi sono davvero scompisciata, penso che non avresti potuto fare di meglio. Ho amato ogni cosa, ogni cosina ina a voler essere pignoli uahah, di questa storia. A momenti ci avevo quasi creduto... fai te! Quindi direi che l'espediente è servito, almeno nel mio caso, a creare nel lettore quell'aspettativa. Avevo l'ansia, povero Sasuke (non lo ripeterò altre volte)! Il tocco finale è da genio: ma come t'è venuto in mente di Raido riflesso nel contenitore delle urine? Te sei fuori come un balcone. Hahahahah... la ADORO. Dico davvero. Tra l'altro l'idea di un team Hanabi, Sasuke, Sai e Yamato mi fa venire mille idee *-* Ahehm... non c'entra. Dicevo del finale: geniale. Chissà cosa combineranno da adesso in avanti l'Uchiha e l'Uzumaki? Si sposeranno? Buon per loro (e per gli altri shinobi)!!! Bravissima waruccia *attacca stelline ovunque* vado anche io a occuparmi di genitori psicotici! :D chu! P.s. Kakashi nudo, così come i biscotti a forma di dinosauro, non possono mancare. P.p.s. Hinata è odiosa XD non la riesco a tollerare minimamente.

25/09/13, ore 13:23

Tu hai uno degli stili più favolosi di cui abbia mai avuto la gioia di leggere. Questa è la più dannatamente bella mpreg-non-mpreg che abbia avuto la fortuna di incontrare. Un connubio di idiozia, fluff e allegra combriccola prossimo alla perfezione. È stato un puro piacere, una specie di estasi dei sensi vedere le parole che se ne andavano da sole. E poi, cazzo, un Sasuke così spostato e adorabile era tempo che non lo vedevo in una ff. Hai incanalato in una storia altamente distorta una caratterizzazione che ha dell'incredibile - e ci sei riuscita a ficcare dentro anche tutto Naruto, il che è una bella sfacchinata, perché, detto fra noi, stare dietro a tutte le cretinate che il cervello biondo può macchinare è un po' un'impresa.
No, decisamente con le parole non me la cavo, come non me la cavo con i papiri di recensione. Sintetizziamo il tutto con: rileggerò questa storia tutte le volte che mi sentirò depressa per una qualsiasi ragione, nella consapevolezza che almeno io la sanità mentale ancora ce l'ho, per Sasuke, povero, non vale lo stesso.
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 01:25 pm)

22/08/13, ore 16:14

Ciao wari! *___*
Perdona il ritardo imbarazzante con cui scrivo questa recensione T^T
Parto subito col dirti che questo è il tuo ennesimo capolavoro, il tuo stile mi affascina ogni volta. Riesco sempre a immaginarmi tutta la storia come se mi ritrovassi di fronte a un'anime disegnato meravigliosamente. Sai fare tuoi i personaggi in ogni sfumatura, mantenendoli sempre coerenti in ogni fanfiction, riempi tutto di miriadi di particolari che arricchiscono senza mai annoiare, ogni cosa è curata all'inverosimile e chi legge se ne rende pienamente conto.
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo iniziale, in particolare il modo in cui Sasuke cerca di adeguare il proprio linguaggio a Naruto. "Come Kakashi": la definizione di maestro a questo punto è abbastanza chiara anche per lui xD
Per tutta la durata della storia ho avuto l'impressione di trovarmi a metà nel nostro mondo e in quello dei ninja, ho apprezzato come hai segnato la presenza di volta in volta di oggetti non propriamente ninjeschi, tipo le sit-com, o i termini fluff e angst che qui assumono una connotazione tutta meta-fictiana *sì, no, meglio che mi dia un contegno, eh =w= *
Mi è piaciuta Hanabi, una kunoichi con le palle u.u Ce la vedo da grande così poco trattabile e acida, tutto il contrario di Hinata in poche parole. Poi Kiba che fa il giro del villaggio a cavallo di Akamaru ce l'ho stampato in mente, credo che me lo sognerò la notte perché è bellissimo! x3
Uchiha è allucinante, e allucinato, come al solito. Avevo il mal di pancia pure io insieme a lui talmente l'hai descritto bene! Sei stata fantastica nel descrivere il sogno, nel senso che sei riuscita a mantenerti su un piano realistico inserendo però tanti piccolo particolari che snaturavano il tutto. E Sasuke in versione donna io me lo sono immaginato indecentemente sexy, ma tralasciamo. Bambini, cose, cosine, tutine, regali, pacchettini e torte-tortine, l'isterismo del povero idiota ci stava tutto davvero, e ho apprezzato molto come per sottolineare la confusione totale in cui stava sfumando il sogno hai deciso di scrivere in blocco unico senza andare a capo, sei riuscita a rendere l'idea anche visivamente così :)
I nomi dei presunti pargoli sono orribili, sono d'accordo col Sas'ke - ma da notare che su Itachi, a caso, non ha detto nulla <.< - E quante seghe mentali si fa? Io non so davvero come possa fare Naruto, perché è tutto il contrario di tutto che è l'inverso di viceversa di quello che avrebbe voluto, ma anche no, dire. Sasuke è assolutamente impossibile, l'unica cosa saggia che ha detto è stato di comprare il letto matrimoniale, Hallelujah!
Ah, già! Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo - anche se in pratica mi è piaciuto tutto - è lo sclero di Uchiha sulla sua incapacità, insieme a Naruto, di essere genitori, è... è stato divertentissimo xD
"l'ultima cosa che pensa è che Naruto Uzumaki è un deficiente e lui lo odia." Questa frase l'ho semplicemente amata, perché penso segni il raggiungimento estremo dell'icness di Sasuke u.ù
E' tutto bello e perfetto, e non saprei che altro aggiungere per rendere più chiaro di così il concetto. Ciò che scrivi è sempre divertente, frizzante e completo - dalla cura dei personaggi, alle scene ecc - e geniale, che penso sia l'aggettivo che meglio riassuma ciò che penso di te :3

