Di nuovo tu, nessun altro
di letmepurr

04/07/13, ore 09:25

Ma questa storia è...è una cosa stupenda! Scrivi da dio! Me piasa me piasa me piasa me piasa!! Poi nello spiegare i concetti sei una maga, giuro, mi sono imbambolata a leggere, voglio subito un'altra storia, questa la amo! Asdjgdscbusghj. Ti volevo chiedere se potevi passare a leggere le mia FF, sono solo 3 capitoli e tra poco metto il quarto, mi farebbe piacere se la leggesti e magari la recensissi. Niente, ora mi dileguo! Ah..ultima cosa, lo spazio autrice è davvero esilarante, non riuscivo a smettere di ridere!
Baci Andry xx

03/07/13, ore 22:55

Hahahah con il tuo angolo autrice mi hai fatto sbellicare dalle risate, sei troppo simpatica. Quella del pupazzo di neve era stupenda e...bhè... parlando del capitolo, posso solo dire che è semplicemente stupendo, unico. Il tuo modo di scrivere mi piace moltissssssimoooo e..e.. sono senza parole, mi hai lasciato senza parole!! Il modo in cui hai descritto i sentimementi, lesp senzazioni, i singoli paragoni che hai fatto sono......Particolari, no, ma che dico, sono SPETTACOLARI. N
Sono stata veramente fortunata a leggere questa one-shot, perchè ho scoperto una bravissima scrittrice!!
Forse mi sono dilungata troppo, ma non mi importa, perchè tenevo a esprimere il mio giudizio su una storia così bella *-*. Ora scappo, che è meglio (usa la stessa voce del puffo blu)!!
Ok. Mi dileguo.

- London_forever

Ps: per favore, mi spieghi come fai a fare il banner? Te ne sarei grata...grazie...

03/07/13, ore 15:58

Oddio. Perché questa ficcy non ha recensioni? E' un peccato capitale.
Allora, premettendo il fatto che è scritta davvero benissimo e che ha il lessico più ricercato che io abbia mai visto in questo fandom, passiamo alla trama.
All'inizio pensavo fosse lui (Louis ohohohoh gioco di parole che non fa ridere, LOL) a doversi redimere e che lei lo stesse cercando per farsi perdonare. POI ho capito -menomalemenomale- che non era la solita ff dove una ragazzina timida e innocente viene stuprata in un sotterraneo da un losco individuo che in un universo parallelo fa parte della band UanDairecsion. Ah, piccola critica, si scrive Uan Dairecshion, non One Direction come vi ostinate a scrivere tutte voi. W gli Uan Dairecshion.
Finiti gli scleri, diciamo le cose come stanno: l'unica cosa che ho da "rimproverarti" è il banner. Non che ci sia niente di male ad inserire un banner in una storia ma se non può essere scambiato con altri banners inizia a diventare un po' inutile, screw logic. Ma lo fanno tutti, perché negarlo ad un'autrice così palesemente fantasticamente brava?
Ok, rispondimi in fretta oppure prendo la carota jet del tuo nick e te la p.... ok, mi sono fatta un po' prendere la mano.
Io ti saluto, spero che la poca serietà (sicuramente) di questa recensione non ti offenda/disturbi e... ovviamente colgo l'occasione per (facendo palesemente spam) invitarti a leggere e recensire qualche mia storia! Intanto la tua finisce nelle preferite. Si ci risente!