We will..
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
30/07/18, ore 10:46

Complimenti è bellissima come storia mi dispiace solo che non l'hai più continuata
È un vero peccato perché è scritta benissimo
io comunque la metto nei preferiti sperando in un eventuale continuo
Ciao Kula 😊

29/12/13, ore 15:54

Eeeeehiii! che dici di andare avanti con la storia? L‘ho letta tutta in una volta e ora sono curiosa!
Ti prego ti prego
vuoi vedere quante altre volte riesco a dire ‘ti prego‘? Cit.Harry cap. 12 (mi sembra xD)
Ahahah la storia é bellissima, e io adoro Draco e Hermione! In più é la prima storia in cui leggo.un rapporto decente tra Ron e Draco! ed è stupendo!
Ti preeego aggiorna *faccia da cucciolo*

28/09/13, ore 16:01

In ritardo di secoli ma.......spero davvero che continui a pubblicare entrambe le storie, sono troppo curioso di sapere come procedono, questa storia è bellissima, davvero ^_^

15/08/13, ore 19:49

Ehi bellissima!
Com'é che non scrivi più? Avevi promesso che l'avresti pubblicato subito! ;-(
É da tanto che aspetto un tuo capitolo!
Spero tuttavia che ti stia divertendo! E se hai intenzione di ricominciare a Settembre la storia... Per me va bene.
Bacio :-*
La tua fan numero 1# !!!
_Acqua di Cristallo_ <3

31/07/13, ore 16:24

Ciao Silver. Scusa per aver recensito così tardi questa ff ma me ne ero accorta solo qualche giorno fa di questa meraviglia! Complimenti, complimenti, complimenti! Amo la coppia Draco / Hermione e grazie a te ho imparato ad amare anche la coppia Harry / Pansy. Sono troppo teneri *---* ! e poi Draco che fa il fratellino protettivo con Pansy (cosa che non mi sarei mai aspettata, il fatto che i due possano essere fratello e sorella). Mi è piaciuto molto il festino precedente di grifondoro e sopratutto la "gara" fra Hermione e Draco ;D . Questa storia è molto affascinante ed intrigante. Sono sempre più curiosa di sapere come andrà e di leggere i prossimi capitoloìi. Spero tanto che tu mi possa perdonare...
Ti mando un bacione.
Fely<3

14/07/13, ore 09:13

Bellissimo capitolo!!!
Zabini è stato davvero coraggioso ad aiutare il draco, ma del resto l'ho sempre detto che i serpeverde sono i più fighi! (il fatto che io sia una serpe su Pottermore è puramente casuale )
draco e Hermione sono assolutamente teneri shbdksjsjdb sono definitivamente una coppia LALALALALAALALALA ho atteso 12 per questo momento! Ad Azkaban!!! Ok momento sirius mode off (?)
Tiger e goyle sono ei veri bastardi, ma sono troppo stupidi per aver ideato un piano così "astuto" (nonostante siano stati scoperti subito), perciò la colpa non è solo loro.
amo sempre di più questa storia, l'ho fatta leggere anche ad una mia amica, che l'ha praticamente bevuta e ora è decisamente drogata dalla tua storia (chi non lo è )
anyway spero che tu possa continuare al più presto:)))) ❤ ciaoooo

07/07/13, ore 11:16

Ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri sera e non sono assolutamente riuscita a fermarmi! È davvero fantastica, mi ha presa in un modo incredibile!!! Trovo queste coppie perfette e le loro storie sono cosi... ajchyeksnxgchhdydqidnzkjfipso!! Ormai sono diventata dipendente, continuo a rileggere i capitoli gia scritti ed aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento !!!
Ah... Scrivi davvero, davvero benissimo, complimenti!!!
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:33 am)

05/07/13, ore 16:49

Salve, sono nuova a recensire questa fic. sono Nyx :)
Ho scoperto questa storia poco tempo fa, ma causa maturità non ero mai riuscita a leggerla decentemente, ma finalmente oggi ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato.
Sinceramente la trovo una storia meravigliosa, mi piace molto.
I caratteri dei personaggi sono ben delineati, i dialoghi perfetti e complimenti per il tuo stile.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà il giorno di Pasqua, ho il presentimento che se ne vedranno delle belle.
Dopodichè, devo assolutamente scrivere la mia parte preferita, anche se non è in questo capitolo. è la canzone che canta tutta la scuola in Sala Grande, e il pensiero che la McGrannit ha rivolto a Silente. Parte assolutamente bella, divertente e tenera.
Del capitolo scorso non mi tornava l'attacco di solo sei Mangiamorte contro tutta la scuola... mah, secondo me hanno infiltrato qualcuno nella scuola per prendere qualcosa o per avere comunque un punto di riferimento interno (magari per l'attacco di Pasqua?) e poi, bellissima la recita di Zabini, secondo me lui sta già dalla parte dei "buoni", solo che fa il doppio gioco per passare informazioni, rischiando di essere scoperto. Che caro.
A presto
Nyx_94