Grazie e un bacio! <3

Miwako_chan

06/07/13, ore 23:14

Incredibilimente radioso!
Ci ho messo tre giorni a leggere questa fic, un po' perchè venivo costantemente interrotta da qualcuno di piccolo e trotterellante, un po' perchè mi dispiaceva finirla, un po' perchè il tempo è quello che è... Ma alla fine l'ho finita! E un po' me ne dispiaccio ç__ç. Le tue fic devono essere più lunghe!!! Tessa!!! Più lunghe!!!
Quanto divertente è stato scrivere di Sasuke incinto? incinta? Insomma gravido????!!! Dimmi che non ti sei scompisciata dalle risate ad immaginarti i capelli fluenti dell'Uchiha o le sue immense bocce?! O i tre pargoli nel pancione? Mioddio!!! Jyraia è assolutamente da escludere come nome... Diciamo che Itachi ancora potrebbe andare, pure Kumiko mi ha fatto uno strano effetto, anche se devo ammettere che suona piuttosto bene, meglio di Mikushina insomma!!
Questa esplosione di mpreg nel fandom ha contagiato anche te alla fine e - da persona intelligente quale sei - hai compreso benissimo che un argomento del genere può essere trattato solo in modo comico!! Tutto il resto è un arrampicarsi sugli specchi, ma molto divertente come sport!!!!
Ah! Quanta voglia di scrivere e quanta poca possibilità di farlo! ç___ç
In ogni caso la fic è bellerrima e mi è piaciuta tantissimo! Come ci hai abituate, oltre ad aver inquadrato benissimo i personaggi ed averli resi reali, te ne sei uscita con situazioni e frasi da scompisciarsi dalle risate!!!
La chiusura poi è delirante, me li vedo bene questi due chiusi in bagno a discutere sulla proposta di matrimonio da parte di Sasuke a Naruto!!!
Cara tata: ne voglio ancora!
Prenditi le tue responsabilità ora che mi hai dedicato questa fic... Non farmi aspettare un altro anno mi raccomando?!?! (disse quella che ha un storia il cui aggiornamento ha compiuto un anno di recente... forse proprio oggi?!) Comunque tu scrivi, scrivi e scrivi, qualsiasi cosa esca dalla tua testolina è sicuramente meritevole di essere letta. Soprattutto se riguarda questa coppia e meglio ancora se demenziale ^^'
Grazie Tessa!!! Regalo bellissimo e assolutamente immeritato!!!!
Un bacione
anna

02/07/13, ore 10:14

Ciao, ma che bella questa shot! Secondo me sei stata bravissima a scriverlo, é scorrevole, ben scritta e senza errori.
Inoltre mi sono divertita un sacco a leggerla e più di una volta sono scoppiata a ridere. Certo è caotica e confusionaria, ma un senso buono com'è giusto che dovesse essere, quindi brava davvero e tanti auguri a annamariz.
A presto, kiss

02/07/13, ore 10:09

Bellissima storia! E'divertente un Sasuke che delira sui bambini e sulle tette... quello che l'ha scioccato di più a parte il pancione, è stato ritrovarsi in un corpo di donna... peccato che la gravidanza era solo un sogno... io adoro troppo questo genere. E adoro la coppia sasunaru.
E tanti auguri ad annamariz!!!!!!
Ciao a presto! Baci!

02/07/13, ore 00:26

Penso di non aver mai riso così tanto in vita mai, io non credo di riuscire a recensire per bene;D Cielo, questa one shot è troppo divertente, mi piace moltissimo il tuo stile, scorrevole ed ironico. le premesse, il sogno da coma, il finale, è tutto perfetto, così surreale, e assolutamente comico. Con un finale dolcissimo, per i canon di Sasuke, s'intendexD I personaggi son IC, almeno secondo il mio giudizio. Naruto, è sempre sorridente e chiacchierone, un po' perso quando Sasuke inizia delirare su tette e bambini: quella scena mi è rimasta impressa nella mente, come il loro dialogo sul corridoio, che trovo così rimantico, si sono matta forte. Eppure è così, la bellezza di questa coppia è proprio nel modo stravagante, un po' aspro di dimostrasi affetto, loro sono così s'insultano.  Sasuke pure, sempre aociale, sembra non sopportare nulla, non tenere a niente e a nessuno, ma è una maschera e in realtà non è così.
Mo basta stupidaggini, che ne ho dette in troppe. La storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, complimenti, sei bravissima!
Kiss

Risa