The Beginning.
di AghyGD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/22, ore 23:21

e a me che mi dispiaceva per kiba, che naruto non avesse capito i suoi sentimenti ecc... ma adesso lo sto proprio odiando e proprio ora che le cose stavano andando bene

10/08/22, ore 18:09

Ciao, siamo arrivati alla fine di questa storia che anche a me ha accompagnato per tanto tempo.
Purtroppo anche loro due è arrivata a fine, dopo un capitolo pieno di vita come quello scorso qui di nuovo si torna alla morte, quella più dura e letale alla quale non si può sfuggire.
Kiba ha inflitto la sua condanna agli altri e a se stesso, Naruto e Sasuke sono morti insieme, amandosi, anche se davvero ho sperato di salvassero e a Neji e Minato non rimane che piangere ciò che hanno perso e portarsi dietro il ricordo di loro.
Grazie davvero a te per essere arrivata a concludere questa storia e per averla scritta.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il desiderio si vede strada.”, “Il biondo si sentì leggero da quelle parole, vide un barlume di speranza nel viso di Sasuke, chr lo coccolò.”, “semisdraiato a terra, ancora col fiatone ed u  forte mal di schiena,”.
In bocca al lupo per la tua conclusione dell’Università!
Alla prossima, kiss

10/08/22, ore 17:11

Ciao, finalmente posso tornare a leggere questa storia e dedicarmi con calma alla lettura di questo capitolo.
Questo capitolo è davvero ricco di emozioni e sensazioni ed è di una potenza tale sia nei gesti che nelle parole da travolgerti.
L’hai reso davvero benissimo e sembra davvero che Sasuke e Naruto da un momento di “morte apparente” insieme tornino alla vita. Infatti è come se ancora una volta l’uno desse linfa vitale all’altro e viceversa.
Vado a leggere quello dopo.
Naturalmente se scriverai un capitolo bonus lèggerò con piacere anche quello.

06/08/22, ore 08:48

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che qualche lacrimuccia è pure scesa (╥﹏╥)
Ho adorato tutto, il carattere dei personaggi, le descrizioni, le situazioni e come hai affrontato la fine. Non trovo spesso storie così "crude"/"vere" per quanto riguarda argomenti come la gelosia e il tunnel della droga e come si riflettono su quelli che stanno intorno al diretto interessato, ti ammiro perché non è facile portare a termine una storia così! E se da una parte ho bramato altri capitoli, dall'altra ho compreso sin da subito che la storia potesse solo che finire così (con pianti a gogo). Sarà il fatto che mi piacciono molto libri che hanno una corrente "verista" (che rispecchiano la dura e cruda verità della vita, senza fronzoli narrativi, come per esempio "L'Edera" di Grazia Deledda) che mi ha fatto apprezzare particolarmente lo stile della tua storia. Penso tu sia una persona molto simpatica, sincera, altruista e empatica; ho letto gli spazi autrice sempre con un sorriso perché penso che ogni autore debba scrivere ciò che pensa e che prova (anche se in un commento che statisticamente c'è la possibilità che nessuno legga).
Non so quanto tempo è passato dalla fine della storia (anche perché c'è una contraddizione nella descrizione, Incompiuta -Completa) ma spero che dopo aver finito la carriera universitaria tu sia rimasta una persona che guarda alla vita con uno sguardo da scrittore di storie. So che non è facile affrontare tutti gli ostacoli che ci mette davanti la vita, ma come "compatriota" per quanto riguarda l'università (visto che spero di laurearmi presto) ti auguro tutta la felicità che possa esistere.
Spero di leggere altre storie scritte di tuo pugno, a presto! (◍•ᴗ•◍)❤

06/12/21, ore 23:55

6.12.21
ciao, ho trovato per caso questa tua storia e l'ho letta con molto piacere.
arrivata a questo capitolo, il penultimo, scopri che ti sei fermata da più di un anno. E' un gran peccato se non la termini, credimi. Comunque grazie per avermi fatto compagnia in questo periodo di magre sasunaru. Gianna

02/10/21, ore 12:35

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti, anche se passano gli anni.
Che belli che sono Naruto e Sasuke così spensierati e leggeri. Qualche ombra li attraversa, ma insieme la scacciano via facendo tornare il sereno.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Un sospiro leggero e il passo accelerato lo portarono”, “F
o
rse doveva ricredersi?”, “Sasuke nascoste un altro sorriso, soffocandolo nella morbida sciarpa,”, “A
Sasuke, d'altro canto, non gliene fregava nulla.”, “seduto sulla sua preziosa tovaglia che cercava leggere.”, “non voleva arrivare a fare qualcosa d'impensabile come li bagno”, “stupido usuratonkachi : non mi vergogno.”, “Beh, sicuramente il corpo rispecchia va la sua età-“, “aprendo finalmente gli occhi e respirando poi a pieni polmone.”, “Era fradicio,i suoi vestiti erano andati”, “ Non sapeva nemmeno questo; Cosa stava per accadere?”, “e quando il sole tocco la distesa d'acqua”, “ incantare e si, anche divertire.”, “ Si, assolutamente... - Naruto sospirò piano”, “Naruto aggrottò le sopracciglia, comprenden” il capitolo finisce così.
Al prossimo capitolo, kiss

17/11/20, ore 10:08

L'ho riletta dopo anni, non immaginavo la stessi continuando e ne sono molto felice. Adoro questa storia, è scritta davvero molto bene e non vedo l'ora che la continui. Io ti seguo anche su wattpad, e ho notato che qui non hai caricato il capitolo "Mare"

13/10/20, ore 00:50

Quando andava tutto così bene...ecco che arrivano i problemi...
Mari, resisti. Sasuke arriverà da te e ti porterà così lontano dai pericoli, che non ti troveranno mai più. 😭❤️. Quante ancora ne deve subire quel povero ragazzo...