03/07/13, ore 00:51

Bellissimo anche questo *-* scrivi divinamente, sul serio ^^ Ahahahah l'ultima parte faceva molto "piccoli mangiamorte crescono" loool xD poi la definizione di draco per quello che sono lui ed hermione.. troppo insgamabile xD ♥
Taaanti kisses,
Giuly ♡♥

02/07/13, ore 21:01

CIAO :D Ahahaha....mi mancavi fes amore, sono felicissima di questa tua resurrezione <3<3<3<3 Ed accantonando (per il momento) i bentornata mi dedico a recensire il capitolo che, complice la sua assenza dagli schermi per un tempo tanto lungo, mi è piaciuto da morire! Primo motivo di soddisfazione (estrema) è lo status sociale ormai ufficiale di Herm e Draco ;) Secondo: Blaise! Quanto è tenero quel ragazzo!!!! È un perosnaggio che mi è sempre piaciuto tantissimo e sono felice che tu lo stia "sfruttando" a dovere xD Spero solo che anche per lui ci sarà un lieto fine (che dici....Ginny?) *.* Malfoy poi sta migliorando vistosamente e devo dire che é anche interessante assistere alla rivolta dei suoi compagni di casa...come non proprio velatamente cambiano gli atteggiamenti (scusa, è il mio istinto da psicologa-psichiatra che ogni tanto torna a galla xD) :) Bene! E dopo questa recensione chilometrica rinnovo i complimenti e i baci! Kisses <3<3<3

02/07/13, ore 21:00

innanzitutto ti chiedo scusa se non ho mai recensito la tua storia, ti dico solo che l'ho scoperta ieri sera e che ero talmente "affamata" di vedere cosa succedesse da non avere neanche la bontà di lasciarti un commento! Quindi, mi rifaccio ora :3
Allora, la storia la trovo davvero molto interessante, ben costruita da tutti i punti di vista: i personaggi sono analizzati con la giusta cura, e la storia d'amore non cade nel banale essendo equilibrata dal contesto "storico" :) non avrei mai pensato di poter trovare Pansy un personaggio interessante, e invece mi ha stupito! La adoro ** Mi rammarico (come sono filosofica ahaha u.u) solo del fatto che Blaise (personaggio che a causa di tutte le Dramione che mi sono letta, in cui lui aveva un bel ruolo da amico e consigliere di Draco, mi ha letteralmente conquistata) non abbia un ruolo poi tanto importante nella tua storia.. spero che abbia importanza maggiore man mano che si va avanti!
Detto ciò, ti faccio davvero tanti complimenti per la trama della tua fanfiction e spero che aggiornerai presto, perchè sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà!

A presto,
DracoandBlood

02/07/13, ore 17:18

Questa è una della Dramione che preferisco !!!!!!! Scrivi benissimo e ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora che tu metta il prossimo ! Controllo ogni giorno aspettando il seguito che sta diventando un sottospecie di ossessione LOL togliamo sottospecie :) Mi piace moltissimo la trama e come scrivi perché si riesce a capire benissimo tutto, ma soprattutto ad immaginare le scene che descrivi ! Poi vabbeh io sono di pare adoro la DRAMIONE quindi spero che quei due si decidano prima o poi di essere ancora più chiari con loro stessi ! Ti faccio ancora i complimenti e aspetto il seguito con impazienza ! Un bacio BizarreGlambert :)

02/07/13, ore 15:44

Ciao! Non importa se il capitolo è corto, rimane comunque molto bello.
Pensavo davvero che Blaise stesse minacciando Draco e gli altri. È stato piuttosto convincente, speriamo che riesca a passare dalla parte giusta. Qualche alleato in più non farebbe male.
Tiger e Goyle allora non sono così scemi come sembra...Anche se forse non sono così abili, o almeno non come Draco. Chissà chi li ha mandati a fare questo scherzetto ai sei amici?
Carinissima la scena tra Draco ed Hermione...Lei ormai sa come rigirarlo :)
Al prossimo capitolo! Baci

02/07/13, ore 13:21

Bene, bene, bene. Anzi, a parte le cose fra Hermione e Draco che stanno andando in modo fantastico [:):)]MALE, MALE, MALEEE!!! Insomma anche un tentativo di avvelenamento, questo è troppo!!!
Bisogna risolvere questo problema, il prima possibile:)
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

02/07/13, ore 13:00

Caspita ... un attacco del genere è proprio pesante e non pensavo che Theo potesse fare ciò che ha fatto!
Comunque sono felicissima per i nostri piccioncini: che Hermione cambiasse addirittura Patronus a causa di Draco è un ovvio indizio di quanto sia innamorata. Inoltre anche le cose fra Harry e Pansy vanno a gonfie vele.
Ho comunque uno strano senso di allerta perché i Mangiamorte non si arrenderanno.
Baci&Abbracci,

IsabellaMalfoy_99