Awakening
di virginbell

02/07/13, ore 08:55

Non c'è dubbio, è migliorata!
Hai cambiato soprattutto la parte iniziale -me l'avevi già detto peraltro- e devo dire che così è perfetta, anche se mi piaceva anche la precedente! Posso sapere cosa significa "Awakening"? Scusa, ma mi fa fatica andare a vedere su Google Traduttore *pigrizia mode on*
Complimenti, mi è piaciuta molto! ;D

02/07/13, ore 01:42

Ah, allora non ero io pazza, mi sembrava di averla già letta! XD
Dunque dunque dunque... A me piaceva già prima, ma devo dire che questa rivisitazione mi ha fatto molto piacere. Per prima cosa il titolo, da "Sleeping... the last day" a "Awakening" ha guadagnato sicuramente un bel pò di punti. Poi il fatto che tu abbia messo la scena centrale come flashback e non più come piccola descrizione, e la parte introspettiva più ampliata... Sì, ti è venuta molto bene. E poi ti sei impegnata per revisionarla, quindi meriti un applauso! Ripeto, non era necessario, era bella anche prima. Io non cambio mai le mie storie, lascio che la mia pagina di EFP diventi una scia di come miglioro mano a mano... Ma certamente anche riscrivere è una buona idea!
Mi permetti di fare solo un piccolo appunto? Mi sembra di averlo notato anche in qualche altra storia... "L'attirò a se", "se" va con l'accento. Quando è "se stesso" (come hai scritto giusto prima) non ci vuole l'accento, ma serve quando il "sé" sta da solo con questo significato. Non voglio mica offenderti, eh! Ma mi sembra di averlo notato un paio di volte questo piccolo errore, però se è solo un errore di battitura, chiedo venia! Sono io insopportabile ^^'''
Detto questo, ti lascio. Alla prossima!
Ser