06/09/20, ore 14:26

Ciao, sono contenta che tu stia continuando questa storia e mi spiace che il prossimo sarà l’ultimo capitolo, ma comunque dici tu, tutto ha una fine.
Un confronto con Kiba forse era necessario, ma non di certo in questo modo.
Kiba è annebbiato dal dolore e dalla droga ed è decisamente molto pericoloso.
Naruto sta rischiando tanto.
Cosa farà Sasuke?
Verrà da solo? Con la polizia?
Cosa accadrà?
Speriamo in bene!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sasuke lo sposto lieve mente, alzandogli poi il viso con una leggera pressione,”, “Hanno portato via suo padre, che sembra sia diventata piùuna figura astratta”, “Naruto si girò di scatto, sconvolto della presenza improvvisa dell'altro, elo cercò con lo sguardo, come un pazzo.”, “Il tutto acconoagnato da un riservato sguardo di puro odio”.

14/08/19, ore 14:09

La scena finale è stata meravigliosa 😍, il commento di Sasuke fa capire , quanto in realtà sia stato in angoscia e in pensiero per Naruto tutto il giorno .. quando é arrivato a casa si é sentito al sicuro nell’abbraccio, così come si è sentito Naruto ! Mamma che sono teneri 😍❤️. Aspetto il prossimo capitolo

22/07/19, ore 15:24

Ciao, che bello risentirti e tornare a leggere la storia. Non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi tempi e i suoi problemi.
Passando al capitolo, l’ho trovato molto tormentato e sofferto, sia per Naruto che subisce in prima persona questi incubi, sia per Sasuke che assiste impotente alla sofferenza della persona che ama. Davvero non si potrà fare nulla?
Ti segnalo solo una frase: “Il Moro torno sulla terra in un attimo”.
A presto spero, kiss

15/07/19, ore 13:19

Io invece sono rimasta più contenta che il capitolo si sia concluso così. Perché la loro prima volta deve avvenire con tutti e due coscienti di quello che stanno facendo , tutti e due lucidi , in modo tale che possano ricordarsi questo momento per il resto della vita . È palese quanto si amino , quindi ci sara il tempo anche per fare l’amore in modo perfetto❤️❤️❤️❤️. Aspetto il prossimo con trepidazione , un bacione

08/07/19, ore 00:14

Ciao, eccomi a recensire.
La tanto scena agognata tra Naruto e Sasuke è arrivata. Mi spiace per Sakura, Sasuke non l’ha di certo trattata bene, anche se doveva capire è stato crudele.
La scena hot a mio parere l’hai descritta bene e in modo intenso ed ora?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “portò la mano dietro la sua cute e lentamente approfondì il contatto , facendo tremare il più basso”, “ sfiorando e leccando punti particolarmente sensibili , succhiando la punta”, “aveva seguito i suoi desideri senza dal ascolto alla propria mente nemmeno per una volta.”.

22/06/19, ore 20:06

Ciaoooo^^ Sappi che ho iniziato a leggere questa storia solamente ieri, e mi ci aono buttata a capofitto (credo di aver perso la vista ormai😅). Comunque volevo davvero complimentarmi, è una storia davvero piacevole da leggere, e ritengo tu scriva molto bene. Per quanto riguarda l'i serimento dei dettagli..credo ci siano momenti e momenti per arricchirli. Ovvero, eviterei di essere troppo dettagliata nei momenti più 'hot'( si fa per dire xD) della storia. Con questo, sappi che le descrizioni dei particolari a me piacciono! 😍 Sono rimasta un pò sorpresa dalla risposta di Naruto al bacio di Kiba, pensavo non avesse ricambiato, e per un attimo credevo si scoprisse innamorato di quest'ultimo accantonando Sasuke😢 ..spero nel prossimo capitolo facciano un pò di chiarezza questi due, che siamo stanche ormai di leggere solo di baci! LOL 😂 Mi spiace sapere che la storia giungerà presto alla conclusione, ma ammetto di non veder l'ora di scoprire dove andrai a parare! A presto, un bacio😘

21/06/19, ore 00:12

Ma che cazzo! Sasuke lo vuoi Naruto o no?
Dovresti solo prendertelo e far sapere al mondo che è solo tuo.. porca miseria quel ragazzo è così bello che chiunque se ne innamorerebbe e potrebbero portartelo via , senza che te ne accorga. Sasuke fai la cosa giusta, per te e per Naruto , lui ha bisogno d’amore, del tuo. Lo ferisci sempre e comunque , cerca di fare chiarezza e essere più deciso ! Al prossimo capitolo ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]