L'amore troverà la via
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
03/01/23, ore 01:47

Bellissimo capitolo e molto curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

15/11/20, ore 20:18

Bravissima, quando ho visto l'aggiornamento di questa ff sono stata contentissima. Speravo proprio che un giorno avresti ripreso in mano la storia, perchè è davvero bella e mi auguro che aggiornerai presto ;-) Bravissima, complimenti. Attendo con ansia il nuovo capitolo, con quest'ultimo ci hai lasciato sulle spine:').

06/11/20, ore 09:25

Complimenti, davvero ben scritta e nonostante le iniziali proprio non riuscivo a capire che si trattasse di Lupin. Che colpo... Ora mi prenderò qualche momento di lutto prima di saltare al capitolo successivo :(

15/07/20, ore 18:54

Ciao,
ho trovato questa storia curiosando e ho visto il tuo ultimo aggiornamento risalente a un mesetto fa', così mi sono messa a leggerla tutta e ne valeva assolutamente la pena.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Spero aggiornerai presto, intanto complimenti!

15/05/20, ore 00:31

Storia straordinaria..ti prego non far passare così tanti anni per il prossimo capitolo! già mi viene male al solo pensiero di dover attendere..Grazie per questa ff.

12/04/20, ore 22:59

Davvero una delle storie più belle mai lette su questa piattaforma.... Leggera e appassionante, complimenti.

07/04/20, ore 20:31

Te lo giuro, ero incredula nel vedere un aggiornamento. Poi ho riletto i capitolo dl 10 a quest'ultimo per riepilogare dove fossimo rimasti... Glo mi sei mancata! Pur di leggere i tuoi capitoli, anche un capitolo ogni 5 anni mi va bene!!!! 😍

24/03/20, ore 00:44

Ciao Sei tornata ottimo capitolo come sempre la storia continuerai? Spero che spero di sì Appena ho visto la notifica pensavo che fosse un avviso in cui diceva che abbandonavi la storia invece l'hai continuata ci saranno aggiornamenti? Spero di sì

22/03/20, ore 13:17

Quando ho visto la notifica, mi sono fiondata immediatamente a leggere! Non vedevo l'ora finalmente! Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

22/03/20, ore 02:05

Mi fa davvero piacere che tu abbia ripreso questa fanfiction, è passato un po' di tempo, ma la ricordo ancora con notevole piacere.
Allora, rispetto ai capitoli precedenti, noto un'evoluzione importante del personaggio di Astrea che sono molto curiosa di vedere dove ci condurrà. Inoltre c'è un'evoluzione sempre maggiore del rapporto tra Draco e Hermione: correggimi se sbaglio, ma secondo me la frase in cui Draco chiarisce che anche se lo farà arrabbiare a lui non succederà niente è importantissima ai fini della maturazione e della crescita del loro rapporto.
Spero che per il prossimo capitolo non ci voglia moltissimo tempo, ma ti capisco; ho appena terminato una traduzione e ci ho messo due anni per pubblicare l'ultimo capitolo :)
Alla prossima, Monica

12/12/16, ore 19:27

Ciao Neera! Ho letto praticamente tutte le tue one-shot, questa long invece è fantastica! Favolosa! Non vedo l'ora di vedere come procederà la storia! Un bacione!! Livia

13/11/16, ore 22:21

Una delle migliori ff che io Abbia mai letto! Non può finire cosi!
Dove sono gli altri capitolI? ??
Ti prego aggiornaa

30/10/16, ore 14:27

È la prima recensione che faccio è devo ammettere che ciò che mi ha spinta a farlo è il morboso bisogno di farti sapere quanto, tra le tue storie che ho letto con immenso piacere, tanto sono coinvolgenti, questa sia una delle mie preferite! Penso che in questa storia tu abbia saputo rendere al meglio la complessa personalità di Draco aggiungendo quella ritrovata umanitá e rinnovata passione adatta a renderlo finalmente un Uomo e non solo una marionetta. Il suo dissidio iniziale ed il modo in cui, con dolce ''dolore'' vi si abbandona per sperimentare il più vero piacere e la piú tenera delle passioni, é una lettura deliziosa che smuove il cuore. Anche se è passato molto tempo non smetto di sperare che tu presto possa sentirti abbastanza ispirata da aggiornarla ancora e ancora! Sei una scrittrice bravissima e ho apprezzato il salto di stile dai primi capitoli agli ultimi, spero di poterlo apprezzare di nuovo in questa entusiasmante storia! in bocca al lupo per tutto!

13/09/15, ore 16:24

BELLISSIMA QUESTA FANFICTION, OTTIMA LA NARRAZIONE, LETTURA SCORREVOLE E BEN DETTAGLIATA, CONTINUA COSI::::::AGIORNA APPENA PUOI....CIAOOO

25/08/15, ore 13:21

Ti prego, ti supplico ti implorooo!!! Continua la storiaaa!!! Ho letto la tua storia e ho solo un aggettivo per descriverla: FANTASTICA!!
Lo so che ormai è passato un sacco di tempo e forse non vuoi continuare a scriverla o non so, magari nn hai abbastanza tempo, ma ti prego se hai qualche minutino libero perfavoreee continua questa meraviglia!!!
È bellissima, fantastica, sensazionale( ti giuro che non sono una leccapiedi=P)!!!!
Ti prego.
Continuala.